Vai al contenuto

LordNerevar

Utenti
  • Numero contenuti

    478
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LordNerevar ha vinto la giornata in 1 Gennaio 2016

LordNerevar ha avuto il contenuto più apprezzato!

LordNerevar's Achievements

(5/5)

14

Reputazione Forum

  1. Qualcuno lo ha provato sulla nuova xbox? sarei curioso di sapere
  2. LordNerevar

    Xbox Series X | S

    Ma a parte aspettare nuove console da amazon nei negozi fisici non se ne trovano?
  3. un paio di pomeriggi ho guardato un mio amico in streaming e ho notato che in ogni partita c'era dentro tale anon4867589. il nome era sempre anon poi aveva numeri diversi. la prima volta lo aveva in squadra e io scherzavo dicendogli che era un bot da come si comportava... e in effetti ce n'è uno a partita.. possibile siano bot?
  4. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano i server? O il gioco in generale..pvp soprattutto e magari quanto dura la beta...non trovo info Forse ho trovato un motivo per riaccendere la xbox
  5. A parte i siti, ho visto un trailer di rust e alla fine esce scritto "Coming to ps4 2020". Strano ero convinto di aver letto che sarebbe uscito anche su xbox...infatti le notizie parlano di entrambe le console. La domanda è..Sony ha pagato per togliere xbox dal video? O ha pagato per fare un video di rust? Non capisco non si può definire pubblicità. È solo un piccolo esempio, per le pubblicità in tv capisco che se Sony investe e xbox no mi pare ovvio che tolgo il suo marchio ma per un video sul tubo... Ahah poi ricordo il test di velocità di accensione delle 2 console. Ps4 con l'utente selezionato di default, xbox invece no...ma che vergogna.
  6. Mi sono iscritto per la beta un mesetto fa ma per ora niente. Sembra fatto proprio bene.
  7. LordNerevar

    Xbox Series X | S

    A parte che per un paio di anni tutti i multipiatta funzioneranno su tutte le console. Da quanto ho capito la Sony farà esclusive solo per ps5 da subito, tagliare fuori chi ha preso una pro non mi sembra una bella idea..però avere un paio di giochi che mostrano i muscoli della console non è certo una brutta cosa.. Io ero sicuro che la base di partenza sarebbe stata la one x. Anche perché mi pare lo avessero detto.
  8. LordNerevar

    Xbox Series X | S

    Secondo me un halo pensato esclusivamente sulla nuova console sarebbe molto diverso da un halo che deve girare anche su one.
  9. LordNerevar

    For Honor

    Diciamo che al pomeriggio non si consiglia di cercare dominio. Se lo si trova meglio continuare a fare rivincita 😁 Fatto è che solo in Europa cerca gente e da quanto ho letto non si può mettere usa
  10. LordNerevar

    Xbox Series X | S

    Quindi non mi aspetto nulla che faccia cadere la mascella..se deve girare anche su one..
  11. È un annuncio su subito.it non credo sia influenzato dal black friday..se mi dici così vedo di informarmi per un bel assemblato nuovo. Altra domanda da nabbo, il TV 55 pollici 4k che ho lo devo mettere in pensione o essendo nel 2020 posso usarlo a dovere con un pc? Sempre in ambito gaming.
  12. Volevo acquistare un pc ma sono fuori dal giro da anni e non ci capisco nulla. Cercavo qualcosa non di potentissimo ma che riesca a far girare giochi recenti e ho trovato questo annuncio. Scheda madre msi x99 gaming 9 a CPU Intel i7 5930k Memoria g skill ripjaws ddr4 2400 mhz 16 Gb Scheda video zotac gtx 980 Impianto a liquido corsair h1100 Ssd Samsung 850 pro 250 Gb Il tutto a 750 euro usato pochissimo. Come vi sembra?
  13. LordNerevar

    Atlas

    Il fatto che ci sia un unico server è una gran cosa. Spero facciano lo stesso per ark 2 ma ne dubito.
  14. LordNerevar

    Atlas

    Qualcuno ci sta giocando? Non capisco una cosa se è un bug nostro o non saprei. Non possiamo fare il muro dove si mette la porta... Comunque bello ma senza porte non si può giocare
×
×
  • Crea Nuovo...