Vai al contenuto

Marmuel

Utenti
  • Numero contenuti

    789
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Marmuel

  1. per sbloccare gli operatori basta nerdare, il season è solo per quelli che non sanno resistere alle tentazioni (l'ho comprato ieri in preda a un raptus di shopping compulsivo)
    Comunque anche con il season devi comunque sbloccare tutti quelli dell'anno uno, 25k fama cadauno

  2. Dopo 500h di gioco (per me un record assoluto) questa attesa per la 1.6 mi ha fatto scendere un po la scimmia...ormai sono 10 gg che non ci gioco e visti i vs commenti credo che la mia avventura su TD sia in dirittura d'arrivo, attenderò Wildlands...intanto mi sono buttato su Rainbow Six e, anche se sono una schiappa, mi stò divertendo un sacco :asd:

  3. se hai bisogno per i settaggi chiedi pure...i forum nascono per questo, e non per risposte del tipo..."vatti a leggere le pagine precedenti"....saluti

    Giovedì mi arriva, sabato viene un amico a settarmi tutto (è il suo lavoro :asd: ) quindi non dovrei avere problemi...in caso chiederò volentieri, intanto ti ringrazio :ok:

  4. Ho il gioco da una settimana, sono nabbo e senza mani...ma in ste gioco se ne vedono di tutti i colori, ieri in libera al primo round un tizio ha preso Tachanka e appena iniziato si è piazzato in un angolo e si è messo a spararci all'impazzata...non capisco il divertimento sinceramente :?:

  5. Giorno a tutti, sono in procinto di cambiare router e avevo pensato a un Fritz Box 3490 consigli/opinioni/suggerimenti?

    Utilizzi principali, oltre alla mia One, Netflix sulla Tv, un paio di telefoni, pc...tutto tramite wifi

  6. cmq nn so come ma io ci sto giocando.... e nn l ho comprato mica.

     

    quanto dura sto w. e.?

    "Il weekend di gioco gratuito su Xbox One inizierà alle 19:00 del 2 febbraio e terminerà alle 22:00 di domenica 5 febbraio!" :?:

     

    PS: ieri sera con un mio amico che non ha il gioco ci abbiamo giocato fino a l'una e mezza, quindi boh

  7. Buongiorno a tutti, dopo il weekend gratuito e visto l'offerta tra i DwG ho deciso di comprare il gioco...qualcuno mi consiglia qualche canale youtube/pagina/forum dove posso attingere per qualche dritta?!? Grazie mille :ok:

     

    PS: meglio se in Italiano :fischio:

  8. Dopo la seconda fase del PTS i cambiamenti al Seeker lo hanno stravolto, a me adesso sinceramente non sembra così buono...
    Io sinceramente sono un pò preoccupato questa volta, leggendo qua e la sento veramente tanta gente lamentarsi di questo aggiornamento...vero che siamo solo al PTS, vero che ci saranno ancora modifiche/aggiustamenti/cambiamenti ma questa volta sento puzza di bruciato! Ovviamente spero vivamente di essere smentito e sbagliarmi completamente :asd:

  9. Se leggesse il solito "moralista" verreste catalogati come cattivi genitori che stanno crescendo futuri killer per colpa dei videogiochi!

     

    A parte gli scherzi vi stimo!

     

    Ehehe non hai tutti i torti, è solo che inizio a stufarmi di giocare con le bambole :asd: :asd:

    Comunque ieri provate le demo dei vari Lego, a lei piacciono tutti, davvero molto divertenti da giocare in coop anche se ho trovato un pò macchinosa la meccanica di "schermo condiviso"...non mi resta che scegliere e ordinare adesso :ok:

  10.  

    eh purtroppo la mia ha ancora 4 anni e l'unica soluzione è il Kinect

    non ha ancora una possibilità di presa consona al pad della One

     

    ho provato a farla giocare con la Nintendo 3DS e con la PSP ma ci sono dei movimenti troppo macchinosi per lei

    l'unica è ogni tanto quando si mette a giocare con il gameboy color e Super Mario dove il tutto è meno problematico

     

    sei fornito eh :asd:

  11.  

     

    mia figlia (5 anni), si diverte tanto con i lego.

    Sono stati di suo gradimento anche max of the brotherhood, Roblox, Sunset Overdrive ( si diverte tantissimo a saltare e "grindare" in giro per la città), Never Alone, Unrevel, Rare Replay (dove trovi i vari Banjo-Kazooie,Viva Pinata, Kameo, Grabbed by the Ghoulies)

     

    Grazie wallfire, bell'elenco adesso vedo cosa riesco a rimediare! Unrevel è piaciuto pure a lei, le farò provare Sunset Overdrive(non ci avevo pensato)

  12. Guarda, secondo me l'ideale sono tutti i giochi dei lego, tranne lego Batman 3 che è un filo più complesso ( per chi non gioca abitualmente), scegli te in base ai vostri gusti.

    Lato compagna, consiglio anche i tekken (a mia moglie e alle ragazze in generale ho sempre visto che coi picchia duro sì divertono) che ora sono retrocompatibili, li però non so se vorresti farci giocare tua figlia

    Prima di tutto grazie per la risposta, proverò a guardare per qualche lego ;)

    Guarda alla compagna di giocare interessa poco, la bimba invece si diverte parecchio però ha bisogno di qualcosa di semplice intanto che prende più confidenza con il pad...l'altra sera abbiamo giocato tutti e tre insieme a Tumblestone uno contro l'altro e ci siamo divertiti parecchio ma a parte quello non so a che farle giocare

  13. io per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi son connesso e:

    1. comprato Historian (avevo 1970 crediti Phoenix)

    2. buttato via TUTTO ciò che avevo al 229 tranne l'armatura che avevo addosso

    3. andato a riscattare la spedizione del 15 del mese

     

    ora sto al 235, devo provare a vedere se, impostando il livello 5 nella mappa, ho problemi o meno (almeno riesco ad ottenere drop migliori per arrivare al 256 dato che se rimango al 4 avrò sempre roba al 229)

     

    ed inizierò a farmi le giornaliere come una volta

    peccato veramente lo abbiano trasformato in un "only PvP" tranne per l'underground ... perché c'è gente come me a cui non interessa la sfida con gli altri (ma soprattutto l'angoscia e la frustrazione)

     

    buttati in tier 5, io non credo tu possa trovare problemi...per le giornaliere in matchmaking vedrai che le porti a casa facile. Il top sarebbe che tu le facessi con un gruppo di amici in modo che passandoti il loro drop arrivi a 256 in uno sputo. Stasera dopo le 22 dovrei esserci, di solito faccio ZN ma prima un paio di Lexinton solitamente me le concedo, se hai bisogno batti un colpo.

  14. Buongiorno a tutti, da qualche tempo mia figlia di sei anni "mi pressa" per giocare sull'xbox con me...purtroppo a parte qualche GWG non ho molti giochi adatti anche a lei, qualcuno mi consiglierebbe qualcosa di carino? se si potesse giocare anche in 2-3 in locale (così coinvolgo anche la compagna) sarebbe il top! grazie

  15. Solo che l'Historian che c'era la settimana scorsa era leggermente migliore di questo.

    Giusto per non rimanere senza, tanto ho sentito dire che nella terza fase del PTS hanno intenzione di nerfarlo...nella seconda fase hanno ridotto il rumore del esplosione che faceva, troppo fastidioso dicono :acc:

     

    PS: migliore sul danno base o sul bonus colpo alla testa?

×
×
  • Crea Nuovo...