Vai al contenuto

Virus46

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Virus46

  1. Nah per me no.. Io odiavo il multy di questo gioco (destiny 1

     

    Cmq il multy del 2 è molto più bello dell 1... Ora si gioca spesso di teamshot e non ci sono più partite con il 99% di cecchini... Le prove di osiride dell 1 erano il disordine dell'umanità

    Mah... la vedo in maniera opposta... il teamshot a fondo mappa di Mida e urliel lo trovo di una noia e assenza di skill senza pari. Azzera la possibilità di una bella giocata limitando le kill al 90% assist...

  2. Ma nn ho capito già dal 12 ci sarà la modalità in 1 persona su Xbox?

    Si, prima e terza persona a scelta, uscirà come l'attuale test server 1.0 su pc. Compreso sistema per arrampicarsi e scavalcare strutture.

  3. Ma perché su PC dalla notte dei tempi non ci sono blocchi di frame rate. E in partita trovi quello che fa 60fps e quello vhe ne fa 120. Invece su console bisogna andare tutti al rallentatore perché altrimenti guai? Fatico a capirla sta cosa.

  4. Ho un problema nel riscattare un codice acquistato da Mediaworld per un anno di live gold. Da sito microsoft e da console mi da questo messaggio:

    "Attualmente disponi di un abbonamento relativo a un'area geografica diversa. Se ancora non funziona, contatta il supporto tecnico."

     

    Confermo che l'abbonamento gold ancora attivo fino all'1/2/18 è stato acquistato da cdkeys a differenza di quello che provo a riscattare che dovrebbe essere ITA.

     

    C'è un modo per poterlo riscattare ugualmente?

  5. Io da possessore di monitor lg 4k da 27 pollici ti dico se puoi aspetta.. ora come ora non credo sia il periodo migliore per investire così tanti soldi su un monitor HDR (sono i primi modelli) credo che i prezzi e le tecnologie cambiano molto in fretta e magari fra qualche mese ti ritrovi con modelli molto migliori a prezzi uguali se non più bassi.

  6. Si sono solo dei convertitori il problema è la chat audio della xbox. Per esempio cil mixamp non hai biaogno di altri collegamenti passa tutto tramite lui, audio di gioco e chat. Con quello nn credo. Penso solo audio di gioco.

  7. Col cavo HDMI non saprei ma sicuro per avere attivo il 7.1 sulle tue cuffie ti serve uscire col cavo ottico dalla console ed entrare o su un ampli che lo gestisce oppure prendere il mixamp pro della astrogaming o il TAC della turtle beach.

  8. buone notizie... pare quindi confermata la tanto attesa patch che dovrebbe migliorare l'end game del gioco e i relativi annessi connessi.... io ho fiducia anche se l'ho abbandonato da quano sono arrivato al cap; cosa che non avrei mai immaginato dopo il lancio del gioco principale (vista la pochezza di cose da fare utili ad aumentare la voglia). in Destiny 1 avevo mollato un po' la scimmia all'uscita del Casato (perchè non sono un PVP player al 100%) ma con l'uscita del DLC di Oryx era tornarta a 1000 (credo il miglior aggiornameto mai uscito... meglio di destiny 2 che perliamoci chiari è un DLC...)

     

    Luke SmithAccount verificato @thislukesmith 20 h20 ore fa

    Next week the Destiny 2 team will detail the systems side of the December update. It includes: economy updates (vendors & acquiring their gear, tokens, legendary shards), investment updates (new reward systems for weapons & armor) gameplay updates, and more. (1/2)

    Luke SmithAccount verificato @thislukesmith 20 h20 ore fa

    In risposta a @thislukesmith

    Additionally, @knowsworthy and I will also be answering some questions and addressing community feedback we’ve been reading since launch. See you soon. (2/2)

     

    Già, la gente è strana...

     

    forse volevano gli engrammi per glitchare le mappe :P

    in realtà gli engrammi luminosi sono la sola cosa legata ai soldi veri...e credimi... c'è parecchia gente che spende soldi perchè gli va...e per evitare la shit storm caduta sulle casse di BFII mi sa che non sorsi ai ripari subito per non perdere proprio tutti e soprattutto nella vicinanza dell'uscita del DLC che alcuni non sanno ancora se comprarlo...

  9. con AC Io ho fatto il passaggio da monitor 1080p a 4k dinamica (col passaggio da One S a One x 1080 e poi X "4k") il miglioramento più grande lo hai passando da one S a X su 1080p, dettaglio, pulizia delle linee e profondita molto maggiori. Giocavo su un vecchio monitor 1080p samsung 1ms decente. Ora con LG 27UD59 preso al BF (299 spedito) il miglioramento avvertibile è un maggior dettaglio in generale delle superfici come lo scudo (che è spesso in primo piano e quindi un ottimo elemento di confronto) e i suoi riflessi. Ovviamente mi sembra perde un po' in fluidità... avrei preferito meno rami ecc... e 10 fps in più o cmq 30 più granitici.

    Le foglie di palma e rami che galleggiano sull'acqua mentre cammini a bordo fiume sono una chicca che aiuta a rendere più immersivo il mondo di gioco.

     

    Unico difetto è la ripetività delle frasi degli abitanti ad minchia... saranno 10...si ripetono sempre con quella pronunzia odiosa mnmmm non lo sopporto!!

  10. Il top cuffie con microfono quale sarebbe?

     

     

    EDIT: è pura curiosità, ho delle sennheiser stereo e mi bastano!

     

    ho guardanto durante questa settimana per qualche offerta e le top col filo compatibili 7.1 su xbox quindi che necessitano un cavo ottico (il pad ha solo segnale stereo anche se le cuffie sono 7.1). Io ho preso le Astro A40 col Mixamp a 99 euro, l'alternativa erano le Elite pro col TAC della Turtle ma le cuffie non ne ho sentito parlare bene (delle TB in genere, io ho le XO four e dopo 1 anno mi si è sgretolato il rivestimento in finta pelle sull'archetto. Poi le Astro in genere sono sempre un ottimo prodotto.

     

    Nulla ti vieta di usare delle cuffie diverse 7.1 compatibili comprando solo il TAC o il Mixamp. esistono anche in questo caso ottimi prodotti come appunto le Hyper X le Logitech 430/3...cmq la cifra è simile se non più alta che comprare il kit astro.

     

    Sul wireless TB 800x come già detto Astro A50 per un prodotto wireless con annessi pregi e difetti.

  11. Non ha HDR essendo un monitor economico. L'ho appena montato e subito nn mi riconosceva il 4k dalla console. Per potergli far riconoscere la risoluzione UHD ho dovuto settare dal menu dell'Lg-immagine-regolazione immagine-HDMI ULTRA HD deep color-acceso.

    Altrim dalla dash di xbox non mi faceva mettere la spunta su "consenti 4k".

  12. secondo voi conviene acquistare Dolby Atmos per usarlo con le cuffie turtle beach 800 X?

    Stavo valutando delle cuffie 7.1, le TB 800x dove le hai acquistate? Come ti trovi?

     

    Le alternative sono le più costose Elite Pro accoppiate al Tac (sintoamp 7.1) 250eu o le Astro A40 col loro mixamp 240eu.

×
×
  • Crea Nuovo...