Vai al contenuto

Sysom

Novizio
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Sysom ha vinto la giornata in 24 Aprile 2014

Sysom ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Sysom

  • Compleanno 08/07/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Sysom's Achievements

(4/5)

10

Reputazione Forum

  1. Sysom

    Dark Souls III

    Se cercate qualcuno per coop, pvp con i patti o vi serve qualche consiglio aggiungetemi sul live, gt: Sysom Domani inizierò a fare i pg per l'online e per rigiocarlo con amici visto che già col primo pg ho millato il gioco.
  2. Ragazzi ieri ho comprato mass effect visto che era in sconto e mi è sempre stato consigliato, il problema è che su one non mi entra nella lista nei giochi riscaricabili, ho provato a fare la quest del preview dashboard dove mi faceva vedere la lista dei miei giochi xbox 360 retro compatibili e mass effect presente infatti mi fa aprire la pagina nello store con tanto di descrione e pin nella home, però non c'è la voce download. Ho notato che sullo store one c'è scritto che il gioco è solo inglese e spagnolo e su 360 i ho preso la versione ita, potrebbe essere questo il problema? Qualcuno ha giocato a mass effect su one? In italiano?
  3. Sysom

    Elite: Dangerous

    Qualcuno ha voglia di giocarlo in coop? Aggiungetemi sul live gt Sysom.
  4. Sysom

    Watch Dogs

    C'è l'esplorazione libera online in cui puoi solo esplorare e basta.
  5. Sysom

    Watch Dogs

    Ma possibile che 70% di quelli che trovo online da hackerare sono da +70/-240, non ha senso accettare sti hackeraggi, poi quando invadono me si possono fare 500 e passa di rp. Mi hanno appena hackerato per 678 rp...
  6. Sysom

    Watch Dogs

    Anchio ho avuto sto problema, l'unica soluzione è rifare tutta la missione piu volte sperando non si bagghi, caricare dal checkpoint è inutile, al secondo tentativo a me è andata. Non cambia da digitale a disco.
  7. Sysom

    Watch Dogs

    Ciao ragazzi, sto cercando player per giocare online o fare gare e decodifiche private visto che su one ho pochi amici con watch dogs. Aggiungetemi direttamente se avete voglia.
  8. Sysom

    Dark Souls

    Spoiler scarica infinita: puoi ucciderla con 4-5 pugni. Mi sa che c'è qualche cosa ai server perche ieri ho provato con 2 pg diversi a evocare,ma neanche ad anor londo c'era un segno.
  9. Sysom

    Dark Souls

    Ma nessuno ha voglia di fare coop?
  10. Sysom

    Dark Souls

    Ci vuole un po di pazienza ma si riesce tranquillamente, va di volta in volta, un giorno riesci a giocarci e un altro no, un mio amico fallisce sempre l'evocazione e invece con un altro ci ho fatto meta gioco.
  11. Sysom

    Dark Souls

    Giocare assieme.
  12. Sysom

    Dark Souls

    Qualcuno ha voglia di fare un po di jolly cooperation?
  13. Sysom

    Dark Souls

    Se non volete rovinarvi l'esperienza di gioco potete evocarmi in modo da aumentare la difficolta, ma al posto di una mano vi tirerò insulti e consigli per rimediare alla vostra nabbaggine Non è che non hai abbastanza destrezza e gli levi 2?
  14. Sysom

    Dark Souls

    Quotone,una bella claymore ha il suo stile. Ragazzi in sti giorni mi sono fatto diversi pg per aiutare alcuni amici che hanno preso ds con games with gold, ma non ci giocano troppo e cio i pg fermi, se volete una mano o solo divertirsi in coop ho un pg al 50 ad anor londo e uno al 26 ad inizio gioco e diversi verso il 30. Nel caso faccio in 30 minuti pg fino al 40. Se volete aggiungetemi sul live che ci sono quasi sempre. Quanto danno gli fai? Nel caso prendi un bello spadone, gli lanci un freccia e gli corri incontro diretto sulla coda, è un metodo che da soddisfazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...