Vai al contenuto

Matth360

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ortona, CH
  • Interessi
    Appassionato di FIlm, Console e videogiochi

Contatti

  • Skype
    Gaz2142

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mattiax360

Matth360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io lo prendo come un mmorpg, ed essendo un possessore di Macintosh, dove l'era ottannale passata su Warcraft e non essendo il mac di ultima generazione, mi ritrovo costretto e in dovere di giocare e tornare al mio mondo, ma non lo prendo come un elder scroll ma come ho gia detto, un MMORPG.
  2. Gia prenotato anche io, e se dovrò aspettare lo aspetterò senza problemi. Piuttosto, per eventuali beta su Xone si sa ancora nulla? Disponibile per gilda! DragonKnight Nord assicurato, farò pvp assicurato, come in altri mmorpg come ho giocato per anni, e per eventuali fazioni non ho problemi ma poche preferenze! Messaggio privato e ci si inizia a mettere d' accordo?
  3. Tralasciando tutto ciò.. si sa qualcosa riguardo un eventuale beta?
  4. E dopo aver lasciato ben 10 anni di gioco su W@W son pronto per iniziare una nuova avventura, qui su TESO! -64
  5. Purtroppo sì, ma non si sa ancora di nulla ne da parte di ea ne di respawn
  6. Stessa cosa io, siam in due nella stessa situazione... spero in un aggiornamento a breve che risolva, altrimenti tocca aprir di nuovo il portafoglio..
  7. Matth360

    TitanFall

    Epico, tranne che per un bug che mi costringere a giochicchiare/ non giocare il ché e' molto sgradevole. Vedi discussione in sezione Discussione Tecniche per saperne di piu, e' un massacro. Davvero
  8. Eh ci vorrei essere ma sto avendo dei problemi! Infatti guarda la mia discussione e vedi se riesci ad aiutarmi! Nel frattempo posso giocare tramite cellulare :) fammi sapere

  9. Piccolo aggiornamento: Se dal mio pannello del modem disabilito tutte le porte aperte manualmente, riducendomi cosi ad un nat moderato, noto un piccolo miglioramento dal punto di vista di accesso, ovvero riesco ad accedere alla " Lobby" piu in fretta e addirittura non mi si impalla piu su Connessione in corso, cosa che a volte faceva. Ora ritorno sempre allo stesso punto,ovvero tentativo di connessione al server..; tranne che però in due occasioni si e' connesso e ho giocato senza problemi, la prima, quando la partita era all' epilogo, mentre la seconda proprio all' inizio e lho giocata tutta. Un altra cosa, pare che ci sia una disconnessione, in quanto ogni volta che sono su un caricamento, sul pc provo a caricare una pagina, anche di Google e non va, se invece torno alla Home e chiudo Titanfall, torna tutto alla normalità. Aiutademe Please.
  10. scusate, vi prego di spostare il post. Il problema, in parole molto semplici e' che faccio fatica a connettermi ai Server Europa(OVEST) ed Europa(NORD), e se riesco a connettermi, trovo la partita ma subito dopo il caricamento mi compare l'errore:" Nuovo tentativo di connessione al server... " e dopodiché mi dà la disconnessione dal server di Titanfall, ma non di XBL.
  11. Matth360

    Help Me - Titanfall

    Non so se ho aperto il Topic nella sezione giusta, pardon. Ho un problema da svariati giorni che mi sta snervando, l' impossibilità di giocare a Titanfall. Con gli altri giochi non mi dava problemi e nemmeno con la beta dello stesso titanfall, però son costretto a giocare tramite " Cellulare " il ché e' orrendo, non ho intenzione di dover giocare a Titanfall con questa connessione laggosa e poca duratura perché una volta finiti i GB della mia promozione rimango fregato. Possiedo; Modem Alice 2GATE Wi-Fi Tipo Nat: Aperto Connesso tramite cavo Ethernet Come connessione della banda non dovrebbero esserci problemi, la mia connessione non splende, ma i 0,60 kb/s in Upload ci sono e anche i 55-60ms di latenza, so che non e' il top ma a funzionare, funziona. Evitate per cortesia risposte del tipo di cambiare operatore, lo farei pure ma son impossibilitato, da me prende solo Telecom, Linkem e cellulare, e si sa che per giocare l'unica e' quella. Grazie in anticipo, Cordiali Saluti
  12. Piacere mio...stasera se ci sei ti fai un Titanfall di gruppo o ancora non lo hai preso?

×
×
  • Crea Nuovo...