Vai al contenuto

Svalvolato

Utenti
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Svalvolato

  • Compleanno 08/12/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Venezia
  • Interessi
    Moto

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Svaldesmo

Svalvolato's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    Tutti spariti?!? Avete provato a fare i campionati e aggiungere amici dopo l'aggiornamento? Si può fare tranquillamente adesso o si rischia di perdere i salvataggi?
  2. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    Strano... io ho sempre trovato stanze... Comunque a proposito dell'online sarebbe bello che mettessero una modalità totalmente senza aiuti...
  3. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    Succede quando entri a partita già in corso... purtroppo tocca aspettare che finiscano e poi alla prox entri anche te...
  4. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    E' dai tempi di Tourist Trophy che non gioco a un gioco di moto... Fortunatamente il dubbio più grosso che avevo ossia che fosse un gioco "facile" e permissivo è stato spazzato via subito... Sarà che è da troppo che non gioco a giochi di guida in generale, sarà che son partito subito settando tutto alla massima difficoltà ma non c'è verso di stare col gruppo Devo capire come impostare i tasti al meglio perchè l'unica cosa che (al momento) non gradisco è la possibilità di avere i freni congiunti nella modalità pro. Per il resto spero che la versione definitiva sia ottimizzata meglio perchè effettivamente la fluidità della demo non è che sia il massimo ed è al momento il lato peggiore che ho trovato... P.S. vedere una KTM-RC8R reggere di motore la Ninja fa un po' storcere il naso
  5. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    C'è solo un problema: nel gioco c'è la mia moto... Già mi immagino quanti giri ci farò a Imola Dovrò impegnarmi a usare tutte le moto perchè essendo appassionato di italiane rischio di scegliere per ogni categoria solo quelle Che voglia che ho di questo gioco :bang:
  6. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    La convenienza c'è, anche solamente a livello d'immagine ma c'è, tant'è che spesso nelle pubblicità vengono appunto pubblicizzati i contenuti ad accesso anticipato rispetto ad altre consolle. Che poi sony abbia pagato o meno non lo so, e sinceramente non lo penso. Come detto il dubbio che sia un scelta voluta mascherata da varie scuse è forte, in ogni caso anche se realmente ci fossero dei problemi, avrebbero potuto comunque gestirla meglio. Cioè quando hanno posticipato l'uscita dal 20 al 27 se sapevano che c'erano questi problemi potevano prendersi qualche giorno in più e fare uscire tutte le versioni assieme. Premesso che sono un ignorante ma quando altri giochi sono stati posticipati lo hanno fatto per tutte le piattaforme, PS XBOX ecc, e non solo per una o sbaglio???
  7. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    Io lo prenderò comunque... ma l'ipotesi che sia una mossa a favore di sony secondo me è la più plausibile... fatalità vari siti davano come uscita il 10 aprile e solo oggi si scoprono dei problemi tecnici... potevano ammettere chiaramente questa cosa e avrebbero fatto una figura migliore... come dice WRC che problematiche potrà mai avere la versione per 360?!?!
  8. Svalvolato

    RIDE (Milestone)

