Vai al contenuto

Ninjitzuz

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ninjitzuz

  1. forza 7 per lo + poi magari dirt rally 2 non horizon
  2. Ciao a tutti, vorrei comprare il mio primo volante per xbox one, sono indeciso tra i 2 modelli nel titolo. premesso che ho gia provato il t300 e il logitech g920, e il volante a cinghia lo apprezzo di più rispetto a quello a ingranaggi. Il TMX rispetto al t300 è un misto cinghia/ingranaggi e costa pure molto meno. Tra i due tmx e g920 cosa mi consigliate però? grazie
  3. Ninjitzuz

    WRC 5

    Nessuno lo ha preso o provato? Scarseggiano anche le video recensioni, praticamente é stato snobbato da tutti.
  4. Ma come fanno a dire che ci sono i server dedicati? forse intendono quelli per il matchmaking, ci sono continue migrazioni host che fanno ben pensare, si gioca abbastanza bene nelle varie liste ma in classificata il lag è pauroso e a volte si lagga anche nelle altre liste. Qua si gioca in p2p c'è poco da fare, mi spiace vedere continuamente queste prese per il culo, in una partita a 8 giocatori con i server dedicati non dovrebbe andare bene, di più! dovresti volare! é il classico halo, funziona online come ha sempre funzionato, e a questo punto non so più se credere ancora alla favola dei server dedeicati su halo 5, tanto a loro che gli frega, venderà cmq un botto, la maggior parte della gente non sa cosa siano questi server dedicati e in 8 giocatori non c'è tutta questa esigenza secondo loro, gli sta più bene magari un bel filtro regionale, un netcode fatto bene, piuttosto che investire parecchi soldi sull'installazione e gestione di server dedicati. e amen.
  5. Ma hai giocato davvero o era un incubo?
  6. Ragazzi ma sbaglio o le partite laggano da morire, cioè é ingiocabile, ma quando li mettono sti server? Qui si va in p2p in una maniera schifosa.
×
×
  • Crea Nuovo...