Vai al contenuto

DooM_MegA

Utenti
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

DooM_MegA ha vinto la giornata in 4 Febbraio 2016

DooM_MegA ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DooM M e g A

DooM_MegA's Achievements

(5/5)

10

Reputazione Forum

  1. DooM_MegA

    NBA 2K18

    Esatto,io ho la copia digitale quindi dal 15 giá posso giocare.Peccato che se non mi fanno scaricare il gioco non posso giocare il 15😅
  2. DooM_MegA

    NBA 2K18

    Speriamo,perché il 15 esce😅 Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio. Speriamo,perché il 15 esce😅 Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio.
  3. DooM_MegA

    NBA 2K18

    Ok grazie mille
  4. DooM_MegA

    NBA 2K18

    Qualcuno sa da quando si potrá cominciare a scaricarlo?L'ho gia acquistato da diversi giorni eppure non me lo fa ancora scaricare..
  5. DooM_MegA

    Battlefield 1

    Ma quanto è bella Monte Grappa??
  6. Cerca qualche video su yt!!E poi facci sapere che sennò evito di prenderle
  7. Ah si?ma groove è un applicazione,e mi ha detto che se volevo potevo usarla gratuitamente per 15gg... Possibile sia quella?
  8. Gamertag: DooM M e g A Orari:dipende dai turni ma di inverno la sera ci sono sempre Vorrei giocarmi la campagna coop a Folle,ma anche le orde e il multy Versione standard
  9. DooM_MegA

    Battlefield 1

    No ma a me no da nessun fastidio ci mancherebbe,però la trovo un pò forzata come cosa
  10. Signori ma avete trovato il modo per ascoltare la propria musica tramite cloud?Avevano annunciato che ci sarebbe stata la stazione radio apposita,ma le ho sbloccate tutte(anche groove music)eppure non c'è...che sia sbloccabile più in là?
  11. DooM_MegA

    Battlefield 1

    Secondo me l'unica cosa che non torna storicamente sono i soldati di colore....ok molte nazioni avevano ancora le colonie,ma utilizzavano i soldati delle colonie per combattere in terre vicine,di certo non li portavano nelle trincee in nord europa.Però si sa,il politicamente corretto ultimamente porta tanti soldi Comunque le mantelle nella prima guerra Mondiale c'erano.
  12. Ok grazie dei pareri. Comunque come impostazioni delle gare,nello scorso Forza sono arrivato all'80%(erano molto simili alle tue),vediamo qua come mi ci trovo domattina arriva finalmente!!!
  13. Allora signori:un parere definitivo?A me arriva il 27,l'unica cosa che posso fare nell'attesa è vedere cosa ne pensate. PS Qualcuno ha provato a mettere la musica nel cloud e a far partire la stazione radio?Funziona bene?
  14. DooM_MegA

    FIFA 17

    Ma riusciranno a fare le difficoltà come dio comanda?Gioco sempre a leggenda,e con questa difficoltà se gioco contro il Benevento sembra di giocare contro il Barcellona,se gioco contro il Barcellona sembra di giocare contro il Benevento.Per carità vincere vinco ugualmente,però dai...
  15. DooM_MegA

    Battlefield 1

    In una guerra vera ci sono tanti tiratori scelti è vero,ma è altrettanto vero che debbono essere tutti con il bipiede,altrimenti con il cavolo che vai in giro con un barrett a sparare ....ne tantomeno hanno la velocità di mira di un gioco di guerra..credo che delle limitazioni ci debbano essere altrimenti è il degenero
×
×
  • Crea Nuovo...