Vai al contenuto

darkdragon

Novizio
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

darkdragon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. darkdragon

    Dark Souls II

    Se fossi in te ... quella spada la terrei così com'è .
  2. darkdragon

    Dark Souls II

    Volendo puoi andare ingiro con due scudi , alcuni fanno veramente danni devastanti :-)
  3. darkdragon

    Dark Souls II

    Se parliamo dello spadono di Guts , l'ammazzadraghi , parliamo di una spada in acciaio temprato sui 110 kg :-) Il problema non é che sia lenta , il problema é sollevare una cosa del genere :-)
  4. darkdragon

    Dark Souls II

    Dopo tre giorni di sangue ... il mio sangue ... con lo spadone normale , quello stile Guts mi trovo troppo bene in accoppiata con lo scudo a torre .
  5. darkdragon

    Dark Souls II

    Anche quello é vero , seconda run parto avvantaggiato , so cosa fare e dove andare per non complicarmi la vita , ma , sto anche portando avanti un'altra run con uno stregone e mi asfaltano loro . Spero di non dovermi complicarmmi troppo la vita con il mio Chierico ... gli faccio apprendere anche le magie e ciò significa che devo livellare a manetta per aver un buon bilanciamento su tutti i fronti . Mi servono più anime del previsto e la cosa mi piace ... ok , si torna a sudare :-)
  6. darkdragon

    Dark Souls II

    Beh ... effettivamente la mazza da chierico é un'arma che rompe bene le ossa , ma , dopo 6 boss e nemmeno una morte ... qualcosa non mi convince . Non lo so , sarà forse che con il mio cavaliere avevo già qualche morte di troppo e che i fulmini fanno la differenza ... non lo so , sto asfaldo qualsiasi cosa senza problemi e non sono ancora morto una sola volta .
  7. darkdragon

    Dark Souls II

    Nuova run con un Chierico e qualcosa non mi convince ... ok , sono ancoro all'inizio , ho fatto soltanto 2 boss e sto per affrontare il terzo , eppure , ho quella strana sensazione di asfaltare troppo bene per avere soltanto una mazza a +3 ... boh . Il Chierico non doveva avere qualche problemino all'inizio ???
  8. darkdragon

    Dark Souls II

    Tra un pò scrivo una guida su Dark Souls 2 , anzi , scrivo un libro intitolato " Sacro Cavaliere del Martirio " .
  9. darkdragon

    Dark Souls II

    Destrezza ??? No , tempra :-) Io ho messo giù qualcosa perché vedo gente che non sa da che parte girata , mi sembra giusto dare una zampa a qualcuno , poi che qua impari morendo ... é una delle leggi scritte . Io sono invincibile ... se non volo giù da qualche precipizio :-)
  10. darkdragon

    Dark Souls II

    Una lancia é sempre utile , é un pò come l'arco , non accopperai uno scoiattolo zoppo , ma , viene sempre buono , poi , con una lancia ho battuto un certo tipo senza problemi , non dico chi , ma , ha fatto piangere tanta gente :-) Tempra , fiato non fa mai male :-)
  11. darkdragon

    Dark Souls II

    Un cavaliere di solito , é un pò come una scatoletta di sardine , o meglio , é la sardina nella scatoletta e i boss solitamente adorano le sardine . Ora voglio illuminare la mente di qualche disperato con qualche consiglio . Allora , quando si parla di avete un possedere un buon equipaggiamento , non si parla di avere una spada di fuoco a +7 e il resto base , meglio avere due spade a +4 possibilmente diverse perché prima o poi , la vostra spada di fuoco si rompe e voi vi trovare con in mano una paletta per mosche davanti all'incredibile Hulk e questo non va bene . Un arma che viene sottovalutata , é la lancia , un arma che vi permette di tenere sempre alta la difesa e di avere quel mezzo metro si distanza che nom fa mai male . Ok , qualcuno mi dirà che serve la destrezza alta per tenere una lancia e io ribatto al volo che con alcune armi , serve sia forza che destrezza per brandirle al meglio . In fine parliamo un pò di scudi ... la forza non fa mai male , ma , senza tempra , lo uno scudo vi servirà a poco e occhio al peso , qualche punto investito sul vig non fa mai male , specie se usate scudi a torre . Scusate per la mia lezione al quanto banale , ma , abbiamo gente messa veramente male .
  12. darkdragon

    Dark Souls II

    Volendo ... potrebbero farmi una statua in mio onore come dio della guerra , ma , la realtà é che mi ammazzo da solo come Jhonatan quando corre :-)
  13. darkdragon

    Dark Souls II

    In teoria anche quelli che hai ucciso per errore tornano in vita ... ma , non voglio provare ad accoppare il fabbro :-)
  14. darkdragon

    Dark Souls II

    Volete sapere tre semplici trucchi idioti ? Nessun codice e niente di similile . 1 Le tempra danno fiato e in qualsia scontro serve fiato . 2 La magia e miracoli fanno comodo a quasfiasi cavaliere o guerriero . 3 Nessun livello sarà mai abbastanza alto senza un equipaggiamento decente .
×
×
  • Crea Nuovo...