Vai al contenuto

ittaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    415
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittaglia

  1. comunque finchè non puoi selezionare la modalità di gioco il battle pass è molto difficile farlo
  2. Grazie mille per la risposta! infatti stavo cercando in tutti i modi !
  3. Scusate ma nel multiplayer in partita rapida oppure nella battaglia quella più grande; come faccio a selezionare una sola modalità? tipo se volessi fare solo cattura la bandiera 4 vs 4 come faccio?
  4. ittaglia

    [Halo 5] Modalità Arena

    Ma è' normale che non vedo ancora il grado nell'arena? Lo sistemerenno mai?
  5. meno male.. pensavo di essere io il negato!!
  6. Ragazzi ma capita anche a voi di essere decente nel multiplayer di halo 4 e di fare tremendamente schifo negli altri? Io ad esempio nel multiplayer di halo ce sono veramente tremendo, nel 4 invece una mano ai miei compagni riesco a darla... ditemi che non sono l'unico....
  7. Grazie mille per la disponibilità!! Ma le campagne si possono fare in cooperativa online/offline?
  8. Comunque ragazzi halo mi sta prendendo molto... mi pento tantissimo di non averci giocato prima! Mi sa che continuerò prendendo Halo 5!
  9. Ok grazie mille! Farò come dici te!
  10. Grazie mille per la spiegazione! Sai anche come mai fatico tanto a trovare le partite online? Eppure ho il bar aperto e in giochi come titanfall non ho mai avuto problemi! Non c'è gente? Come faccio a vedere quante persone stanno giocando a quella modalità? Te che mi consigli di modalità per iniziare?
  11. Ciao a tutti! Sono un neofila di Halo. La master chief collection mi è sembrata una buona oppurtunità per farmi tutta la saga godendomela sulla next gen. Però non ho caputo bene come funziona il comparto multiplayer. Coem faccio a salire di livello? Come mai posso selezionare una sola classe di armi? Cosa mi consigliate per cominciare? Grazie!!
  12. ittaglia

    Diablo III

    Secondo me anche lo sciamano non è per nulla male! ha il fascino di avere tantissimi pet! sicuramente quello che ho trovato un pò più ostico è il mago!
  13. ittaglia

    Diablo III

    E' stata rilasciata la nuova patch di diablo!! per dettagli guardate qui!
  14. ittaglia

    [TW3] Gwent

    Ok tutto più chiaro ora. Grazie!
  15. ittaglia

    [TW3] Gwent

    Si esatto, volevo sapere dopo quanti turni finisce. Ad esempio io gioco una carte e lo fa anche il mio avversario (primo turno), poi io gioco una carte e lo fa anche il mio avversario (secondo turno) ecc.. Volevo sapere dopo quanti turni finisce il round. Grazie
  16. ittaglia

    [TW3] Gwent

    Ciao grazie della risposta. La mi domanda è: da quanti turni è composto un round? non sono riuscito a capirlo...
  17. ittaglia

    [TW3] Gwent

    scusate la domanda nabba. Io non ho capito quanti turni dura un round. Qualcuno lo sa? Perchè alcune volte al primo round rimango senza carte.. non mi torna....
  18. assolutamente no! le puoi usare solo per i personaggi del multiplayer
  19. A me il multiplayer non mi è piaciuto per nulla. In pratica parti con delle classi predefinite a livello basso, scegli un dungeon (siete in massimo in 4) e vai avanti fino alla fine. Lo scopo è quello di trovare più oro possibile per poi comprarsi i bauli con dentro armature ecc per migliorare il proprio PG. Poi più vai avanti più sblocchi altri personaggi predefiniti ma che sono sempre a livello 1 quindi devi rincominciare da capo.
  20. scusate ma tutti questi addon che ti danno le armature dove li prendi? intendo le armature non gli addon.
  21. ittaglia

    Neverwinter

    anche a voi non funziona la coda per entrare nei dungeon o nei pvp? E' tutta la sera che non succede niente se clicco una qualsiasi coda...
  22. ittaglia

    Neverwinter

    Ciao a tutti! volevo sapere se esisteva qualche sistema di respect, sia i poteri che per i talenti ecc.
  23. ittaglia

    Neverwinter

    Cia a tutti ragazzi. Ho incominciato oggi a giocare a questo gioco e sto facendo un prete, qualcuno ha gilda? Mi invita? Almeno giochiamo insieme ecc. Il mio gemer tag è Ittagia e il nome del personaggio è ittaglia.
  24. A me succedeva con la xbox 360, quando la usavo tanto e poi la spegnevo sentifo fare stock.. erano proprio le plastiche che si erano dilatate e si stavano raffreddando. Con la one mai avuto problemi!
  25. ittaglia

    Diablo III

    si mi è capitato alcune volte anche a me! nonstante questo diablo lo adoro anceh se ora l'ho abbandonato per giocare a dragon age.. ma quando lo finisco mi sa che ritorno qui di sicuro!
×
×
  • Crea Nuovo...