Vai al contenuto

Cerberus

Utenti
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Cerberus ha vinto la giornata in 26 Ottobre 2015

Cerberus ha avuto il contenuto più apprezzato!

Cerberus's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. Cerberus

    Overwatch

    Ragazzi anche a me piacerebbe fare gli obiettivi a leggendario degli archivi, siamo un gruppetto di 3 ma possiamo fare anche a turno per aiutarci a vicenda. Aggiungetemi pure sul live se volete GT: Nico Mazzacet
  2. Eh lo so, ma infatti hai perfettamente ragione. Solo che a questo giro non sono riuscito a resistere alla scimmia! XD
  3. Finito un'ora fa, piaciuto parecchio. Già sto in ansia per il prossimo episodio. Spoiler per chi avesse già completato il primo capitolo.
  4. Cerberus

    Overwatch

    Qualcuno per fare un po' di obiettivi assieme? Per esempio quelli nuovi di doomfist?
  5. Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo. Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente. Non sono membro preview. Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata. Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente. Qualche idea su come risolvere?
  6. Cerberus

    Halo Infinite: Campagna

    Ma io sono l'unico ad apprezzare entrambi gli sviluppatori?? Sia gli halo di bungie che quelli di 343i sono meritevoli, con le loro differenze e i loro punti in comune, entrambi con pro e contro. Screditare completamente il lavoro degli uni o degli altri non lo capisco sinceramente...
  7. Cerberus

    Halo Wars 2

    Blitz la trovo veramente divertente, soprattutto giocato con amici. Secondo me è una bella novità per gli rts, ovviamente da affiancare alla campagna ed al multiplayer classico. Aggiunta gradita ed azzeccata imho. Bravi creative assembly e 343i.
  8. Cerberus

    Scalebound

    Comunque è assurdo quanto astio e sfiga infinita ha ricevuto ms in questa generazione, davvero incredibile.
  9. Sembrerebbe mancare il doppiaggio in italiano. Molto rattristato se confermato. I giochi di ms son sempre stati doppiati, non vorrei che da ora in poi questa certezza venga a mancare. Chiedo a neural se gentilmente, avendo agganci dentro ms italia, può far luce su sta storia.
  10. Ahahaha effettivamente è vero. Ma the division supera pure questo con gli errori di destiny inclusi. XD
  11. Totalmente inaccettabile, non è possibile che ogni volta che esce un aggiornamento sto gioco non funziona a praticamente nessuno. Massive mi spiace ma non è per niente in grado di supportare questo gioco, è oltre le loro capacità. Son passati da rts a fare un mmo che è andato oltre le loro aspettative e capacità di gestire una mole incredibile di persone. Ubisoft mi spiace, ma se massive non è in grado di portare avanti sto gioco passatelo ad un altro. Destiny avrà avuto anche lui la sua bella dose di problemi, ma the division lo surclassa. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò! XD
  12. Poco meno di 40 ore, più o meno come promesso dagli sviluppatori. E preciso che non ho esplorato al 100% la mappa, per esempio qualche accampamento o tana di mostri l'ho lasciato. Le missioni secondarie dovrei averle fatte tutte o quasi. La durata è quasi come un gioco intero, incredibile.
  13. Finito blood and wine. Miglior dlc sulla one, per quanto mi riguarda batte pure quella perla di storm island per horizon 2. Veramente un'espansione coi contro. Enorme, bellissima e soprattutto ad un prezzo quasi regalato per quello che offre. Davvero uno dei migliori season pass per qualità prezzo mai fatti. Complimenti cd project, dopo aver sfornato un grande capolavoro avete supportato il titolo con qualità eccelse. Giù il cappello! Ammetto che adesso mi mancherà geralt, sigh.
  14. Cerberus

    Quantum Break

    Appena fai partire la scenetta temporale usa la corsa temporale o lo scatto per dirigerti verso la parte rialzata a sinistra del posteggio. Li troverai il proseguimento della scenetta temporale dei tizi che parlano, cosi che tu possa ottenere le info sul codice. Devi essere abbastanza svelto altrimenti dovrai ricominciare da quando avvii la scenetta.
  15. Cerberus

    DOOM

    Certo. Si può fare anche tutto dopo, come per esempio completare le sfide e potenziare rune e maestria armi. A me manca giusto quest'ultima.
×
×
  • Crea Nuovo...