Vai al contenuto

DooM_MegA

Utenti
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da DooM_MegA

  1. Speriamo,perché il 15 esce😅

    Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio.

    Speriamo,perché il 15 esce😅

    Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio.

  2. Ho distrutto 147 insegne bonus su 150. :whew:

     

    Me ne mancano 3.

     

    1) è una di quelle in cima alla rocciona sulla spiaggia, per prenderla bisogna saltare da ovest a est (sinistra destra su mappa) e atterrare sul punto giusto. E' fattibile. Ne ho già fatte due così. Questa è più tosta. Ma fattibile. Specie se uscirà un tutorial sul tubo.

     

    2) è nell'isoletta in mezzo a un lago. E al momento mi sembra siano cacchi amari. Appena vado in acqua mi reposiziona. Faccio fatica a credere che sia raggiungibile con un mega salto. Ci vorrebbe un dragster. Forse bisogna usare un mezzo mezzo anfibio? Magari ci provo con qualcosa in garage con le gomme enormi.

     

    3) temo che sia un bug. E mi girerebbero le palle come non mai. Arrivo sul posto, in mezzo a 'sta foresta su una collina scoscesa e non c'è NULLA. Ecchecacchio.

    Cerca qualche video su yt!!E poi facci sapere che sennò evito di prenderle

  3. Anch'io ho avuto lo stesso feeling (parlo per l'esperienza nel multy perchè i trailer della campagna tranne il primo li sto evitando per non spoilerarmela tutta) ma bisogna considerare che per dare una rappresentazione delle minoranze in un gioco, che non ti fa vedere in ogni occasione migliaia di soldati in faccia, elemento necessario a mio avviso per mostrare realisticamente il numero reale delle stesse nei vari schieramenti, è necessario presentarle attraverso personaggi di primo piano o comprimari. Ad ogni modo questo particolare non mi crea alcun problema, perchè comprendo l'obiettivo del team

    Vista la tua competenza che cosa ne pensi della polemica nata attorno all'immagine condivisa da EA italia ?

    No ma a me no da nessun fastidio ci mancherebbe,però la trovo un pò forzata come cosa

  4. Secondo me l'unica cosa che non torna storicamente sono i soldati di colore....ok molte nazioni avevano ancora le colonie,ma utilizzavano i soldati delle colonie per combattere in terre vicine,di certo non li portavano nelle trincee in nord europa.Però si sa,il politicamente corretto ultimamente porta tanti soldi :whew: :whew: :whew:

    Comunque le mantelle nella prima guerra Mondiale c'erano.

  5. Ma riusciranno a fare le difficoltà come dio comanda?Gioco sempre a leggenda,e con questa difficoltà se gioco contro il Benevento sembra di giocare contro il Barcellona,se gioco contro il Barcellona sembra di giocare contro il Benevento.Per carità vincere vinco ugualmente,però dai...

  6.  

    dovrebbero la impostare una limitazione per il numero di cecchini in partita per squadra! Gioverebbe molto alla serie Bf, anche se in una guerra vera chi ti impedisce di schierare solamente cecchini? xD

     

    In una guerra vera ci sono tanti tiratori scelti è vero,ma è altrettanto vero che debbono essere tutti con il bipiede,altrimenti con il cavolo che vai in giro con un barrett a sparare :asd: :asd: ....ne tantomeno hanno la velocità di mira di un gioco di guerra..credo che delle limitazioni ci debbano essere altrimenti è il degenero

  7. Comunque sono i giocatori che rovinano i giochi...ieri una partita intera su conquista a uccidere i cecchini sulla montagna di F...Ma come sta male la gente?ne uccidevo 3-4,facevo per andare su c e già li trovavo in esodo per tornare sulla montagna di F :whew: :whew: :whew:

    Spero che le altre mappe del gioco non abbiano punti troppo elevati come qui,altrimenti siamo allo stesso punto di BF4:20 cecchini sui tetti e non ti puoi muovere...

    • Upvote 1
  8. è vero che Battlefield è cambiato molto,ma è anche vero che col cambio di consolle siamo passati da 24 a 64 player in un server.è normale trovare più confusione rispetto ai vecchi bf.

    Rispetto a bf4 questo è molto più lento e ragionato,sfido chiunque a dire il contrario.Anche se dovremmo aspettare il gioco completo per la prova definitiva

  9. Concordo con chi dice che i cecchini sono il male di questa beta,troppi e a volte in diversi punti della mappe,così che dove vai vai ti scoppiano.Però considerando che è una mappa piatta e senza molti edifici nel mezzo può essere ancora passabile la cosa.

    Un altra cosa che non concepisco sono le pistole.Cioè seriamente sparo 5 colpi in petto a uno col fucile e lui con due colpi di pistola mi stende?spero bilancino meglio nel gioco finale

    Per il resto l'immersione è al massimo della serie,ci sono dei frangenti in cui sembra davvero un film.Complimenti alla DICE :ok: :ok:

  10. Non vedo la cosa drammatica. A MW2, WAW, MW3 su 360 molti di quelli che conosco giocavano con mouse e tastiera, e bastava un semplice adattatore terze parti.

    Ma anche ora in diversi usano il famoso XIM.Il punto è che lo usano in pochi e più che altro chi fa competitive.Però se si comincia a rendere legale la cosa,l'utenza con il mouse aumenterebbe in maniera esponenziale...

    si comunque hai ragione Rochet,chiuso OT.

  11. Il problema è che a quel punto frazioni troppo la clientela no?Non si rischia che invece di trovarsi 20 server su cui scegliere ne troviamo 10 o ancora meno?

    Per me resta uno sbaglio comunque,su giochi che magari non hanno molti utenti ti ritrovi a essere ancora meno per questa divisione,tra l'altro completamente inutile visto che chi vuole giocare su pc lo ha sempre fatto senza limitazioni.

     

    PS Ho lasciato sottointendere che secondo me la clientela con questa mossa non aumenterà,anche perchè penso che molti a sto punto si venderanno la one e si faranno un pc,dato che uno dei pochi motivi per avere una xbox erano le esclusive.

    • Upvote 1
  12. Appena lo implementeranno la xbox perderà tanti di quegli utenti che nemmeno si immagina...io di mio me la cavo con il mouse e tastiera,ma chi ha sempre giocato su consolle?Sicuramente sarebbe la morte degli fps su Xbox One.

  13. Leggere un paragione con Future Soldier è da brividi, considerato ( da me ) il peggiore dell'intera saga. Però ci sta, sono gusti :asd: ...

    Dipende dai gusti,io gli altri non li ho giocati.Ma ti posso dire che ha delle meccaniche che sono state riprese da altri giochi,quindi tutta sta schifezza non credo sia.

     

    Per quanto riguarda lo stealth,anche io ne ho visto poco o nulla.Ma non credo sia grave,a patto che lascino la scelta ai giocatori di poterlo giocare in maniera più tattica,senza obbligare a entrare a random e a sparare.

×
×
  • Crea Nuovo...