Vai al contenuto

rayaledj

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rayaledj

  • Compleanno 06/09/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catania

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RaYale86

rayaledj's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. rayaledj

    MotoGP 15

    Si ho visto grazie
  2. rayaledj

    MotoGP 15

    Ma non doveva uscire oggi? non riesco a trovarne traccia sullo store
  3. Non credo di poter linkare l'indirizzo da dove scaricarla (off-topic oltre tutto), ma ti basta una veloce ricerca su google a riguardo, troverai un link al sito microsoft ufficiale. Ti sconsiglio di provarlo come sistema operativo "principale" perché, nonostante l'ultima sia una buona build, è ancora presente qualche bug e potresti essere costretto a ripristinare/formattare il PC. Chiuderei col discorso per non andare oltremodo off-topic, ho appena visto che c'è comunque una discussione aperta su Windows 10 nella sezione "Non Solo Xbox"/"Informatica e Tecnologia", se avete qualche domanda a riguardo sono a disposizione
  4. È possibile attivare l'opzione streaming dall'Xbox ma ancora dall'App Xbox di Windows 10 non è possibile ricevere lo stream, hanno risposto su twitter che la funzione sarà attiva a breve, non appena aggiorneranno l'app Xbox. Zanna1970 ti ho invitato alla Preview, riceverai un messaggio/email a breve.
  5. Ehm... qualcuno ha mai sorpreso l'xbox accendersi da sola? Stanotte prima di riuscire a prendere sonno mi accorgo che il led della one era acceso, ho pensato che magari avevo dimenticato di spegnerla, quindi raccolgo le ultime forze rimaste, esco dal letto e la spengo. Dopo circa 15 minuti sento il fatidico "ding" e vedo l'amplificatore accendersi (collegato tramite l'IR Blaster del kinect), recupero un altro po' di energie di riserva e riscendo dal letto x andare a spegnere entrambi... Stamattina apro gli occhi ed... ERA ANCORA ACCESA! :ph34r: A questo punto, o la CIA ha deciso di spiarmi mentre dormo o c'è qualcosa che non va... Nessun altro ha avuto un problema simile? P.S.: staccata stamattina alle 7 circa ed è ancora spenta. P.P.S.: mi sa che staccherò il kinect.
  6. Te ne sarei grato, la mia gamertag è quella in firma
  7. rayaledj

    pulizia console

    No ma non dico uno spray per i vetri, parlo proprio di una bomboletta ad aria compressa (immagino contenga azoto perché diventa congelata dopo 5-6 secondi di utilizzo), riesce a rimuovere la polvere con facilità anche nelle fessure. Io la uso anche sui joypad per rimuovere la polvere da dentro i tasti o al di sotto delle levette analogiche. Generalmente la compro in negozi di bricolage, ma penso si trovi anche al supermercato.
  8. rayaledj

    pulizia console

    Io di tanto in tanto per rimuovere la polvere utilizzo una bomboletta ad aria compressa (a console spenta ovviamente) comprata a meno di 5€, una vecchia abitudine che avevo preso con un paio di ventole del vecchio pc che diventavano particolarmente rumorose. Dopo di che per la parte lucida utilizzo anch'io un panno umido.
  9. Qualcuno sarebbe così gentile da invitarmi al programma Beta Test?
  10. Qualche anima pia che mi aggiunge please...
  11. Salve a tutti e complimenti x questo fantastico forum che purtroppo ho scoperto troppo tardi, sono un fortunato possessore di Xbox One dal Day1, smanettone ed ex possessore di Xbox360 e PS3 Ho letto dei vari aggiornamenti e mi piacerebbe fare parte della "nicchia" dei beta tester, purtroppo Microsoft non mi ha scelto Qualcuno sarebbe così gentile da invitarmi? Il mio gamertag è RaYale86, disponibile per multiplayer FIFA 14 o Forza 5 (attualmente gli unici in cui riesco a difendermi... ho provato con BF4 ma con risultati pessimi, mi sa che ho ancora molto da lavorare, scusate il piccolo Off-topic)
×
×
  • Crea Nuovo...