Vai al contenuto

Ramo C

Novizio
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ramo C

  1. Ramo C

    Beta Battlefield

    Provato prima su PC, bello bello bello. Gira fluidissimo senza nessun problema di sorta, comparto sonoro da urlo. E' sostanzialmente Battlefield, chi ha amato il 4 deve assolutamente provare e prendere questo.
  2. La grafica su PS4 non è male, nei replay si vede il meglio del titolo Konami. Il gioco è bello, si riescono ad imbastire azioni credibili ed è meno scriptato degli altri anni. Ha ancora i suoi difetti della serie ma molto limati, peccato il problema licenze.
  3. Ramo C

    FIFA 17

    Forum che frequento non poco.... Comunque questa segretezza di EA porterà a diverse soddisfazioni pad alla mano, me lo sento.
  4. Ramo C

    FIFA 15

    A vedere la premier league non si direbbe, a vedere il campionato nostrano si
  5. Non male i volti eh.... https://www.youtube.com/watch?v=qPq_7ui45Gs I movimenti e le animazioni sono fluidi ma risultano ancora slegati, si può e si deve migliorare tanto.
  6. Ramo C

    FIFA 15

    Non sapevo fossi americano
  7. Figurati, sempre a disposizione
  8. Ramo C

    FIFA 15

    Queste simpatiche date dove le trovate? Dal 23 probabilmente ci sarà il predownload su PC e forse su console, il gioco sarà sbloccato il 25. Poi nei negozi si può sicuramente trovare prima non ufficialmente
  9. Mi sa che lo United avrà comunque la licenza anche quest' anno, così si evince da qualche video visto nei giorni precedenti a questo.
  10. Come già detto in passato e su Twitter, la demo esce Mercoledì 17. Probabilmente ci saranno Juve, Napoli, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Real Madrid, Athletic Bilbao e Barcellona. Sullo stadio non sono sicuro, forse l' Allianz Arena.
  11. Purtroppo la demo permetteva di usare solo l' allianz arena di giorno, sereno, con 6 nazionali: Germania, Brasile, Portogallo, Olanda, Spagna ed Italia. Non saprei proprio nulla sulle licenze, ho sempre paura per la premier e la bundes.... Figurati! Anche io giocavo con mio fratello, che belli i campionati in due nella stessa squadra! Come detto prima, la demo era bloccata alla sola amichevole, nessuna altra opzione
  12. Ramo C

    FIFA 15

    Partiamo dal presupposto che tutti i videogiochi hanno difetti e binari, si tratta sempre di nasconderli al meglio. FIFA riesce a mascherarli talmente bene che quasi non ci sono. Quel video fa poco testo, tanti video sono falsati dalle slides, che ognuno regola a proprio piacimento.
  13. No, non ti troverà spiazzato perché è molto intuitivo. Certo, per difendere bene occorreranno più di 3 o 4 partite La sensazione si, ricorda in parte i PES che hanno fatto la storia. Però il meta è cambiato, prima ci si poteva accontentare di giocare bianchi contro blu, facevamo noi il mercato per aggiornarlo e via discorrendo. Con l' arrivo dei tempi moderni queste cose sono diventate esigenze primarie e spero che questa non sia la pecca del gioco, come le licenze appunto. Da quel che ho visto usare un Mario Goetze è diverso rispetto ad un Müller, assolutamente, lo si sente dal pad fin dall' inizio. Purtroppo sull' online ancora tanto buio, anche io sono interessato alle modalità ma soprattutto a testare la stabilità, cosa carente negli ultimi anni. Anche sull' offline si sa poco, c'è anche da dire che il gioco esce tra 2 mesi quindi possiamo tranquillamente aspettare news. Le slides non sono presenti, però la cpu di pes è sempre stata divertente da affrontare
  14. A livello simulativo totale non esistono giochi di calcio, questo è appurato. Però mi pare abbastanza veritiero come gioco, chi è appassionato apprezzerà alla grande il passo fatto da Konami. Non ho provato il manuale, ho giocato di default! Comunque per l' esattezza ho giocato alla versione PS4 Graficamente molto bello, gli stadi potevano a mio avviso essere un pò più definiti e meno sfocati, idem il pubblico. Però in campo il manto erboso non è male, idem la paletta di colori. I volti e le fattezze dei calciatori sono una nota positiva davvero, saranno le prime cose che noterete. I movimenti sono molto più fluidi del 2014, però molto migliorabili nel futuro, idem le animazioni, anche se quest' ultime sono state aggiunte ed implementate bene. Il ritmo di gioco è perfetto secondo il mio modo di vedere il calcio videoludico, ne troppo frenetico, ne lento come una lumaca. Non mi è parso di vedere alcun ping pong, forse però troppi filtranti alti a segno, evidenziati anche dal fatto che difendere è difficile, almeno le prime volte. Dopo qualche gara abbiamo preso la mano tra tutti e difendevamo un pò meglio. Ripeto, sarà tutto basato sul divertimento come ai vecchi tempi, si tratta solo di provarlo senza pregiudizi. Io amo i giochi di calcio e voglio delle diversità tra essi, quindi li gioco spensierato, cogliendo il bene da uno e dall' altro. Poi ovvio, se un gioco è evidentemente brutto non ci passo neanche del tempo
  15. Ramo C

