Vai al contenuto

darkmeridio

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da darkmeridio

  1. 3 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto:

    Ciao Darkmeridio! Senza il dlc oltre la luce non puoi andare sul pianeta Europa e non puoi usare la stasi! Il dlc ruota tutto su quel pianeta e con quella nuova sottoclasse infatti

    ciao masterfox, però fino al lancio dell'ultima stagione ci potevo andare andars tranquillamente su europa, anche se non potevo usare la sottoclasse della stasi. 

  2. buongiorno,  da quando è iniziata la nuova stagione non posso più accedere al pianeta Europa, riesco a selezionare e vedere il pianeta ma non ci sono i punti di atterraggio. Io ho la Regina dei Corrotti e la stagione, ma non ho acquistato i Dlc ombre dal profondo e oltre la luce. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

  3. 4 ore fa, darkeden982 ha scritto:

    Vale la pena di giocarlo ora su XSX?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
     

    assolutamente si, trama interessante,  dialoghi ben fatti,  gameplay divertente e una ambientazione stile blade runner  meravigliosa, se ti piace il genere. Io l'ho giocato nel 2022 e lo considero il miglior gioco dell'anno!!

  4. ma non lo hanno reso troppo facile?! non sono certo un pro-player, gli altri anni giocavo livello esperto, il quarto di sei, in fifa 23 anche mettendo leggenda vinco sempre con 3/4 gol di scarto, se non di più. Parlo della modalità carriera ovviamente,  l'IA è nulla, le difese imbarazzanti e i portieri inesistenti, mi sa che stanno facendo di tutto per farmi passare a FUT, ma non mi avranno mai!!!!

  5. Il 3/10/2022 at 06:04, scucilodalpetto ha scritto:

    Ecco una soluzione. Avevo lo stesso problema è funziona.

    On xbox you can go to manage games and app and delete the save file titled with your gamertag, click delete everywhere and it'll fix the issue until you quit the game. Rinse and repeat. 

    provato e funziona, ma così facendo mi elimina tutti i salvataggi ogni volta

  6. per le amichevoli c'erano anche gli altri anni numero di cambi maggiorati; se non hanno messo le panchine lunghe allora sicuramente non ci sono neanche i 5 cambi a partita e si lo trovo davvero sconcertante perché se vogliono almeno tentare di avvicinarsi al calcio reale non possono inventarsi le regole come fa comodo a loro; è dal 2020 che ci sono i 5 cambi e ancora di più le panchine lunghe, su efootball si sono già aggiornati mentre questi di fifa non vogliono proprio sentire parlarne di simulazione di gioco di calcio.

  7. è stato rinominato 2023 e per curiosità ho provato a fare un paio di partite; devo dire che il gameplay ha fatto passi da gigante rispetto al lancio ed ora è molto divertente; la grafica nelle partite non è male, molto peggio nelle cutscene ad inizio partita. Se mettessero una bella master league potrei finalmente tornare a giocarci.

    P.S.:  hanno poche licenze ufficiali. 

  8. 3 ore fa, denvince ha scritto:

    Hai provato ad attivare l'UPNP sul router o ad aprire le porte che chiede Destiny??

    no, perchè non sono molto bravo a smanettare nei router e non vorrei fare qualche casino e sopratutto perchè il problema non è il mio router ma destiny 2, dato che non ho problemi con nessun altro videogames e ti assicuro che gioco molto online.

  9. ma è possibile che dopo 4 anni dal lancio non siano riusciti a risolvere l'errore cabbage con i router della tim???? è assurda questa cosa, gioco a tutto e di più senza problemi, ho il nat aperto e su destiny 2 non riesco a finire una partita!!!

  10. provato grazie al gamepass e più o  meno concordo con le recensioni anche se speravo in qualche miglioramento alla modalità carriera allenatore, che è rimasta la stessa dell'anno scorso. Inoltre non capisco proprio perchè non si vogliono adattare alle nuove regole del calcio sui 5 cambi e nelle panchine lunghe.

    Altro aggiornamento che gradirei è sugli stadi, vederli sempre strapieni non è reale, sarebbe molto più immersivo vedere il pubblico in basa all'importanza della partita, nelle partite di secondo piano come le prime di coppa italia o nei gironi di uefa league vedere lo stadio mezzo vuoto e lasciare il tutto esaurito alle partite di cartello. Piccoli aggiornamenti non troppo complessi da introdurre che aumenterebbero parecchio il realismo delle partite.

  11. provato un pò la beta, al di là di qualche problema tecnico che portava alla disconnessione, devo dire che è il solito COD, forse con un gampley ancora più caciarone.  La grafica su serie x non sembra male, un bel passo avanti rispetto al precedente. A chi piaceva gli anni precedenti si divertirà, a chi non piaceva non piacerà di sicuro questo.

  12. questa settimana è in sconto a 30 euro sullo store e ci stavo facendo un pensiero, quando provai la beta a suo tempo mi fece una buona impressione. Poi non l'ho acquistato per le pessime recensioni dei players, ma a questo prezzo può valere. Volevo solo sapere se è un gioco ancora vivo o se i server sono deserti 

  13. il gioco è divertente e mi piace, però dovrebbero rivedere il matchmaking una volta arrivati all'endgame; io sono livello del mondo 12 e spedizioni 8, ma il matchmaking spesso mi butta dentro partite di vari livelli più bassi del mio, che comporta drop di livello basso e quindi inutile per me e anche meno divertimento perché diventa tutto più semplice. Dovrebbero introdurre la possibilità di fare ricerche di partite per livello e non buttarti dentro la prima che trovano libera. Oltre al discorso che buttarti in una spedizione già iniziata ha poco senso, essendo il tempo in cui la concludi determinante. Nel matchmaking devono rivedere un po di cose.

  14. io l'ho giocato su PC ed è un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente. Non è il classico gears ma sul genere degli xcom, ma solo più imnediato e adatto anche ai neofiti del genere. Anche come trama molto interessante e con delle rilevazioni sul mondo gears non indifferenti. Buona anche la grafica. Su console ancora non l'ho provato, ma appena rifinisco gears 5 sulla serie x mi ributto anche su tattics

×
×
  • Crea Nuovo...