Vai al contenuto

cir.uzz

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cir.uzz

  1. cir.uzz

    Cavo HDMI

    Salve, dispongo di un PC portatile Asus con Win8 con entrata e uscita HDMI. Per questo ho deciso di cominciare a registrare gameplay. Vorrei sapere, però, se c'è un modo per vedere il gioco sia sul pc, sia sulla tv in modo da giocare più comodamente. Avevo pensato ad uno splitter HDMI, ma non so dove collegare i cavi. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie.
  2. Punti la telecamera sulla TV, magari con l'ausilio di un cavalletto nel modo più dritto possibile. Se si vedono i bordi metti il video su Camtasia e allargalo fin quando i bordi non si vedrsnno più e per aumentare la qualità lo salvi in HD. Se il video è troppo pesante per essere messo su YouTube usi i programmi per abbassare il peso di un video senza perdere la qualità. Per l'audio del gruppo?
  3. cir.uzz

    Audio Gruppo Xbox Live

    Ciao ragazzi. Ho trovato un modo per registrare gameplay senza bordo della televisione ritagliandolo con Camtasia. Mi sapreste dire se c'è un modo per registrare ciò che io dico con i miei amici nel gruppo Xbox Live? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie
  4. Salve, come tutti noi sappiamo i server di GTA sono in manutenzione e lo staff si sta impegnando in modo da bannare tutti i cheater. Nell'articolo che ha postato la Rockstar ha dichiarato che quelli che hanno messo cheat involontariamente, come me (ho ricevuto $2000000000 da un tizio), avrebbero subito la riduzione dei soldi e tutto ciò che avevano comprato non sarebbe stato tolto. Collegandomi al sito della Rockstar mi è uscito scritto che i miei soldi sono $ 0 e che il mio rango è 1 - 2, ossia che GTA Online si è totalmente e ribadisco totalmente azzerato. Mi sapreste spiegare il motivo per il quale mi hanno tolto anche il rango e anche il motivo per il quale mi hanno tolto tutti i soldi anche se io, prima di essere hackerato, ne avevo altri? E' un errore del sito o dipende dal fatto che GTA è offline? Qualcuno potrebbe controllare sulla sua pagina di Social Club che gli dice? Grazie mille per la collaborazione. PS: Ho già contattato il supporto Rockstar ma credo che le email saranno tantissime e non mi risponderanno in breve.
  5. Salve, come tutti noi sappiamo i server di GTA sono in manutenzione e lo staff si sta impegnando in modo da bannare tutti i cheater. Nell'articolo che ha postato la Rockstar ha dichiarato che quelli che hanno messo cheat involontariamente, come me (ho ricevuto $2000000000 da un tizio), avrebbero subito la riduzione dei soldi e tutto ciò che avevano comprato non sarebbe stato tolto. Collegandomi al sito della Rockstar mi è uscito scritto che i miei soldi sono $ 0 e che il mio rango è 1 - 2, ossia che GTA Online si è totalmente e ribadisco totalmente azzerato. Mi sapreste spiegare il motivo per il quale mi hanno tolto anche il rango e anche il motivo per il quale mi hanno tolto tutti i soldi anche se io, prima di essere hackerato, ne avevo altri? E' un errore del sito o dipende dal fatto che GTA è offline? Qualcuno potrebbe controllare sulla sua pagina di Social Club che gli dice? Grazie mille per la collaborazione. PS: Ho già contattato il supporto Rockstar ma credo che le email saranno tantissime e non mi risponderanno in breve.
  6. Ciao, ti aggiungo come amico perchè mi farebbe piacere giocare con te. Per registrare i gameplay quale scheda di acquisizione usi? Grazie. (:

  7. Ciao, per il problema del microfono ho risolto. Adesso il problema è un altro: quando vado ad inserire il DVD-RW vuoto per poi registrare mi appare un errore: "Disco sconosciuto, controllare il supporto...". Da che cosa dipende? Come posso risolvere? Non è problema del disco perchè lo fa con tutti. Grazie
  8. Forse non mi sono spiegato bene. Io voglio sapere dove devo inserire il microfono per registrare, assieme al video e l'audio del gioco, anche l'audio del microfono. La qualità del video a me non mi importa, io voglio sapere solo dove devo inserire il microfono.
  9. Aspetta, questa non l'ho capita Devo inserire lo spinotto del microfono nell'uscita RCA gialla oppure devo inserirlo in un'altra uscita che si trova dietro il DVD recorder di colore giallo? Potresti spiegarmi meglio come funziona, siccome sono poco esperto. Inoltre vorrei sapere quanta differenza c'è tra un video in HD e non. Si vede comunque bene anche se collego con RCA? Grazie Mille.
  10. Ottima sezione. Parteciperò!
  11. Giustissimi questi motivi, proprio per questo ho rinnovato Xbox Live Gold
  12. cir.uzz

    Xbox Live abbonamenti

    Ciao, io ho trovato un abbonamento annuale Xbox Live Gold 360 per 12 mesi spedizione velocissima sulla propria mail a € 35,90. Lo trovi su Ebay.
  13. Perchè poi si usano questi codici da 48 ore? Non è meglio farsi l'abbonamento?
  14. cir.uzz

    Giochi 3D Xbox 360

    Credo sia difficile trovare Giochi 3D per la 360. Se ne esistono sono pochi :'(
  15. I film non puoi scaricarli gratuitamente. Xbox Live Gold serve per i giochi e contenuti sul Live e per la funzione Games With Gold. Io ho trovato l'abbonamento annuale a € 35,90 su Ebay. Dopo mezz'ora dall'acquisto mi ha mandato il codice via mail, tutto perfetto!
  16. Sostituisci il cavo HDMI o RCA.
  17. Ti consiglio vivamente di mandarla in assistenza alla Microsoft oppure, se non vuoi aspettare troppo tempo, di chiamare il servizio clienti Microsoft. Loro sapranno come rispondere.
  18. cir.uzz

    Slim o New Slim?

    Io possiedo una Xbox Stingray, che tu chiami New Slim. Ti posso assicurare che è una delle migliori pur non avendo i pulsanti Touch. Per quanto riguarda le differenze con la Slim, credo che non ci siano
  19. cir.uzz

    Kinect 2.0

    Il Kinect 2.0 è stata una rivoluzione, ma a mio parere con troppi problemi e bug. Speriamo risolvino presto
  20. Certo, anche secondo me sarebbe stata una pensata sbagliata anche perchè i DVD si vendondo di più dei giochi in codice digitale
  21. Ragazzi, finalmente ho trovato il modo. Più semplice di così: ho collegato il cavo RCA (rosso, giallo, bianco) al mio DVD Recorder ma ora vorrei chiedervi: siccome io vorrei fare commentary, dove posso mettere il microfono? In quale spinotto del DVD Recorder? Grazie...
  22. Salve ragazzi. Giocando a GTA V online, mentre ero a bordo di una macchina mi è uscito un messaggio: " .... ti ha dato $ 143.000.000" Ho messo i puntini perchè non ricordo il nome ma questo giocatore mi ha dato 143 milioni di dollari. Ovviamente li ho subito messi alla banca in modo da non rischiare di essere ucciso e perdere tutti i soldi. Adesso voi direte: che te frega è stato un colpo de fortuna ma io vorrei sapere il motivo per il quale è accaduto questo fatto. Grazie. Arrivederci
×
×
  • Crea Nuovo...