    FIFA 15

    Vuoi scommettere che ne faccio 10 a partita di gol così? Ragazzi ci sono le slides, ogni anno mettono sempre sti video... Basta mettere al massimo il tiro utente ed al minimo il portiere CPU, ecco i capolavori che vengono da tutte le posizioni....
  16. Purtroppo non posso risponderti perché andrei a fare paragoni, cosa non consentita su questo forum da quanto ho letto...
  17. Ramo C

    NBA 2K15

    O Varejao 98, dopo averlo visto dal vivo giocare.....
  18. I portieri sono più reattivi e fanno parate più credibili rispetto al predecessore, qualche paperina l'ho vista ma nulla di eclatante. Il gameplay è più fluido, finalmente i binari sono nascosti meglio e si ha la sensazione di controllare meglio il gioco rispetto a prima.
  19. Ai tempi PES 5 era IL GIOCO di calcio, anzi, IL GIOCO in generale. Ho avuto modo di provare a fondo questo PES 2015, quest' anno si punta al divertimento senza troppi fronzoli. Via le finte e cose simili, il dribbling si fa col semplice analogico sinistro, un pò come ai vecchi tempi. Sublimi i tiri, cosa forse migliore del gioco insieme alle fattezze dei calciatori ed il player ID. Le animazioni sono ancora da perfezionare, idem qualche collisione tra calciatori e calciatori con la palla. Diciamo che la strada giusta è stata presa, la cosa che mi preoccupa sono le licenze (Bhatti aveva promesso alcune cose nell' intervista a Gamerland) e gli stadi, vediamo un pò... Se avete domande...
  20. Ramo C

    NBA 2K15

    Hype esagerato per il miglior gioco sportivo di sempre
  21. Ramo C

    Destiny

    Questo gioco non sono riuscito ad inquadrarlo. Premesso che sono un felice possessore ed è molto divertente, però è stata fatta una grossa campagna di marketing. Mi spiego meglio, il gioco merita senza dubbio l' acquisto, però non sarà mai una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, assolutamente. Non ha storia o personaggi di rilievo, solo quello che decidiamo di creare. La parte esplorativa è ridotta all' osso, i posti da visitare sono pochi. Secondo me è un gioco basato solo sul pvp, ossia il crogiolo, dove li si ha il massimo in termini di divertimento. Per voi?
  22. Ramo C

    FIFA 15

    Penso che questo non sia il gioco che fa per te. Stai elencando solo difetti, onestamente alla lunga stanca. Sembra una guerra per partito preso, probabilmente la colpa è anche di chi ti quota dandoti ancora possibilità di rispondere. Se trovi solo difetti e stai cercando una spalla, sappi che così si finisce per diventare stucchevoli. I tuoi commenti li posso rispettare senza dubbio, siamo su un forum pubblico e c' è la libertà di parola, infatti non ti sto dicendo di non scrivere più quello che ti pare, ti sto solo dando un consiglio secondo il mio modesto parere. Torno a quello che ho scritto all' inizio, questo non è il gioco che fa per te. Tanto la EA non ti detrarrà 70 euro dal portafoglio, non è una tassa e puoi vivere tranquillamente senza.
  23. Ramo C

    NBA 2K14

    Perfetto, grazie mille!
  24. Ramo C

    TitanFall

    Grazie mille della risposta, la proverò senza dubbio e mi impegnerò. Muoio tante volte per colpa di quel marchingegno diabolico!
  25. Ramo C

    NBA 2K14

    Ma le tue slide rendono un gioco con statistiche più reali?
×
×
  • Crea Nuovo...