Vai al contenuto

darkmeridio

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di darkmeridio

  1. darkmeridio

    Destiny 2

    ciao masterfox, però fino al lancio dell'ultima stagione ci potevo andare andars tranquillamente su europa, anche se non potevo usare la sottoclasse della stasi.
  2. darkmeridio

    Destiny 2

    buongiorno, da quando è iniziata la nuova stagione non posso più accedere al pianeta Europa, riesco a selezionare e vedere il pianeta ma non ci sono i punti di atterraggio. Io ho la Regina dei Corrotti e la stagione, ma non ho acquistato i Dlc ombre dal profondo e oltre la luce. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
  3. darkmeridio

    Battlefield 2042

    stavo pensando di provarlo visto il suo arrivo nel game pass, chiedevo 2 cose: se c'è una campagna single player e se ci sono modalità multiplayer 6 Vs 6 ?
  4. darkmeridio

    Cyberpunk 2077

    assolutamente si, trama interessante, dialoghi ben fatti, gameplay divertente e una ambientazione stile blade runner meravigliosa, se ti piace il genere. Io l'ho giocato nel 2022 e lo considero il miglior gioco dell'anno!!
  5. darkmeridio

    FIFA 23

    ma non lo hanno reso troppo facile?! non sono certo un pro-player, gli altri anni giocavo livello esperto, il quarto di sei, in fifa 23 anche mettendo leggenda vinco sempre con 3/4 gol di scarto, se non di più. Parlo della modalità carriera ovviamente, l'IA è nulla, le difese imbarazzanti e i portieri inesistenti, mi sa che stanno facendo di tutto per farmi passare a FUT, ma non mi avranno mai!!!!
  6. darkmeridio

    FIFA 23

    provato e funziona, ma così facendo mi elimina tutti i salvataggi ogni volta
  7. darkmeridio

    FIFA 23

    ma ci sono problemi con la prova gratuitandib10 ore ? mi dice sempre di connettermi ai servizi EA!!!
  8. darkmeridio

    FIFA 23

    per le amichevoli c'erano anche gli altri anni numero di cambi maggiorati; se non hanno messo le panchine lunghe allora sicuramente non ci sono neanche i 5 cambi a partita e si lo trovo davvero sconcertante perché se vogliono almeno tentare di avvicinarsi al calcio reale non possono inventarsi le regole come fa comodo a loro; è dal 2020 che ci sono i 5 cambi e ancora di più le panchine lunghe, su efootball si sono già aggiornati mentre questi di fifa non vogliono proprio sentire parlarne di simulazione di gioco di calcio.
  9. darkmeridio

    FIFA 23

    ma almeno hanno introdotto i 5 cambi a partita e le panchine lunghe? mi sembra assurdo che non ci riescano almeno per il single player!!!
  10. a che ora sarà scaricabile la open beta ?
  11. darkmeridio

    eFootball 2024

    è stato rinominato 2023 e per curiosità ho provato a fare un paio di partite; devo dire che il gameplay ha fatto passi da gigante rispetto al lancio ed ora è molto divertente; la grafica nelle partite non è male, molto peggio nelle cutscene ad inizio partita. Se mettessero una bella master league potrei finalmente tornare a giocarci. P.S.: hanno poche licenze ufficiali.
  12. avevo perso quasi la speranza su nuovi contenuti dopo tanto silenzio, anche se non mi aspetto molto, penso che ubisoft ormai abbia messo the division in secondo piano
  13. darkmeridio

    UFL

    peccato niente modalità carriera, non mi interessa allora; speravo in un'alternativa a fifa, ma quest'anno mi tocca.
  14. ma, secondo me è il peggiore degli ultimi assassin creed; ho adorato origins e odyssey, ma questo proprio non mi è piaciuto e abbandonato dopo poco.
  15. darkmeridio

    Destiny 2

    no, perchè non sono molto bravo a smanettare nei router e non vorrei fare qualche casino e sopratutto perchè il problema non è il mio router ma destiny 2, dato che non ho problemi con nessun altro videogames e ti assicuro che gioco molto online.
  16. darkmeridio

    Destiny 2

    ma è possibile che dopo 4 anni dal lancio non siano riusciti a risolvere l'errore cabbage con i router della tim???? è assurda questa cosa, gioco a tutto e di più senza problemi, ho il nat aperto e su destiny 2 non riesco a finire una partita!!!
  17. darkmeridio

    FIFA 22

    provato grazie al gamepass e più o meno concordo con le recensioni anche se speravo in qualche miglioramento alla modalità carriera allenatore, che è rimasta la stessa dell'anno scorso. Inoltre non capisco proprio perchè non si vogliono adattare alle nuove regole del calcio sui 5 cambi e nelle panchine lunghe. Altro aggiornamento che gradirei è sugli stadi, vederli sempre strapieni non è reale, sarebbe molto più immersivo vedere il pubblico in basa all'importanza della partita, nelle partite di secondo piano come le prime di coppa italia o nei gironi di uefa league vedere lo stadio mezzo vuoto e lasciare il tutto esaurito alle partite di cartello. Piccoli aggiornamenti non troppo complessi da introdurre che aumenterebbero parecchio il realismo delle partite.
  18. provato un pò la beta, al di là di qualche problema tecnico che portava alla disconnessione, devo dire che è il solito COD, forse con un gampley ancora più caciarone. La grafica su serie x non sembra male, un bel passo avanti rispetto al precedente. A chi piaceva gli anni precedenti si divertirà, a chi non piaceva non piacerà di sicuro questo.
  19. darkmeridio

    eFootball 2024

    ma al lancio ci saranno solo 9 squadre ufficiali di cui 4 del sud America?!?! ma sempre più preoccupato
  20. questa settimana è in sconto a 30 euro sullo store e ci stavo facendo un pensiero, quando provai la beta a suo tempo mi fece una buona impressione. Poi non l'ho acquistato per le pessime recensioni dei players, ma a questo prezzo può valere. Volevo solo sapere se è un gioco ancora vivo o se i server sono deserti
  21. darkmeridio

    Outriders

    il gioco è divertente e mi piace, però dovrebbero rivedere il matchmaking una volta arrivati all'endgame; io sono livello del mondo 12 e spedizioni 8, ma il matchmaking spesso mi butta dentro partite di vari livelli più bassi del mio, che comporta drop di livello basso e quindi inutile per me e anche meno divertimento perché diventa tutto più semplice. Dovrebbero introdurre la possibilità di fare ricerche di partite per livello e non buttarti dentro la prima che trovano libera. Oltre al discorso che buttarti in una spedizione già iniziata ha poco senso, essendo il tempo in cui la concludi determinante. Nel matchmaking devono rivedere un po di cose.
  22. Ultimamente capita anche a voi che per connettersi ai server ci vogliono diversi tentativi perchè il gioco si chiude? poi quando sei dentro non ci sono problemi. Lo gioco su serie x.
  23. non la trovo da scaricare, si sa quando verrà messo il week end gratuito della modalità zombi?
  24. io l'ho giocato su PC ed è un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente. Non è il classico gears ma sul genere degli xcom, ma solo più imnediato e adatto anche ai neofiti del genere. Anche come trama molto interessante e con delle rilevazioni sul mondo gears non indifferenti. Buona anche la grafica. Su console ancora non l'ho provato, ma appena rifinisco gears 5 sulla serie x mi ributto anche su tattics
×
×
  • Crea Nuovo...