Vai al contenuto

jurytek

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da jurytek

  1. Che si fa con il denaro ricevuto dalle casse oltre ad acquistare oggetti? Comunque le missioni di trovare il tesoro quando dice 4 passi avanti ecc.. non sono semplici se non si conosce bene l'inglese..... vabe' menomale che il gioco finale è italiano....

  2. Tra un'ora finisco il download e vi dico se per me è lo stesso (spero di no :whew: )

    Avete per caso la condivisione sulla console? Potrebbe anche essere che la beta parta solamente con la gamertag di chi l'ha acquistato loggata e non sulla console home

    Infatti ho pensato la stessa cosa ma non è cosi non parte a entrambi, il fatto è che se fosse stato come dici non sarebbe comparsa nemmeno la beta nei giochi da installare.

     

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. Ma stai provando ad avviare il gioco o la beta? son due cose distinte e separate , pre-ordinato il gioco c'è il preload da 100MB che è "sea of thieves" poi tra i pronti da installare c'è "sea of thieves closed beta" che è quella da avviare in questi giorni

    Confermo che la closed beta è da parte ma fin quando ho provato io fino alle 16.30 la beta non partiva....

     

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. Provata ieri sera con meteo variabile sul circuito tedesco del Nürburgring, direi davvero impressionante. Sono partito con meteo nuvoloso, poi diluvio e verso la fine si è riaperto il cielo. Tra riflessi, pozzanghere e luci mi ha impressionato.

     

    Lo consiglio a tutti gli amanti del genere, io dopo il secondo giro mi ero già annoiato e non lo comprerei mai perchè non è il mio genere.

     

    Ma per gli amanti, ragazzi è impressionante, già su One S gira a 60fps in HDR non oso immaginare su One X, i ragazzi di Turn10 hanno fatto un CAPOLAVORO!

    È una demo più di fare 3 gare non puoi fare niente, il punto forte è il fatto di andare online ma non si può e comunque sia non è presente la carriera nella demo vabe che poi a lungo andare potrebbe annoiare in single player anche perché fare sempre gare su gare... sono così i giochi di auto.

     

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. Gioco fantastico provato ieri sera le novità gara con i camion è fantastico, hanno aggiunto una doppia visuale nell abitacolo quello che ti fa vedere il volante e quello che ti fa vedere più da vicino la pista, non so se è presente in tutte le auto.

     

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. OLED B7 21 ms.

    Uno degli imput lag più bassi tra tutte le TV del mercato.

     

     

    IL mio C6 ne ha 24,che unito al controller PRO è più veloce del pensiero.

    si le tv con 20 ms non sono tanti ma tra 1 e 20 noti la differenza, bho poi vedo più in la, ho visto il monitor Samsung U28E590D che non è affatto male, certo i colori non sono come gli oled tv però hanno un tempo di risposta a 1ms...
  7. Ma acquistate qualsiasi oled tv senza conoscere le caratteristiche tecniche in game quali tempi di risposta ecc....? Io vorrei sapere quale tv 4k anche non oled che abbia delle buone prestazioni in game con tempi di risposta bassi, io gioco su un monitor gaming con 1ms ma è full hd e quelli 4k quasi tutti non hanno hdr a meno di non spendere una cifra....

     

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. Che indirizzo di fatturazione hai usato ?

     

    Ho risolto, ho usato un indirizzo di new york mi pare sia un hotel!!! vabè... sarà stato questo il problema? Comunque invece di quello ho preso un altro gioco che costava qualche dollaro in meno e me lo ha fatto riscattare! Il problema erano le tasse! Quel dollaro in più non mi faceva continuare!

  9. Chi mi aiuta? Ho riscattato una gift da 25$ acquistato su un sito e l'ho riscattato sullo store USA ma stranamente al momento del pagamento con la gift mi dice "$24.00 plus applicable taxes" il gioco viene giusto $24.00? la gift è 25$ ma non me lo da perchè?Mi vuole far aggiungere un pagamento!!!!! paypal o carta di credito!

  10. Proprio ora mi sono beccato il ban per essere uscito una sola volta dalla partita. Non vi dico i problemi che ci sono su halo si tratta proprio del net code, come è possibile che i colpi molto spesso non entrano? È veramente un problema di lag o è il gioco? Mha! Poi hanno messo il filtro per cercare le partite in modo migliore ma non cambia niente.

×
×
  • Crea Nuovo...