Vai al contenuto

Sejo

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    S3JO

Sejo's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Su pc il codice mi è arrivato questa notte, di quello xbox invece ancora non c'è traccia. Molto strano in quanto il predownload è disponibile da ieri anche per la X
  2. Sejo

    Xbox Cloud Gaming

    Ma tu hai capito cos'è? Se uno poi dovesse focalizzarsi sui consumi effettivi, la console ha un consumo annuo (quando accesa) di 44 euro mentre in standby di 19 euro, una media di 0,12 centesimi al giorno, non vai sotto i ponti tranquillo.
  3. Sejo

    Tom Clancy's The Division

    Io veramente non capisco il voler denigrare per forza il gioco con frasi del tipo "lo avevo previsto ecc" Sarò cogl**ne io ma dopo 26 ore di gioco sono ancora a livello 20, se riusciste a spiegarmi come livellare più in fretta ve ne sarei grato. Il gioco stanca? io da quando l'ho preso gioco ogni sera con i miei amici online e credetemi, non ricordo quale è stato l'ultimo gioco in grado di farmi perdere la cognizione del tempo, ogni sessione di gioco la finiamo minimo alle 2 di mattina divertendoci come matti. Quello che vedo io sono utenti che giudicano senza aver provato il gioco, basandosi su beta, filmati e opinioni altrui, non vi piace il gioco? ok, non apettate però in questo topic il commento negativo di qualche utente per scrivere "io l'avevo predetto ecc..." la vostra opinione l'avete ribadita più e più volte, lo abbiamo capito. Ps: Ho letto sopra di un utente che dice che rifacendo le missioni già completate non da xp, confermate?
  4. Sejo

    Star Wars Battlefront

    Veramente dal trailer i "brontosauri" come dici tu li puoi pilotare, 6/7 secondi di gameplay in cui fa vedere che puoi spararci indi per cui non escluderei nemmeno si possano "guidare". Seconda cosa il tuo è un post esasperato, dal tuo ragionamento non dovremo giocare più a nulla in quanto tomb raider alla fine è sempre Lara che salta, fifa, 11 omini che vanno dietro una palla, halo, alieni a tutto spiano... Boh...
  5. L'avvio in modalità risparmio è ancora più lento della precedente release...
  6. Quando avete scaricato l'applicazione per la beta, avete accettato i termini di contratto (si, quelli che nessuno legge mai). Nei termini che avete accettato c'è scritto chiaramente che essendo firmware beta la console potrebbe avere problemi di qualsiasi sorta, tali problemi vanno segnalati...A QUESTO SERVONO I BETA TESTER. Se avete accettato, cosa vi lamentate? pensate che testare un firmware sia un gioco?
  7. Confermo, anche a me si avvia molto più lentamente, la schermata rimane nera per 10 secondi e poi compare il logo.
  8. Sejo

    Twitch

    Ragazzi a me continua a dare: ERRORE DI TRASMISSIONE Spiacenti si è verificato un problema con la trasmissione... A qualcuno ha dato lo stesso problema?
  9. Sejo

    TitanFall

    Mi auto quoto: Quindi...NON SUCCEDE NULLA Non create panico inutile. Il problema sussiste SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sui codici redeem.
  10. Sejo

    TitanFall

    "Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment ha appena confermato su Twitter che non ci saranno ban per coloro che giocheranno a Titanfall prima del lancio ufficiale, purchè abbiano effettuato l'accesso con una copia originale."
  11. Sejo

    TitanFall

    Cortesemente non facciamo disinformazione, i giochi si possono tranquillamente acquistare da store U.S.A. senza pericolo di blocco, (Lo scrisse anche Major Nelson in un tweet) i problemi legati ai giochi bloccati sono dovuti ai codici redeem i quali possono essere riscattati SOLO nei paesi di rilascio. Anche perchè è da Dicembre che gioco a Ryse scaricato da store U.S.A.
×
×
  • Crea Nuovo...