Vai al contenuto

xXlRedRabbitlXx

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

xXlRedRabbitlXx ha vinto la giornata in 26 Marzo 2014

xXlRedRabbitlXx ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su xXlRedRabbitlXx

  • Compleanno 08/24/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXlRedRabbitlXx

xXlRedRabbitlXx's Achievements

(5/5)

18

Reputazione Forum

  1. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Sono un tank lvl.60 con equip da 10k+ disponibile a fare dungeon, draghi ecc. quindi se volete aggiungetemi. Tirstan@xXlRedRabbitlXx NB: Nella mia gamertag la lettera prima e dopo le X e una L minuscola
  2. Probabilmente molta gente si è lamentata con gli sviluppatori del fatto che si trovava costretta a doverci giocare pur di non perdere risorse e ritrovarsi il rifugio pieno di zombie. Se riesco a ritrovare la news su undeadlabs.com vi posto il link diretto.
  3. Sull'edizione per One hanno rimosso questa feature quindi le risorse non vengono consumate e i compagni non rischiano di morire anche se non si gioca per molto tempo. Credo che la co-op la vedremo solo su un'eventuale SoD 2.
  4. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    è più forte l'equipaggiamento che si trova nei dungeon epici
  5. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Gruppo di 5 amici o c'erano anche player casuali??? quale dungeon? I negozianti li trovi nella piazza accanto al vecchio che ti dà le chiavi per i dungeon. L'ingresso è poco più in là sulla sinistra.
  6. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Cerco gruppo per fare dungeon epici e draghi. A parte i dungeon da PA 5600 e qualcuno da PA 6800 non trovo le code per gli altri quindi per favore aggiungetemi, sono un Guerriero Guardiano con PA da 10.000+.
  7. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Per ora c'è solo un 5v5 dominio in cui ci sono tre zone (A,B,C) da conquistare. Per ogni zona sotto controllo la squadra guadagna dei punti e vince la squadra che arriva prima a 1000 punti.
  8. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Cerco gruppo per fare due dungeon, il primo è quello del 'Lupo Grigio' e il secondo è quello giornaliero del 'Covo del pirata'. Sono un Tank(Guerriero Guardiano) livello 43, se c'è qualcuno che li deve fare allora aggiungetemi pure.
  9. xXlRedRabbitlXx

    Battlefield 4

    Ottimo, è stato scelta l'ambientazione "Giungla". Cmq io ho votato per il layout C, anche A non era male mentre B non mi ha convinto per niente, basi centrali troppo vicine l'una all'altra.
  10. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    per il trading ZEN/Diamanti(AD) ho trovato questo guida: Guida Trading ZEN/Astral Diamond(AD) e questa breve spiegazione: Astral Diamond Exchange
  11. xXlRedRabbitlXx

    Neverwinter

    Se qualcuno vuole giocare in gruppo io ci sono, aggiungetemi! Per ora sono Guerriero Guardiano liv. 12
  12. Non ci siamo, ma proprio per niente. Non lo prendo finché non dicono che hanno aumentato di almeno due taglie il seno di Lara.
  13. A mio parere, come in ogni altro BF, anche in Hardline ogni classe ha la sua utilità. Posso dare ragione a chi scrive che in questo BF, forse più dei capitoli precedenti, l'efficacia delle classi può variare da modalità a modalità, ma ritengo sbagliatissimo dire che una classe è completamente inutile. Uno dei problemi per cui la maggioranza gioca come Operatore o Professionista è il bilanciamento delle armi oltre che la gente stessa che vuole giocare con le armi più forti e semplici da usare, vedi M416, M16A3, ACWR e Scout Elite, ovvero armi presenti nelle classi Operatore e Professionista. Personalmente, dopo quasi 27h di gioco, il Meccanico è la classe che ho giocato di più e mi ci trovo molto bene, idem con l'Assassino giocato con i fucili da battaglia.
×
×
  • Crea Nuovo...