Vai al contenuto

xboxone

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da xboxone

  1. Impossibile manca ancora molto.. Dove l'hanno rotto?

     

     

    mancano 10 giorni...come potrebbero rompere il day one?i negozi ancora nn ce li hanno nei magazzini

     

     

    è ufficiale, il gioco da qualche parte lo stanno già vendendo in maniera massiccia (Francia direi), perché è piano zeppo di gameplay,alcuni anche avanzati come quello qui in basso.

     

     

     

    Direi che si può affermare con certezza che è il D1 rotto con maggior anticipo della storia, 14 giorni forse più, le console non sono state crackate quindi si tratta a tutti gli effetti di versioni retail.

     

     

     

     

     

    http://www.youtube.com/watch?v=ePkDov-sRAQ

  2. Se ti piace l'ombra di mordor e non Assassin's creed, è come se dicessi che odi gli FPS e poi passi tutto l'anno su COD, insomma un incoerenza :asd:

    Dato che l'ombra di mordor è, per le meccaniche e sistema di gioco, la copia sputata di A.C con Molti meno contenuti ed il bellissimo sistema nemesi.

    Se ti diverte quello, Unity che è unicamente next gen e avrà contenuti da paura, non può non piacerti.

     

     

    Sì, la saga di AC mi piace però il mio giudizio era basato sul fatto che ho giocato a Mordor e provato AC Unity e secondo me AC Unity come qualità gli è sopra di tanto, anzi no c'è proprio un abisso tra i due giochi, ma non perchè Mordor sia brutto(è un buon gioco in definitiva)ma perchè AC Unity è qualcosa di veramente eccezionale e vedere quei panorami con una profondità di campo amplissima, centinaia di personaggi muoversi e tutti con un ottimo design,un gameplay rinnovato e molto migliorato, mi fanno dire che AC sarà un gioco davvero spettacolare,molti ne rimarranno impressionati.

     

     

    Mha.. Mi ricorda molto la grafica di black flag su next gen.. Per essere un titolo esclusivamente next gen non ne ha molto l'aria.. questa è la stessa storia dei super filmati pompati di watch dogs e poi gioco alla mano non era quello che ci avevano fatto vedere. Tipico.

     

     

    capisco i commenti di hulong e grungies,se davvero è cosi lo valuterò sicuramente.

     

    però,non vorrei che poi alla fine sia come dice emkior,quindi...

     

    sicuramente aspetterò le recensioni...

     

    però,da quel poco che ho visto su alcuni filmati di gameplay che circolano in rete,non mi ha di certo impressionato graficamente...

  3.  

    Sì, sarà nettamente migliore di Mordor,il paragone non si pone assolutamente.

     

     

    immagino dici questo da fan della saga di AC.

     

    io sono un amante del signore degli anelli,mentre AC,tranne il 2,non mi ha mai preso.non sono tanto sicuro che possa piacermi di piu :rolleyes:

  4. Sicuramente non quelli che scrivono nel topic di Assassin's Creed... te che dici? :ph34r:

     

    a me sembrava che regnava un malcontento generale per questa saga un po dappertutto,poi se era solo una mia impressione,non so dirlo.

     

    a me aveva deluso AC3 moltissimo, ma Ac Unity mi ha risollevato l'hype e la passione per questo gioco soprattutto per il contesto e l'ambientazione molto simile a Ac2 e AC Brotherhood.

     

    Poi hanno fatto una grafica assurda, gioco solo next gen, affollatissimo, sistema di combattimento rivisto.. insomma tutte cose che pian piano mi hanno convinto a ricredere in questo Brand nonostante dietro ci sia Ubizozzpensiamosoloaisoldi

    questa risposta gia la trovo piu convincente :ok:

     

    A molti si ha stufato, a me piace ancora alla follia!!

    Questo sarà un giocone senza se e senza ma...

     

    be poi ovviamente i gusti sono gusti.

     

    io ho giocato il 2(e mi è piaciuto),il 3 un po meno,il 4 l'ho rivenduto dopo neanche 2 3 ore di gioco.

     

    ora dite che con una grafica rivista,e un po di piu di gente a schermo la situazione possa cambiare per quelli come me che si erano stufati?

     

    lo chiedo seriamente,visto che finito TEW,volevo prendere l'ombra di mordor.sarà migliore questo unity rispetto all'ombra di mordor? :rolleyes:

  5. ala modalità più difficile, mi pare che come inizi c'è ne siano 2, le munizioni dipende dai capitoli, in alcuni non ho problemi, in altri sono rimasto spesso a corto, quello che non mi manca mai sono i dardi

     

    ora sono fermo al capitolo 15

     

     

    ok :ok:

  6. ma io stealth lo uso solo quando proprio non ne posso fare a meno, mi piace troppo veder saltare teste :lol:

    ,

     

     

    e le munizioni ti bastano?stai giocando a inesperto o sopravvivenza?

     

    giusto per sapere,cosi quando lo devo iniziare tra pochi giorni mi regolo.

  7. Ciao a tutti,mi chiamo david e sono nuovo in questo forum...ho un problema con evil within...mi si blocca sempre nella schermata iniziale...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ho anke cambiato il gioco con uno nuovo visto ke avevo la garanzia ma la situazione nn cambia...nn funziona...mi chiedo...qualcun altro ha avuto questo problema???come l ha risolto???premetto ke x qualke giorno dopo averlo comperato al day one,ci ho giocato senza problemi ero arrivato al capitolo 3...poi ho giocato ad altro x qualke giorno e quando sono andato a rimetterlo prima mi è partito normalmente ma senza l audio,cosi sono uscito,l ho fatto ripartire e da quel momento si blocca sempre.

