Vai al contenuto

farst

Novizio
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di farst

  1. farst

    Xbox Series X | S

    Nelle impostazioni attivando l accensione veloce a destra compaiono due opzioni.. Una di spegnere gli hard disk quando Xbox è inattiva.. E l altra di accendere Xbox con la voce dicendo Xbox accendi.. Ma a quale dispositivo lo devo dire Xbox accendi, visto che Kinect non è supportato?
  2. farst

    Xbox Series X | S

    Puoi usare l uscita ottica della tv.. Oppure vedi se la tv ha l hdmi arc.. E colleghi tv e ampli con il cavo hdmi..
  3. farst

    Xbox Series X | S

    Per chi ha problemi che non si spegne subito.. Avete provato a disattivare l opzione di tenere aggiornata la console? Impostazioni.. Aggiornamenti.. E togliere la spunta su mantieni aggiornata la console.. Ovviamente dovrete poi spegnerla in modalità salva energia..
  4. farst

    Xbox Series X | S

    Ieri da Microsoft store arrivata l email di spedizione verso le 16.30.. Sono uno di quelli che ha avuto problemi col pagamento PayPal. Vi consiglio di controllare nella pagina Dell ordine, se non vi fa modificare il metodo di pagamento, allora dovrebbe a breve arrivarvi la mail di spedizione..
  5. farst

    Xbox Series X | S

    Da me su PayPal la somma sta ancora in autorizzazione. Spero che spediscano le console dall Italia ed entro lunedi.. Altrimenti non arriveranno mai per il 10..
  6. farst

    Xbox Series X | S

    Speriamo risolvano il problema dell addebito.. Se non spediscono domani dubito arrivi la console martedì..
  7. farst

    Xbox Series X | S

    Uso come metodo di pagamento PayPal su Microsoft store.. È la terza volta che prelevano i soldi.. Gli altri due pagamenti sono tornati indietro.. Ma perché fanno così?
  8. farst

    Xbox Series X | S

    Okok almeno non sono l'unico.. Xd Grazie!
  9. farst

    Xbox Series X | S

    Salve! Qualcuno ha preordinato la series x sul sito Microsoft? Io si e prima diceva preordinata..ora nello status dice in sospeso.. Mi devo preoccupare? A voi come risulta?
  10. farst

    Sea of Thieves

    Grazie! La cosa che odio di questo gioco è che non spiega o non ti dà nessuna indicazione.
  11. farst

    Sea of Thieves

    Scusate.. Ma il forziere chiamato "taglia del mietitore" dove si vende? Ho provato Duke.. Quello degli scrigni.. Niente di niente..
  12. Ho un codice per 1000 apex coins.. Siccome io non lo gioco lo posto qua a chi può essere utile. KY9FM-Q9DK6-49G2V-9DX79-KGD7Z
  13. Io non uso quella funzione. Quindi non credo.
  14. Ho 3 Xbox.. E succede anche a me con tutte e 3 con l'ultimo aggiornamento. Capita solamente con l'accensione veloce. In modalità salva energia il Joy si spegne correttamente.
  15. farst

    XO18

    Ma vale solo se guardi la conferenza da Xbox? Se la guardo sull app mixer con il mio profilo loggato non va?
  16. Ieri è uscito un aggiornamento di kodi che lo porta alla beta 5 che risolve il problema con l iptv Simple client.
  17. Ma qualcuno ha provato questo aggiornamento con mouse e tastiera? Come va? Il mouse funziona nelle app?
  18. Vai su impostazioni, aggiornamenti, e disattiva la voce mantieni aggiornata la console. Quando spegni la console con quell opzione attiva, rimane circa 2 min accesa per controllare eventuali aggiornamenti. Fammi sapere!
  19. Ho installato finalmente icarus. Ci avevo provato tante volte solo che non sapevo bisognava attendere così a lungo! Per ora uso questo! Grazie dei consigli e scusami se ti ho rovinato il pure ita!
  20. Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni" Ma non so dove trovare questo log.
  21. Ok fammi sapere le tue impostazioni. Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie.
  22. Ma ti riferisci a kodi versione Xbox? Perché sulla Xbox pure ita non va. Streamondemand invece l'avevo disinstallato da tempo. Icarus poi anche esso abbandonato.
  23. Ciao! Usi streamondemand oppure stream on demand pure ita? Perché il secondo a me non funziona.. E il primo è stato abbandonato dagli sviluppatori.
  24. Ma dei giochi della prima xbox non si sa più nulla? Hanno rilasciato circa una decina di giochi e poi?
×
×
  • Crea Nuovo...