Vai al contenuto

giovinho

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JohnDeep9

giovinho's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sul forum ufficial xbox one mi hanno detto che le serie P delle turtle beach sono per playstation mentre per xbox dovrei comprare la serie xp; mi dicono che per questo fatto alcune funzionalità delle cuffie potrebbero non funzionare... che ne dite?
  2. Ma hai lasciato le stesse impostazioni che avevi su ps3? A me si sente nettamente più basso...collegato il trasmettitore delle px5 tramite cavo ottico...usando gli stesso preset, o meglio il preset di base "main"
  3. si le impostazioni le ho lasciate in default, cioè stereo non compresso anche perchè mettendo dolby non funzionano; però ti ripeto rispetto a ps3 il volume è molto più basso... ti dico per come le sto usando ora su xbx su ps3 mi sarei spaccato i timpani!
  4. Ciao ragazzi, dovete aiutarmi!! Ho da poco preso l'xbox one e ho delle turtle beach PX5; le collego alla xb con cavo ottico; tralasciando il fatto che l'uscita ottica non supporta ancora il dolby e che quindi uso le mie px5 come delle semplici cuffie stereo, ho notato che mentre quando le usavo su ps3 il volume del suono era alto e quindi le usavo a metà ora su xbox one per avere un volume di gioco accettabile devo praticamente settare lo scroll del volume al massimo! Possibile che il segnale audio della xbox sia meno potente della ps3?Oppure è per il fatto che il segnale ottico è stereo e le cuffie sono dolby?? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...