Vai al contenuto

AlboTheOne

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AlboTheOne

AlboTheOne's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Oggi ho montato il tutto e devo dire che sono pienamente soddisfatto! Ripeto, io non cercavo un impianto che mi faccesse rizzare i peli appena lo accendevo, ma ero in cerca di un qualche cosa che mi coinvolgesse maggiormente nel gioco e, perchè no, nella fisione dei blu ray visto che finalmente ho un lettore!! Cmq domani mi installano sky e vi saprò dire.. per ora il sistema lavora egregiamente, i bassi sono fantastici.. sentire i bassi che ti fanno vibrare i polmoni mentre esplode una vbomba in Ghost e il controller vibbra contemporaneamente.. impagabile sensazione.. non immagino con impianti seri con la "I" maiuscola.. Approfitto: con sky posso sentire in 5.1?
  2. @GMS74 non avevo un budget vero e proprio, ma non avvo intenzione di spendere uno stipendio per il mio primo HT, diciamo che cercavo un entry level.. Dunìque ho ordinato il yht 196
  3. Io ho scelto la ONE perchè il kinecht mi ha incuriosito nn poco.. Non solo per le sue nuove funzioni che sono state introdotte in un mondo ludico.. in passato avevo la 360, ma dell'"occhio" non me ne interessava nulla, perche non avevo idea di come avrebbero reagito i vicini a vedermi gesticolare, ballare o saltare davanti alla tv.. Ora ho cambiato punto di vista, Se ci pensi gli svilupatpri di giochi sanno che ad ogni X1 corrisponde un kinect 2.0 e di conseguenza aggiungeranno funzioni sempre più interessanti ai giochi, mentre gli svilupatori per giochi PS4 dovranno tenere sempre in considerazione che non sempre ad una PS4 è collegato un Play Move (o come diavolo si chiama)..
  4. Grazie mille per i suggerimenti.. Non ho mai avuto sistemi di amplificazione audio o Home Theater.. Quindi ho voluto cominciare con un qualche cosa di semplice.. non sono interessato a far cascare i vasi dal pergolo della vicina (in senso di volume), ma per ora sono indirizzato a scoprire questo mondo con un sistema 5.1.. Col quale poi potro sfruttare anche i film sky e anche il fatidico lettore BluRay della ONE.. Mi sono indirizzato su questo: YHT-196 Cosa vi sembra? @Mashos288: condivido l'idea di seguire il tuo schema per i collegamenti.. anche se devo ancora capire se la mia TV supporta l'HDMI ARC per l'audio dal sintoamplificatore.. (ho un Bravia 32" del 2011) @Franky82: sicuramente questo yamaha non sarò paragonabile nemmeno lontanamente al tuo sistema, ma ho voluto evitare quei HT stile samsung con anche il lettore BluRay, stile quelli che ogni tanto ti regalano se ti abboni con sky.. Grazie ancora per i consigli!!
  5. Intanto ciao a tutti!! Come la maggior parte di voi sono un felicissimo possessore di questa fantastica "console".. Metto le "" inquanto questo giro Microsoft si è impegnata a creare un qualche cosa che possa essere non solo uno strumento video-ludico, ma bensì uno strumento col quale poter combinare più prodotti in uno.. Proprio per questo motivo apro questo Thread.. Mi sono recentemente abbonato a sky, sto ancora aspettando l'installatore, e non vedo l'ora di poter collegare TV+ONE+SKY, ma vorrei anche aggiungere un impianto audio.. Mi servirebbe qualche consiglio su cosa acquistare.. ho visto diversi sitemi di Home Theather, ma mi sembra alquanto inutile visto che finalmente siamo già dotati del lettore per Blu Ray con la One.. quindi sostanzialmente vorrei acquistare un sistema di casse stile 5.1, ma qui sorge il dilemma.. acquistare anche il sintonizzatore e quindi prendere un sistema di Home Cinema, o acquisto solo le casse da collegare in RGB? Non vi nascondo che vorrei usufruire delle prese Hdmi, ma da quel che ho capito il discorso non è così semplice come pensavo.. Ho anche considerato di acquistare una soundbar, ma non sono convinto al 100*100.. Voi che mi consigliate? Che sistemi avete cablati fra loro? Grazie a chiunque voglia intervenire anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...