Vai al contenuto

nextphone

Utenti
  • Numero contenuti

    1279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Risposte pubblicato da nextphone

  1. 2 ore fa, Kaioshin ha scritto:

    adesso la conversione dovrebbe essere 3 a 2

    Probabilmente anche di più perché a me con 2 anni di Gold mi hanno bruciato 7 mesi, quindi facendo 3 anni secondo me ti danno 1-2 mesi in meno di 2 anni pieni.

    Probabilmente 22 mesi di ultimate.

  2. Ho preso gli abbonamenti su cdkeys, purtroppo il prezzo è passato da 34 euro l'annuale a 37 euro. Va beh poco male. Non ci sono però state altre sorprese ed effettivamente il mio account risulta con la scadenza regolare. Il problema ora è che non riesco ad attivare l'ultimate con l'offerta da 1 euro. Mi continua a dare il prezzo normale di 15 euro al mese ma non capisco il perché. Spero ci sia una spiegazione😐

    p.s. ho riscattato 2 anni e con l'ultimate me lo porterebbe dal 30/07/2025 al 2/01/2025 quindi la conversione si mangia circa 7 mesi

  3. Il 2/6/2023 at 23:15, Hjorn ha scritto:

    Ciao a tutti non so è il posto giusto per chiederlo ma volevo sapere se sono l unico o qualcun altro ha solo la series s come console principale senza possedere ne series x ps5 o switch, mi incuriosisce saperlo perche leggo sempre di persone che hanno tipo tutte le console, o due ps5 una per stanza piu xbox nell ufficio e che catalogano la series s come seconda scelta

    Ciao uso la series s come console principale dal day one che ho preso dando dentro una One s.

    Ho scaricato l'intera libreria di giochi che possiedo su console e due dischi che possiedo (1tb+2tb). Quando voglio giocare ad un determinato titolo se non mi parte da disco esterno lo sposto su quello interno e gioco. Non sono uno che gioca a tantissimi titoli in contemporanea quindi riesco a regolarmi molto bene così.

    La series è un'ottima console e tornando indietro la comprerei altre mille volte. Ah uso un televisore full HD 🙂

  4. 59 minuti fa, patrikvedovelli ha scritto:

    Quanto?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     

    Poco meno di 35 euro per la versione global ma non so se c'è da aggiungere l'IVA poco prima di pagare.

    Anche su istant gaming costava poco ma ti faceva aggiungere l'IVA alla fine portandolo a 50 euro l'annuale.

    • Like 1
  5. 1 ora fa, 100birre ha scritto:

    Mi aggiungo alla domanda

    io sono in scadenza il 14 settembre 

    Seguo, a me è già scaduto e devo rinnovare entro domani/lunedì.

    Per il momento l'offerta migliore l'ho trovata su cdkeys con pagamento su PayPal.

    • Like 1
  6. Il 9/2/2022 at 02:20, Fra001 ha scritto:

    Salve, mi presento, mi chiamo Francesco e stó passando da PS4 a Xbox series X. 

    Attualmente mi trovo in US, volevo approfittarne e prendere la nuova Xbox in un negozio GameStop, sia per il prezzo che per il fatto che dovrò stare qui molto tempo, ma il commesso del GameStop non era sicuro che potesse poi funzionare in Italia principalmente per via dell'alimentatore/trasformatore interno. 

    Qui in US forniscono 120V a 60Hz, mentre in Italia abbiamo 230V a 50Hz. 

    Io credo che il trasformatore della console possa lavorare a diverse tensioni proprio per ovviare il problema di compatibilità.

    Quale è il vostro parere? Qualcuno ha la nuova Xbox ed ha modo di vedere sulla console se c'è stampigliato il range di tensioni supportate dal trasformatore? 

    Grazie a tutti 

    L'alimentatore va bene per tutto il mondo...l'unica cosa che cambia è il cavo finale che si attacca alla presa del muro che è diverso.