    A meno che la demo non si riveli un flop totale io questo gioco lo comprerei a prescindere. Mi piacerebbe capire quando esce la demo e quando il gioco perchè sul sito di gamestop danno la versione per PS il 27 marzo mentre quella per Xbox il 1 aprile
  9. Non ho ancora capito come attivare la bandana skull
  10. Grazie per le risposte Per il discorso della bandana a me il codice lo hanno messo sullo scontrino in fondo... provate a guardare nel vostro scontrino Tornando sempre al discorso bandana per le munizioni mi è capitato a un certo punto di una missione di rimanere senza munizioni e granate... per questo chiedo se va "attivata" (e se si da dove ) o si attiva automaticamente (ma non credo visto che sn rimasto a secco )
  11. Ieri ho debuttato per la prima volta in assoluto su halo e di conseguenza mi è tutto nuovo... Avrei giusto una prima serie di domande da fare a voi esperti 1- con la prenotazione che avevo fatto da gamestop mi hanno dato un codice per la la bandana skull che ho usato... la munizioni e granate infinite valgono per la campagna o per il multy? in pratica come funziona: ho granate infinite come se piovessero oppure ne ho un tot che dopo un tot (scusate la ripetizione ) si ricaricano? 2- su halo 1 (che è l'unico che è quello da cui ho iniziato) sbaglio o non c'è lo scatto? cioè c'è solo una velocità di movimento? E il fucile che ti danno all'inizio non ha la "mira"? a differenza della pistola che la puoi sia imbracciare che mirare... 3- sempre su halo 1: ho avviato la campagna, mi aspettavo un video introduttivo, un preambolo, e invece niente... piccolo video ma ci si butta subito in mezzo all'azione... nn è che ho saltato qualcosa? 4- casualmente vagando per una missione ho trovato un teschio... che cosa è e a cosa serve? posso fare anche a meno di cercarli? 5- ultima domanda: sento parlare dei terminali, io al momento ho iniziato solo la seconda missione ma nn ho notato nulla... a cosa servono? se me li perdo posso cmq godermi la campagna? Magari posso recuperarli in futuro ripetendo le missioni... Scusate la noobaggine ma il primo passo per affrontare un problema è ammetterlo :whew:
  12. Io ho prenotato il gioco da gamestop e ho visto che prenotandolo adesso ti danno il teschio bandana... quando l'ho prenotato io non c'era questa "offerta" anche se ne avevo già sentito parlare e me lo aspettavo, spero quindi che valga anche per me... Adesso arriva la domanda da noob tecnicamente come lo usufruisco? come fosse un DLC? La data di uscita al momento è rimasta 11 oppure sono state confermate le voci che parlavano di un'uscita in contemporanea al 9 come da altri parti?
  13. Svalvolato

    Battlefield 4

    Tralasciando il discorso sui cecchini che ormai è trito e ritrito... Il discorso delle rianimazioni non è totalmente vero, almeno nella mia esperienza. Partiamo da un presupposto: dipende in che modalità giochi. Quando gioco a DM io stesso uso quasi sempre la classe assalto e mi diverto nel curare/rianimare i compagni e vedo che tutto sommato gli altri fanno lo stesso. Certo non si lanciano a salvarmi come io faccio con gli altri ma non mi posso lamentare più di tanto. Discorso diverso invece su conquista. In questa modalità io stesso sono il primo a non usare la classe assalto (salvo alcune mappe tipo op. metro o prigione) in quanto reputo più adatta, o più divertente, le altre classi quali geniere in primis ma anche supporto e qualche volta scout. Il perchè è semplice da capire: in un campo dominato da mezzi aerei/terrestri un geniere ha molte più opportunità di essere decisivo, sia per i compagni che per gli avversari in quanto improntato a distruggere/riparare appunto i numerosi mezzi presenti. Una via di mezzo è il supporto in quanto opera a più ampio spettro contro mezzi e fanteria. Lo scout lo uso ogni tanto per staccare. Il mio semplice ragionamento è: perchè devo usare l'assalto su conquista? Per rianimare un compagno ogni tanto se va bene e non essere utile a null'altro? Piuttosto uso il geniere con il mio bel RPG e attrezzo riparatore così posso riparare mezzi e distruggere mezzi/fanteria molto più efficacemente.
  14. Svalvolato

    Minecraft

    Guarda io in un mondo poco vicino al punto di spawn ho costruito un rifugio, per fare una casa in pietra ho cominicato a scavare in profondità e ho trovato casualmente una bella caverna che ci ho messo parecchio a esplorare e che penso di non aver esplorato tutta. Ho trovato di tutto: ferro, oro, diamante, casse, miniere ecc Poi poco vicino dalla mia casa c'è un deserto e ho la prima volta che l'ho esplorato ho trovato una "piramide" con le solite casse. Un altro mondo che avevo creato in precedenza quasi subito avevo trovato uno zigurat in mezzo alla giungla. Secondo me basta avere un po' di fortuna tutto qui o cercare in giro.
×
×
  • Crea Nuovo...