Vai al contenuto

Gigios

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gigios

  1. Gigios

    Input HDMI Xbox One

    Ok, e questo sarebbe anche corretto, solo che mi passa al decoder interno (del televisore, un Philips) invece di passare 'almeno' alla prima porta HDMI. E' questo strano comportamento che non mi spiego. Potrebbe essere legato al kinect che invia dei segnali 'infrarossi' al tv, questo è l'unico motivo che mi spiegherebbe il comportamento attuale.
  2. Gigios

    Input HDMI Xbox One

    Io ho la X1 sull'HDMI 4 della tv ma non mi passa automaticamente su quell'ingresso. A TV spento questo si accende ma passa al digitale terrestre (anche se è già accesa e sull'ingresso HDMI corretto, se accendo la X1 questa commuta sul digitale terrestre, ovvero il decoder interno della tv).
  3. Gigios

    Input HDMI Xbox One

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma a me non è ancora chiaro se, lasciando la X1 in standby (quindi non effettivamente spenta ma in modalità avvio rapido), se è possibile o no vedere Sky, o altro 'ingresso' senza accendere fisicamente la X1. Capisco che faccio prima a provare , ma se qualcuno ha già la risposta Altra domanda, ma esiste un modo per poter far commutare automaticamente il televisore sull'ingresso HDMI dove è collegata la X1? Il mio televisore gestisce il protocollo HDMI CEC (credo si chiami così) con cui commutare sull'ingresso, ma non ho capito se la X1 lo gestisce.
  4. Gigios

    MondoXbox Gamertags list

    Mi aggiungo alla lista, anche se come si vede sono agli albori con Xbox One gamertag: gigios71
  5. Al momento anch'io non ho ricevuto ancora nulla dopo la richiesta di registrazione...
  6. Anch'io ho messo uno spessore durante la fase di calibrazione, e subito dopo nei primi test. Il pavimento, compresi i pallini x l'inclinazione, erano corretti ma nulla da fare per quanto riguarda il gioco Riproverò il tutto nuovamente
  7. Riesumo questo thread perché anch'io non riesco ad uscire da questo problema. Ho provato più volte a ricalibrare il tutto, riconoscendo correttamente il pavimento, ma alla fine ottengo sempre lo stesso messaggio, ovvero che vengono rilevati ostacoli che 'fisicamente' non sono presenti. Ho provato anche a spegnere completamente la console x pulire la cache e a rifare successivamente la calibrazione, ma ancora nulla Avete altri suggerimenti?
  8. Sinceramente non te lo so dire, in quanto questo era il primo Lunedì in cui facevano la promozione (PS: Solo online). Sicuramente il sito sarà da tenere sotto controllo il prossimo Lunedì
  9. Appena ricevuto dal corriere grazie all'offerta di GS! Sino a questa sera non posso provarlo Devo ammettere che le nuove offerte del lunedì, su GS, possono essere particolarmente vantaggiose (10€ di sconto su un gioco da 39,90€ non è male).
  10. Gigios

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutto, come si vede mi sono appena iscritto al forum, sperando di poter far parte della community e partcipare attivamente. Posseggo una ONE dal Day-one più altre console minori (wii, ds, 3ds). Ci si vede sul forum
×
×
  • Crea Nuovo...