  7. Il 12/9/2021 at 08:02, Ale201006 ha scritto:

    Fatto ripristino e niente, ancora non funziona.

    Ho fatto il reso dell'hd, santo Amazon, e ho comprato un Cavio. Speriamo bene! 

    I cavio vanno benissimo. Ne sto usando uno da 1 tera da parecchio tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho anche un segate da 2tb e nessun problema anche con quello però è ben più rumoroso del cavio di Toshiba.

  8. Il 13/9/2021 at 10:50, Restless ha scritto:

    Sì infatti avevi scritto 350 euro.
    Invece per quanto mi riguarda, la S la prenderei anche subito (quella attuale), l'unica cosa che mi blocca sono i soli 512GB di memoria (che poi sarebbero molti di meno quelli disponibili). Non posso passare da una console con 1TB di memoria a una da 512GB. Per chi avesse da obiettare che si può fare anche senza, sì è vero, ma non in certi frangenti peraltro concomitanti (come nel mio caso) sui quali non andrò ad annoiarvi.

     

    Ma ti dirò...pensavo anch'io inizialmente che poteva essere un problema ma alla fine ho tutta la mia libreria di giochi aquistati/regalati in due hard disk di 3tb totali collegati alla console compresi una decina di giochi del gamepass e ho ancora tanto spazio libero.

    I 512 giga della series s non li sento così stretti.

  9. Il 19/8/2021 at 16:26, AngelDevil ha scritto:

    In queste ore la divisione Xbox ha presentato un nuovo sistema Headset dedicato a tutti i sistemi dotati di Jack Audio 3.5 denominate Xbox Stereo Headset.

    Derivanti direttamente dalle Xbox Wireless Headset, Microsoft aggiunge oggi un nuovo device Audio dopo le partnership con i leggendari produttori di audio di Bang & Olufsen. Da oggi sono infatti disponibili al preordine le nuove Xbox Stereo Headset.

    Con il nuovo Xbox Stereo Headset, Microsoft sta offrendo tutto ciò che vi aspettereste dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobili.

    Il team ha voluto dare più valore alla categoria delle cuffie entry-level, comprese le prestazioni chiare del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro.

    Per generare la migliore esperienza possibile tra giochi, chat di gruppo, musica e film, il team ha messo a punto le cuffie per replicare la sorgente di registrazione audio prevista che i creatori volevano che tu sperimentassi. Il risultato è l’ascolto dell’audio il più vicino possibile a come è stato registrato, garantendo prestazioni pulite delle frequenze medie e alte con bassi potenti. E per portare il tuo audio un ulteriore passo avanti, l’auricolare stereo Xbox supporta tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (potrebbe richiedere ulteriori acquisti o download di app).

    L’auricolare stereo Xbox è disponibile per il pre-ordine oggi da Microsoft Store e altri rivenditori selezionati per $ 59,99 USD/Euro in tutto il mondo. Le cuffie saranno disponibili dal prossimo 21 Settembre.

     

    3UP_JPG.jpg

    Tra queste cuffie e le wireless cosa cambia in termini di qualità di ascolto?

  10. Il 6/8/2021 at 21:09, Danko ha scritto:

    Come li acquisteresti normalmente :D

    Coi rewards riscatti i buoni microsoft, poi il credito riscattato viene aggiunto automaticamente al saldo, e quando ti chiede il metodo di pagamento, selezioni saldo :)

     

    14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    come ta detto danko sopra, unica xosa che aggiungo che quando paghi non c'è bisogno di selezione il metodo se ci sono i soldi sul tuo account prende direttamente prima quelli, nel caso non bastano la differenza sul tuo altro metodo di pagamento

    Grazie ragazzi 🙏😁

  11. 8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    prova sia da pc che da console, fino ieri lo dava pronto da installare la versione in questione, le atre due erano a pagamento

    stavo cercando sullo store un gioco di tennis, nessuno mi attira perchè penso sempre top spin :D

    niente mentre cercavo me capitato questo gratis, se qualcuno interessa:   tennis i ruggenti anni 20

    E niente, neanche da PC me lo da. Secondo me era un errore oppure è durato un battito ci ciglia questo regalo.😅

  12. Il 1/8/2021 at 15:20, Swine ha scritto:

    Grazie mille per la risposta!

