Vai al contenuto

Sabaandre23

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sabaandre23

  1. rupert sposta sulla 4 porta ethernet il cavo lan, poi metti ip fisso alla console, vai nella gestione modem e fai prenota ip ( quello che hai messo fisso sulla console) e apri porte xbox live. io ho risolto cosi anche se non mi spiego ancora il perchè.
  2. ho capito il perché non funzionava, i collegamenti erano corretti il problema è che non ricordavo che il mio home theatre non ha hdmi in 4k e per questo non riconosceva il segnale. Attaccando il cavo diretto alla tv ha riconosciuto tutto subito. Grazie per la risposta
  3. provato stamattina e stasera e funziona anche se ti dico che non capisco come mai. grazie infinite
  4. ok provo e ti faccio sapere spero di cuore sia la volta buona
  5. ciao a tutti ho un problema da cui non riesco a venirne a capo in punti modi spero in un miracolo ho un modem fibra telecom come da link sotto riportato https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/600009#600009 ho collegato xbox one s al router tramite lan e fin qui tutto ok accendo console e si collega regolarmente, dopo un paio d'ore vado a riaccendere console e niente non si connette in alcun modo. ho provato di tutto: sostituzione router messo indirizzo ip fisso aperto porte di xbox live sul modem ma niente il problema persiste e non so più cosa fare ( disperazione ) via wifi va molto bene e via cavo da sempre questo problema, funziona quando spengo e riaccendo il modem, poi una volta rispenta la console e fatta ripartire dopo un pò di tempo non si collega al live. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché ne assistenza xbox che tim hanno risolto. Grazie
  6. Buonasera, volevo aprire Topic sui collegamenti da effettuare di Xbox One S su tv 4k tramite impianti home theatre, perchè ho qualche difficoltà e non mi riconosce il 4k, della tv che chiaramente è 4k. Qualcuno sa quali sono i giusti collegamenti da effettuare????? Grazie in anticipo
  7. risolto il problema :ok: è bastato svuotare la cache della console, e fare il ripristino sempre della xbox, e ora va alla grande non mi da il tempo di accendere che già mi riconosce. unica menata e che ho dovuto reinstallare tutti i giochi e applicazioni, ma alla fine chissenefrega dovevo risolvere questa cosa. :rotfl:
  8. aggiorno, sulla mia situazione dopo aver contattato direttamente microsoft all'assistenza : in pratica mi hanno consigliato prima di un eventuale sostituzione di resettare la cache della console e ripristinare le impostazioni di fabbrica reinserendo successivamente il mio account. in caso queste prove non andassero a buon fine devo procedere alla sostituzione del kinect sono stati comunque disponibilissimi e veramente veloci nel rispondere. spero di risolvere sto benedetto problema.
  9. Non ho altra scelta, la cosa che non mi spiego è che lo fa solo con me con mio padre sembra tutto ok boh :bang: :bang: sentirò l'assistenza Microsoft a sto punto.
  10. buongiorno, allora penso di aver fatto tutte le prove del caso e sono ancora più perplesso di prima: prima prova:creato nuovo account con nuove credenziali per capirsi nuova mail e password, li per li tutto ok poi quando ho spento e riacceso medesimo problema naturalmente ho provato più volte seconda prova: ho registrato un altra persona ( mio padre) e lui viene riconosciuto sempre e comunque Terza prova: ho cancellato l'account e riprovato ad impostarlo ma niente Morale della favola e che il Kinect sembra funzionare perchè mio padre viene riconosciuto, a quanto pare sono io a non piacergli ,sta cosa mi sta facendo diventare pazzo e davvero molto strano!!!!!!!!!!
  11. stasera provo e ti faccio sapere
  12. Sabaandre23

    3d su Xbox One

    si ma il visore costa un botto di soldi!!. e poi sarebbe un opzione in più nessuno è costretto ad usarla io spero l'aggiornino e anche presto
  13. no con altri non ho provato sinceramente ma quindi posso creare un altro profilo con le solite credenziali d'accesso mio account e password o devo rifarlo da zero????????
  14. tutte le volte che accendo, anche aspettando un pò di tempo non riesce a riconoscermi, il sensore mi vede , perchè si illumina la barrettina verde che indica la presenza ma niente. sono costretto ad accede sempre manualmente e la cosa mi sta irritando e non poco. Provero a seguire il tuo consiglio e contatto microsoft.
  15. Sabaandre23

    Problemi accesso con Kinect

    ciao ho un problema , tutte le volte che accendo la console il kinect non mi riconosce, ho fatto tutte a meno credo le procedure di impostazione di profilo- di calibrazione ecc ecc, ma niente da fare, secondo voi è un problema del kinect???????? Avete qualche suggerimento da darmi non so dove sbattere la testa davvero. Grazie in anticipo.
  16. Sabaandre23

    3d su Xbox One

    spero di non dover ricomprare Ps3 per vedere il3D :bang: :bang:
  17. Sabaandre23

    Problemi kinect 2.0

    Salve, a tutti ho riscontrato anch io i vostri problemi ed ho notato che quando c'è troppa confusione o il volume della tv o casse sono troppe alte, non risponda bene ai comandi, cosa che non succede con volume basso, anche se ogni tanto capisce fischi per fiaschi. Io però ho un'altro problema , tutte le volte che accendo il kinect non mi riconosce, ho fatto tutte a meno credo le procedure di impostazione di profilo- di calibrazione ecc ecc, ma niente da fare, secondo voi è un problema del kinect???????? Avete qualche suggerimento da darmi non so dove sbattere la testa davvero . Grazie in anticipo.
  18. Sabaandre23

    3d su Xbox One

    si perdonami non avevo letto regolamento
  19. Sabaandre23

    3d su Xbox One

    SALVE, A TUTTI, SONO NUOVO SIA DEL FORUM CHE COME UTENTE XBOX ONE, INFATTI HO SEMPRE AVUTO LE CONSOLE SONY PS1-PS2-PS3. VOLEVO APRIRE QUESTO TOPIC SUL 3D, AVETE QUALCHE INFORMAZIONE SU QUANDO E SE VERRA' IMPLEMENTATO CON XBOX ONE ??????? IO HO UN TELEVISORE 3D E SONO UN APPASSIONATO DI FILM, SAREBBE DAVVERO UNA DELUSIONE NON VENISSE AGGIUNTA QUESTO PICCOLO AGGIORNAMENTO. VOI CHE NEPENSATE????? GRAZIE IN ANTICIPO
×
×
  • Crea Nuovo...