Vai al contenuto

iAlle

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iAlle

  1. iAlle

    For Honor

    Il matchmaking è instabile più che lento, mi andrebbe bene anche aspettare 5 minuti per trovare una partita, ma se poi appena comincia, a metà o ancora peggio verso la fine mi si disconnette, mi sta anche sulle balle. Ma d'altronde ubisoft non ha mai brillato in questo frangente. Peccato perché a me non dispiace come gioco.
  2. Non vedo l'ora che esca, rigiocherei ancora i vecchi commandos, desperados e simili. Gioconi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. iAlle

    Arcade Stick per Xbox One.

    Il mio amico lo voleva, ma i prezzi sono alti per gli arcade stick, così lo abbiamo fatto artigianalmente, aveva un controller vecchio, abbiamo saldato i vari pulsanti e stick ai corrispettivi sulla scheda del controller e con 40 (controller Xbox one escluso) abbiamo fatto tutto e va da dio. Pensa anche a questa soluzione, ci risparmi e alla fine ti fai una cosa tu, c'è più soddisfazione
  4. iAlle

    TitanFall

    Io mi trovo bene con il cannone arc..
  5. Che senso ha modificare il punteggio giocatore? Il bello secondo me, è "sudarseli" gli obbiettivi..poi che ti bannino per una cosa del genere lo trovo ingiusto, neanche ti dessero dei premi per aver raggiunto tot punti..
  6. Ok grazie, allora stasera provo a scroccare dalla 360 di mio fratello (che poi è sempre mia)
  7. Bel topic complimenti.. le scarpe hypervenom sono ancora disponibili? O passata la pubblicità non si possono più avere? Immagino sia pubblicità su 360 perché avendo la One non l'ho vista.
  8. iAlle

    kinect 2.0 led bianco

    Se vai nella schermata delle impostazioni kinect si dovrebbe accendere, stessa cosa in upload studio..ogni volta che la camera è accesa e sta riprendendo si accende..
  9. iAlle

    kinect 2.0 led bianco

    Info sito ufficiale Il kinect ci osserva e ci ascolta. O.o
  10. iAlle

    TitanFall

    Ok, grazie della segnalazione, non ero a conoscenza di questo link per controllare i servizi..
  11. iAlle

    TitanFall

    Il link segnala come piattaforma Xbox 360..vale la stessa cosa per la one?
  12. iAlle

    Fifa 14 Xbox One

    Cospirazione..forse FIFA gestisce gli attributi dei giocatori a suo piacimento anche a me capita, contro amici..sulla stessa Xbox con 2 pad e magari vinco 3 partite di fila senza fargli vedere la palla..le successive 3 succede il contrario..mistero..io son scarso nelle successive partite, l'avversario cambia strategia, la CPU decide che per me è ora di perdere se no gli altri non giocano più? Non si può sapere..
  13. Bello questo topic..io ho praticato karate per 10 anni..poi mi sono un po' perso (amici, ragazze ecc) e me ne pento ogni volta che ci ripenso..stavo seguendo un po' il discorso che avete fatto sul topic del gioco UFC..e io penso che non si possano paragonare atleti di una disciplina o arte marziale diversa..se metti chuck norris contro Tyson..Tyson con un cazzottone manda in coma il karateka cosi come questo può farlo tirando un calcio, che il pugile magari non si aspetta..ogni arte marziale o sport è a se..non si può paragonare con altri..non esiste il "questo è meglio di quello".. magari sbaglio ma nel ufc dove praticano "arti marziali miste" di arte marziale c'è poco..è spettacolo violento.. girano soldi..e dove girano soldi, si sa, come nel calcio, chi giostra tutto sa già chi vince. Le tecniche sono prese qua e la dalle varie arti marziali per vendere uno spettacolo al pubblico che spende anche soldi per vedere 2 energumeni che si massacrano dentro ad una gabbia.
  14. iAlle

    TitanFall

    Io con gli fps in generale me la cavo abbastanza, con una tacca se svuoto un caricatore addosso ad un nemico lo becco 2/3 volte ma difficilmente lo uccido..proprio perché per via della connessione, io sono in ritardo e lui è già più avanti rispetto a dove lo vedo io sul mio schermo..poi i problemi possono essere diversi e le connessioni pure..
  15. Ciao ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. Potrebbe essere utile una sezione obbiettivi Xbox one/360 magari divise e per gioco un topic, con lista e magari spoilerati gli aiuti per sbloccarli..magari ci si può dare una mano tra utenti..che ne pensate?
  16. iAlle

    TitanFall

    Schiaccia back sul joypad..come sei messo a connessione?se hai una tacca sola..molto male tu miri ad nemico che non si trova più in quella posizione..quindi non lo colpirai mai, almeno che non sia fermo immobile..penso che il minimo delle tacche per fare una partita decente sia almeno 3..se non hai problemi con la connessione, o non sei buono (senza offesa..non si può essere bravi in tutto) oppure entri in partite dove giocano solo fenomeni
  17. iAlle

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti..sono iAlle..classe 88 ed ho postato sul forum prima di presentarmi.. :] Scusate ma non ho trovato una sezione obbiettivi..esiste? Sarebbe comoda per dare/cercare consigli..
  18. iAlle

    TitanFall

    Perché fa schifo? Io uso proprio quello per uccidere i piloti in espulsione..e anche contro i soldati/spectre è il top..con un colpo anche al minimo di energia li elimina, forse solo contro altri titan è scomoda, perché per fare seri danni devi caricare.
×
×
  • Crea Nuovo...