     

     

    se hai provato anche a cambiare il gioco, allora il problema è della console.

     

    ti consiglio di pulire la casche, e di staccare l'alimentazione per qualche minuto,poi farla ripartire.

     

    cmq qui puoi trovare aiuto

     

    http://support.xbox.com/it-it/

  8. il giorno migliore è il venerdi per questi eventi,il sabato e la domenica non andrebbero presi neanche in considerazione.è come andare a gardaland a pasquetta,te la cerchi :mrgreen:

     

     

    mi era balenata l'idea di andare apposta per andare a prendere un gioco ma alla fine non conviene neanche.20 euro il gioco,piu 12 d'ingresso,piu 8 mi sembra di parcheggio,piu la benzina per arrivare alla games week(anche se sono solo 30km, tra andata e ritorno, partono 10 euro).alla fine mi viene a costare 50 euro.

  9. ma come fanno a vendere la xbox one a 199 euro?io l'ho pagata 500 neanche un anno fa :bang:

     

    per di piu ho sentito di giochi come alien isolation a 19,90

     

     

    qualcuno che è andato puo confermare_?=

  10. Se c'è una cosa di cui sono sicuro riguardo allo sviluppo di The Witcher 3 è che si tratta di un processo estremamente fluido, in cui meccaniche, features e prestazioni vengono continuamente testate, rivisitate e ottimizzate. Per questo motivo trovi uno sviluppatore che dice una cosa e un altro che ti dice l'opposto, o nega la presenza di un elemento che si dava per scontato per poi vederlo riconfermare da un altro, o viceversa ricompaiono features che si davano per assenti.

     

    Non per niente non hanno annunciato neanche le specifiche minime e consigliate per PC, cosa che non dovrebbe essere molto problematica se avessero già tutti i dati utili; aggiungendoci il fatto che tecnicamente la risoluzione e il frame-rate definitivi di un gioco su console dovrebero venire scritti nella pietra solo nelle fasi terminali dello sviluppo (tanto più che a volte ti ritovi la patch al lancio o poco dopo per una manciata di pixel aggiuntivi) e che al giorno d'oggi toccare l'argomento equivale a farsi del male a prescindere, non mi aspetterei di sentire CDPR pronunciarsi prima della fine dell'anno.

     

    Basta ricordarsi che sarà un open-world con un paio di mappe enormi in cui potrai andare ovunque senza una transizione o un caricamento, e che le console non sono PC da 2000 Euro. Il massimo che potranno raggiungere saranno i 1080p a 30 FPS, ma non ci metterei la mano sul fuoco senza battere ciglio.

     

     

    se il gioco è davvero piu vasto di skyrim, e piu vivo,io mi accontento dei 900p senza problemi.

  11. Che dire? Il mio parere è troppo di parte..amo troppo questo genere..a tratti sembra come atmosfere American horror story..sopratutto quandoi salva ma anche i sottofondi musicali . comunque graficamente è buono..l'impatto visivo è ottimo..

     

     

    prendo il tuo commento solo come esempio,ma non ho mai sentito pareri piu discordanti in un videogioco(parlo in generale sul web). :lol:

     

    chi dice che fa schifo graficamente,chi dice che è stupendo.

     

    chi dice che è frustrante molto difficile,chi dice che non è facile ma fattibile tranquillamente.

     

    chi dice che è brutto(pur amando il genere),chi dice che è bello(anche se non ama il genere). :rolleyes:

     

    tra una sett lo prendo e giudicherò.

     

     

    ma rispetto ad alien isolation è piu difficile?

  12. Daccordo, ma non ti è venuto in mente che, in generale e non solo riferito a questo gioco, al momento il massimo sia questo? Il fatto che se curano un aspetto si perdano necessariamente altre cose per strada? Purtroppo la perfezione non esiste, perlomeno non ancora, forse un giorno, ma ancora no.

    Tutto funziona così, anche cose estrememente piu costose di un gioco, anche se comperi una Ferrari e ti metti a spulciare troverai il difetto, io personalmente andrei a sfrecciare in autostrada.

     

     

    guarda io sono d'accordo con te,sappilo,però hai propio preso un esempio che calza a pennello.uno che compra una ferrari,e che quindi spende una certa cifra,ti assicuro che va a guardare anche il pelo nell'uovo prima di sfrecciare in autostrada.se ad esempio esce dalla concessioniaria e trova anche solo un tappettino con un buchino,torna indietro e se lo fa cambiare(ma lo faresti anche tu se spenderesti 300.000 per una ferrari).

  13. con quello che sti giochi costano, cerchiamo di goderceli invece di cercare i difetti a tutti i costi, raramente trovo discussioni in cui si parli dei pregi, tranne nei capolavori sopra citati, nonostante anche lì c'è chi ha da ridire.

     

    Qui chiudo prima di diventare ripetitivo.

     

    sono d'accordo con quello che hai scritto,e non bisogna perdersi in futili discussioni.però permettimi un appunto.è propio perchè i giochi costano un botto,che uno di solito guarda il pelo nell'uovo.ed è per quello che magari uno pretende i 1080p,un buon frame rate,un ottima i.a. ecc...ovviamente i discorsi da console war,sono ridicoli,ma personalmente esigo il massimo in tutto propio perchè non è una passione da 2 soldi giocare ai vg come si deve. :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...