Vai al contenuto

BossMario94

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BossMario94

  • Compleanno 06/24/1994

Contatti

  • Website URL
    http://facebook.com/Mario.Dreyar

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Italia, Napoli.
  • Interessi
    Anime che preferisco: Fate Series, Fairy Tail, Monogatari Series, Date A Live, SAO e molto altro..!

    Giochi che preferisco: Halo, Mass Effect, Fable, Crash Bandicoot, Gears of War e altro..!

    Musica che preferisco: J-rock, Rock, J-pop, Soundtracks.

    Film che preferisco: Fate/stay night Heaven's Feel, Koe no Katachi, Kara no Kyoukai, No Game No Life Zero, Kizumonogatari e continua..!

    Libri che preferisco: Toradora, Overlord, Re:Zero, Danmachi, Sword Art Online..!

    Citazioni che preferisco: "Non so tutto, so solo quello che so.", "Gli Spartan non muoiono mai, al massimo risultano dispersi in azione."

    Anime/Manga: https://myanimelist.net/profile/BossMario94

    Giochi Xbox: https://www.exophase.com/xbox/user/Luxus%20Dreyar%207/

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Luxus Dreyar 7

BossMario94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. È già disponibile l'agg. v1.09 dal peso di 15,06 GB. Info sull'agg: https://en.bandainamcoent.eu/sword-art-online/news/sword-art-online-alicization-lycoris-ver109-patch-notes Come contenuto hanno aggiunto i Raid dungeon extreme.
  2. È già disponibile l'agg. v1.07 dal peso di 16,46 GB. Info sull'agg: https://en.bandainamcoent.eu/sword-art-online/news/sword-art-online-alicization-lycoris-ver107-patch-notes Bene, facendo un test hanno abbreviato il tempo dei salvataggi che ora sono dai 3 ai 5 sec. (prima 10 a 15) e dei caricamenti dai 10 ai 15 sec. (prima 25 a 30).
  3. A questo giro l'agg. è piccolo... la v1.06 pesa 33,86 MB. Per ora ancora non sono uscite le note ufficiali: https://www.dualshockers.com/sword-art-online-alicization-lycoris-fix-patch-september/
  4. È disponibile l'aggiornamento v1.05 dal peso di 13,91 GB. Note sull'agg: https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/sword-art-online-alicization-lycoris-note-sulla-patch-ver-105
  5. Buono a sapersi che il problema si è risolto da solo. https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/sword-art-online-alicization-lycoris-avviso-di-manutenzione Manutenzione dalle 03:00 alle 09:00 del 27 agosto, tutti coloro che avranno effettuato l'accesso prima dell'inizio della manutenzione riceveranno in regalo 2 biglietti L, 3 biglietti SR, 4 biglietti R, 20 biglietti CUBE.
  6. Scusa se rispondo solo ora da poco sono tornato dalla Calabria. Per ora non ho mai avuto questo tipo di problema, a me come errore più grave mi è capitato che ogni tanto si blocca e si chiude il gioco.
  7. Ok... sono un paio di giorni che non mi connetto ed esce l'aggiornamento 1.04 dal peso di 14 GB. Note sull'agg: https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/sword-art-online-alicization-lycoris-note-sulla-patch-ver-104 Ho provato l'agg. 1.04 e finalmente il gioco è fluidissimo ed è anche un pò più veloce nei caricamenti. Detto questo... da solo non riesco a fare i Boss di lv. 80
  8. Si, invio la richiesta d'amico su Xbox e ci facciamo un pò di attività in coop.
  9. È disponibile il nuovo aggiornamento 1.03 dal peso di 18,68 GB su Xbox One. https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/notizie/la-patch-103-di-sword-art-online-alicization-lycoris-e-ora-disponibile Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di altri due aggiornamenti, uno ad inizio agosto e l'altro a fine agosto. https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2020/07/24-1/sword-art-online-alicization-lycoris-aims-to-improve-frame-rate-and-more-in-update
  10. Ho provato l'arco e posso dire che non fa per me. Sono appena arrivato al capitolo 4 e ho notato che a me mi si blocca al massimo quando ci sono troppi nemici e alberi su schermo mentre faccio le abilità sincronizzate con i compagni. L'ho provato anche su One S a casa di un mio amico e posso dire che su One X gira molto meglio in fluidità (per ora non sono mai calato al di sotto la ventina di fps), ha molti più dettagli di erba, ombre, ect e l'aliasing si vede molto meno con tutto che non è ottimizzato. Eh si, se riescono a risolvere per me (penso per chiunque) sarà molto più godibile il gioco.
  11. Come non detto, oggi abusandone si è bloccato per la prima volta Ah... ok, grazie lo stesso
  12. Come armi sto usando la doppia lama e non mi si blocca il gioco quando faccio le abilità sincronizzate con i tre compagni (al massimo cala nei 20 fps), il calo peggiore l'ho avuto nel villaggio di Rulid (forse andavo sotto i 15 fps). Grazie per il suggerimento, adesso vado nelle prime zone a cercarmi quest'arco e lo provo.
  13. Per ora sono arrivato al capitolo 2 e mi sta piacendo. Come meccaniche riprende quelle di Hollow Realization (che mi erano piaciute) migliorate di parecchio, la pecca più importante che ha problemi di frame rate anche su One X... sperando che risolvano con i prossimi aggiornamenti.
  14. "Non so tutto, so solo quello che so."

  15. Boxaro DOC, mancano solo 40 min. e si inizia a scaricare Yu-Gi-Oh! M.D. Ho migliorato il mio deck dall'ultimo duello che abbiamo fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...