Vai al contenuto

nextphone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.246
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

nextphone ha vinto la giornata in 21 Marzo

nextphone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

64 Eccellente

Su nextphone

  • Grado

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nextphone

    Xbox Series X | S

    No ma ho visto un video di un tizio che dice che alcuni giochi patchati per new gen riescono cmq a partire anche da hard disk esterno perché per dirla in parole povere hanno una programmazione di vecchio stampo a cui non serve l'ssd mentre altri invece necessitano proprio di essere avviati dall'interno della console perché hanno una programmazione più aggiornata che richiede l'ssd.
  2. nextphone

    Xbox Series X | S

    La series s garantisce i 60 fps più o meno come li garantisce la series x ma ovviamente a risoluzione minore. Stessa cosa si può dire per i 120 fps. Avendo i processori quasi uguali gli fps non sono un problema per la series s ma solo quelli. Sul resto qualche compromesso lo devono fare tipo texture ed effettistica/ray tracing minore che però noti solo grazie a digital foundry e soci. Riguardo le domande: 1. Tutti i giochi testati da microsoft supportano il quick resume, sia patchati next gen che non. 2. No, i giochi anche se stanno su hard disk esterno sfruttano tutte le potenz
  3. nextphone

    Xbox Series X | S

    Ma non ci piove! Serie s anche a 300 è quasi regalata. Se poi vogliamo attribuirle per forza dei difetti ok ma nemmeno series x, a questo punto, è perfetta.
  4. nextphone

    Xbox Series X | S

    Ma quale castrata, sono tutte dicerie per i boccaloni che ci credono. Io la possiedo e ti parlo con cognizione di causa. L'unica limitazione parziale è che la series s ha poca memoria ma si risolve facilmente con un hard disk esterno e in futuro con la memoria d'espansione a prezzo scontato. Quando le memorie d'espansione costeranno sui 150 in futuro avrai comunque risparmiato qualcosina e soprattutto avrai giocato in questo tempo ai giochi che in alcuni casi nemmeno escono su old gen e sfruttando tutta la velocità delle nuove console. Dire che a 300 euro la series è un furto vuol di
  5. Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂
  6. Ciao mi piacerebbe un confronto con le turtle soprattutto sull'audio.
  7. nextphone

    Xbox Series X | S

    Ma tu ancora non sei passato alla new gen?
  8. nextphone

    Xbox Series X | S

    Una series x senza lettore a 400 e sono felice come un bimbo...infatti sto mettendo via i soldi e facendo missioni per quella. Tanto meno di 400 non potrà mai costare...altrimenti aspetto direttamente la revisione della series x.
  9. nextphone

    Xbox Series X | S

    Che comunque se ottimizzata bene sarebbero 1440p dinamici sempre a 60 fps. I colli di bottiglia dei processori sono ormai un lontano ricordo. p.s. tutti i giochi xbox one che hanno ricevuto l'fps boost potrebbero andare tranquillamente in 1440p a 60 fps su series s ma dovrebbero aggiornarli con una bella patch corposa. Cosa che non serve su series x visto che sfrutta già i giochi che erano usciti ottimizzati per xbox one x. Purtroppo questa è forse l'unica cosa che non mi piace della mia series s ma avendo una tv 1080p non ci faccio troppo caso.
  10. nextphone

    Xbox Series X | S

    Guarda dipende dalle tue esigenze. Se sei uno che non accetta compromessi, come 4k e raytracing mancante, e magari gioca a tantissimi giochi alla volta vai di series x altrimenti anche la series s va benissimo. Io ho proprio quest'ultima e mi sto trovando benissimo. Rifarei l'acquisto altre 100 volte. Tieni anche conto che in futuro i giochi più pesanti potranno girare al massimo in 1080p a 60fps, ovviamente dinamici. Se hai già una TV 4k ha più senso prendere la series x.
  11. nextphone

    Xbox Game Pass

    Forse ho fatto bene a non comprare Skyrim e fallout 4. Ora posso godermi gratis questi capolavori!😁
  12. nextphone

    Subnautica

    Speriamo non abbia gli stessi bug che aveva l'originale perché verso la fine era ingiocabile...10-15 minuti solo per entrare in partita per colpa del caricamento infinito!!!!
  13. nextphone

    Xbox Series X | S

    No essendo la One x troppo scarsa anche nei confronti della series s più che altro per la cpu.
  14. nextphone

    Xbox Series X | S

    Deve essere per forza così dopo tutti quei soldi spesi. Chi pensa che quei titoli potranno approdare anche su altre piattaforme sogna ad occhi aperti ma di brutto. Tanto a marzo finalmente metteranno un punto a questa situazione. E' da troppo che si sta speculando (e spettegolando).
  15. nextphone

    Xbox Series X | S

    Che io sappia la One s non supporta i 120hz ma arriva al massimo a 4k 60fps come uscita video. Non penso che si possa aggiornare semplicemente con il software.
×
×
  • Crea Nuovo...