    Non sapevo di questo famigerato bug dello store xbox360, ora si spiega tutto.

    Ho cercato entrambi i giochi sullo store della serie x però non ci sono, come hai detto tu quindi, non sono compatibili con la nuova console. Sono tristissimo perchè a primo impatto, guardando dei video, mi avevano lasciato a bocca aperta e sarebbero potuti diventare tra i miei giochi preferiti ma purtroppo non lo saranno. L'unica speranza è che, appunto, ne facciano una remaster in futuro. Incrociamo le dita.

    Ciao e grazie ancora.

    Per questo io mi sono tenuto la mia fida 360 super slim con 500 giga di spazio proprio per evenienze come queste. Ho diversi giochi che sono compatibili solo con 360 o al massimo esiste la remaster per le Xbox One ma che io ovviamente non sono così fesso da ricomprare se ho già il gioco originale.

    • Upvote 1
  13. Ragazzi devo farvi una domanda che non c'entra del tutto con forza 7 (che ho intenzione di comprare in versione full DLC) ma riguarda il suo predecessore: forza Motorsport 6.

    In pratica non sono riuscito a comprarlo ma lo avevo riscattato con il Gold ma ho comprato tutti i suoi dlc.

    È possibile averlo per sempre mio o sarò per sempre costretto ad avere il Gold attivo per poterci giocare? Cioè il gioco non è veramente mio vero?

  14. Il 30/6/2021 at 12:27, Kappa ha scritto:

    No non è proprio così non hai seguito bene tutta la discussione, perché ad esempio yakuza a like dragon su series s per andare a 60 fps la risoluzione è 900p. 

    Perció la mia preoccupazione  stava in questo, se già un gioco cross gen va a 900p su series s per raggiungere i 60 fps. Il futuro sarà simile, cioè i giochi next gen andranno la maggior parte a 900p per raggiungere i 60 fps ? O saranno ottimizzati ? E da quel che ho capito nessuno lo sa giustamente, perciò il dubbio rimane.

    A me basterebbe benissimo il 1080p a 60 fps. 

    Ma a quanto pare ci sono probabilità che non sarà così purtroppo. 

    Ma guarda che quel gioco va così perché è ottimizzato da cani ma il 90% dei giochi gireranno in 1080p a salire a 60 FPS o a 30 nei casi peggiori e di giochi moooolto pesanti e in tutto questo non consideri l'implementazione del amd fedelity fx che darà un boost incredibile alle performance generali dove applicato!

  15. Il 18/6/2021 at 07:07, Freisar ha scritto:

    Mi dite dove posso prendere 3 mesi di ultimate a buon prezzo?

    Io alla fine ho comprato su eBay un abbonamento da 3 mesi a circa 16-17 euro che con fatturazione automatica sono diventati 4 mesi più ho rinnovato con ultimate ad 1 euro altri 3 mesi e ora sto apposto fino al 14 gennaio 2022. Purtroppo instant gaming ha cominciato a fare pagare l'IVA e non è più conveniente.

  16. 14 ore fa, gaxel ha scritto:

    Sì, ma volevo Series X da sempre, avrei preso quella subito a trovarla.

    Series S l'ho presa perché era disponibile e comunque, essendo nei weekend spesso in un'altra casa, ho sempre avuto 2 console: Xbox One FAT e Xbox One X prima, Xbox Series S e Xbox Series X ora.

    Insomma ti tratti bene 😉

×
×
  • Crea Nuovo...