Vai al contenuto

xIEc4Ps

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FiNaL xIEc4Ps

xIEc4Ps's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. xIEc4Ps

    Diablo III

    Raga scusate.. Ma il gioco esce il 18 agosto su one?!?!?!
  2. xIEc4Ps

    Crimson Dragon

    Ce lo fatttaaaaaa!!! Finalmente!! Cmq raga voi siete pazzi!! Millarlo è da pazzi!!! Ma quanti cristi e croci bisogna tirar giu prima di sbloccare l obiettivo di fare tutte le sfide?!?!?!?! Non ce la potrei mai fare!!!!!
  3. xIEc4Ps

    Crimson Dragon

    Domani ci provo pure io vediamo che vien fuori!! Se inizio ad urlare a quest ora contro il kinect viene qua mio padre lancia dalla finestra a me e alla xbox!!!
  4. xIEc4Ps

    Crimson Dragon

    bella ragazzi!! scusate una cosa.. volevo sbloccare l obiettivo quello di navigare nel menu con i comandi vocali.. qualcuno di voi lo ha fatto?!?!? ci sto provando in tutti i modi.. gesticolo parlo salto.. ma niente.. quando sto sul gioco non riesco ad impartire i comandi tramite kinect!! devo dire qualcosa per attivarli?!?!? tipo quando dico xbox nella home e si attiva il tutto?!?!?!? sto impazzendo!! :bang:
  5. per quello ok!!! alla fine la postepay è una carta di credito.. visa.. ho fatto il collegamento con la postepay e ho messo i dati di fatturazione con indirizzo nell oregon.. mi ha aggiunto tutto senza problemi.. adesso in teoria posso acquistare tranquillamnete dallo store americano senza incorrere in ban o cose varie.. giusto?!?!?!? ok grazie mille!! allora vado tranquillo e acquisto con postepay Fatto!! impostato la mia postepay con dati di fatturazione in oregon city.. ho acquistato plants vs zombie a 18€ invece di 24!! bella a tutti!!!!! :ok:
  6. bella raga!!! un informazione.. ma per acquistare dallo store americano serve per forza la paypal o va bene pure la postepay???
  7. xIEc4Ps

    Problema dischi

    Non so ke dirti.. Al mio amico è tornata un altra console.. Di quello ne siamo sicuri!!! Magari per quel tipo di problema la sostituiscono.. Anke xke era la seconda volta ke gli arrivava la stessa console!!
  8. xIEc4Ps

    Problema dischi

    Finalmente è tornata la console!! E questa volta microsoft non ha deluso!! Dentro il pacco c era un altra console.. Sicuramenta rigenerata.. Pero a le scocche senza nemmeno un graffio e con la pellicola.. E soprattutto va una bomba!! Grande microsoft!!
  9. xIEc4Ps

    Problema dischi

    Non sono male per niente!! Ma il mio amico preferiva una console funzionante purtroppo ora nn ha la disponibilita economica per fare il cambio!! Quando torna la console vedremo che hanno fatto.. Alla fine si tratta di cambiare un lettore!! Non capisco perchè gli pesa cosi tanto sostituirlo!! Speriamo bene per quando torna!!
  10. xIEc4Ps

    Problema dischi

    Oggi il mio amico la ha rispedita di nuovo in assistenza.. Con tanto di post-it attaccato alla consolle con scritto gentilmente di controllare per bene il lettore.. Purtroppo non avendo disponibilità economica non ha potuto fare la garanzia veloce.. Spero per lui che questa volta vada tutto per il meglio.. Intanto ci ha guadagnato 6 mesi di live per sta cosa!! Butta via :)
  11. xIEc4Ps

    Problema dischi

    Ciao a tutti ragazzi.. Un mio amico ha avuto il problema del lettore che grattava e ogni tanto non gli tirava fuori i CD.. Non vi parlo del problema del risucchio della beta.. Va bè.. Dopo questi problemi ha deciso di chiamare il centro assistenza microsoft per spedire la propria xbox one.. Spedita la consolle 2 settimane fa.. Ieri torna l ups con lo scatolone.. Contenti rientramo in casa attacchiamo la one ed era resettata.. Aggiorniamo riscarichiamo il profilo e Andiamo a mettere Nba 2k14 per installarlo.. Messo il gioco di nuovo lo stesso problema.. Lettore che grattava come un cane che bussa alla porta e il cd usciva al rallentatore.. Richiamo di nuovo il centro assistenza e mi dicono che forse la consolle a dei file corrotti!! Ma cosa significa?!?! Il problema non dovrebbe essere o della lente o del carrello non allineato?!?! Cosa mi consigliate di fare!?!?! Premetto che il mio amico a deciso di usufruire del servizio standard di garanzia.. Spedisci e dopo 2 settimane ti torna la consolle!! Bella a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...