Vai al contenuto

sns REDCROW

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sns REDCROW

sns REDCROW's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lo abbiamo già fatto in parecchi,attendendo che nella mia zona arrivi Fastweb in fibra,sono tornato a ADSL 20 mega con le varie opzioni. Che tristezza!!!
  2. Richiamata adesso Telecom mi dicono che i terminali sono bloccati,la cosa strana e' che il 187 mi dice di chiamare 800187800,sento un leggero odore di cacchina. Chiamo 800187800 e l'operatore AG007 mi dice che al momento non può inserire la mia richiesta, devo ricontattarli domani mattina. Se domani mattina si inventano qualche altra minchiata li mando a quel paese e chiamo Fastweb. Sapete cosa mi ha detto mio cognato"tecnico Telecom fibra"? Telecom fibra e' indietro anni luce rispetto a Fastweb, mi è bastato vedere una foto fatta da lui in una cabina Telecom,5 utenti Telecom 20 Fastweb. Mi dispiace che nella mia zona ancora devono arrivare. Buon giorno a tutti, questa mattina sono riuscito a farmi riattivare la ADSL superiternet plus 20 mega + internet play. Vi ricordate tempo addietro avevo scritto che bisognava tornare indietro? Che tristezza! Sono anni che aspettiamo la fibra e siamo costretti a tornare indietro per colpa di persone incompetenti che blindano un modem neanche fosse una vergine. Un saluto a tutti e un augurio di serere feste.
  3. Sono due volte che chiamo la Telecom e mi dicono che non posso farmi la variazione del contratto perché hanno i terminali bloccati. Sarà vero???
  4. Cari amici di sventura,scrivo a coloro che hanno la fibra Telecom,mio cognato tecnico Telecom fibra,mi ha detto che non ci sono speranze che in tempi brevi la questione si risolva. Tra non molto Telecom venderà a Fastweb i pacchetti fibra e forse qualcosa cambierà con loro. E pensare che basterebbe sbloccare il modem. Che tristezza.
  5. Rizla10 ciao sono red,come ti trovo in live xbox?
  6. Attiva la 20mega Telecom e l'opzione internet play, ti si abbasserà il ping e avrai quasi un mega in up.
  7. Nonno come posso trovarti in live,devo parlarti.
  8. Buon giorno a tutti i Telecom fibra, confermo che questo aggiornamento vale come test iniziale per150 dispositivi, e' in fase di attuazione la quale terminerà con il nuovo anno. Quindi bisogna solo attendere che tutto faccia il suo corso. Vorrei postarvi la mail che mi è giunta da Torino (sede Telecom)ma non posso farlo. Quello che ho scritto e' un sunto di quanto vi è riportato.
  9. Test di rete nat limitato, cod live nat aperto, come dice nonno libero qui non si capisce nulla,forse e vero che sono dei pallonari. Ieri mi hanno detto che il vero aggiornamento che deve uscire e' il 5.0.0,tutto ciò che sta arrivando sono solo prove. Il 5.0 se è vero che esce, sarà a gennaio. Io domani ordino il modem router AVN FRITZ BOX 7390 INTERNAZIONALE ADSL/VDSL,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON FIBRA TELECOM.
  10. Ok drake ora sono in servizio quando torno a casa controllo e ti posto tutto.
  11. Io ho il nat aperto sia su xbox one che ps4,e l'ip e' settato su automatico. Le porte già erano configurate nel menù porte. Praticamente non ho dovuto fere nulla e' bastato l'aggiornamento del modem.
  12. Finalmente è arrivato il nat aperto,ora possiamo sfruttare al massimo la nostra linea.Grazie Telecom e grazie a tutti i ragazzi di mondo xbox .
  13. Grazie per la bella notizia, ora sono in servizio, come torno a casa provo,e speriamo bene. Parlato ora con Telecon,verrà rilasciato l'aggiornamento 5.0,sarà vero? Ba! Ormai non si sa più a chi credere. Rizla10 dove risiedi?
×
×
  • Crea Nuovo...