Vai al contenuto

KaicInMyEgo

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    KaicInMyEgo

KaicInMyEgo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare. in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare.
  2. Si, ho provato poi a dissociata, ma non è cambiato nulla.
  3. Ciao a tutti, ho un problema, ho acquistato 75 lire turche per acquistare 1 gioco e 2 DLC da quello storie, ho riscattato con successo le gift card sul mio profilo, ma quando vado a comprare mi dà sempre messaggio di errore. Ho impostato l'indirizzo di fatturazione turco come primario, ho provato a connettermi con una VPN simulando io turco. Non so che fare ho letto qui che qualcuno aveva avuto lo stesso tipo di problema. Non so se devo anche migrare l'account in Turchia, ma è una cosa che si può fare solo una volta in un anno e non vorrei avere problemi per questa cosa, sempre se possa servire a risolvere il problema.
  4. Con un cacciavite o un coltello puoi aprire togliere direttamente tutto il pezzo di plastica nero, si apre non devi romperlo, e poi volendo richiuderlo.
  5. Non è poi così vero, gli hard disk Microsoft non sono altro che dei normalissimi WD inseriti nel case Microsoft, ma non tutti vanno bene, c'è una lista con tutti i driver per farli riconoscere alla console, se il tuo è in quella lista puoi usarlo, io l'ho trovato in un tutorial su YouTube, però adesso non ricordo il nome del video, se hai un po' di pazienza prova a googlare un po'. Lo farò anche io e se lo trovo ripasso a dirtelo. https://m.youtube.com/watch?v=2unZ6EyYnVQquesto è il link con il tutorial...
  6. Comunicati i giochi per maggio: dal 1 al 16 mafia 2, dal 16 in poi F1 2013, mentre per Xbox one Castlestorm.
  7. Major Nelson ha comunicato che i giochi saranno: per Xbox one Worms battlegrounds, per Xbox 360 The Raven e Ssx.
  8. Ho provato, in ordine riavviato profilo e gioco, cancellato il pass liberata la cache e riscaricato il pass, e poi anche riscaricato il gioco. Non capisco proprio perché all'interno del negozio di battlefield me lo da in verde come acquistato però me lo continua a chiedere.
  9. Ciao a tutti, ho un dubbio come mai ho scaricato il passato VIP e comunque quando entro nel negozio continua a chiedermi di inserire il codice?
  10. Ma é possibile scaricare i games with golf per Xbox one dal sito? Ma é possibile scaricare i games with gold per Xbox one dal sito?
  11. Salve avevo in mente di organizzare tornei fra cricche a Max Payne 3, chi ė interessato mi contatti grazie...
  12. KaicInMyEgo

    Torneo Max Payne 3

    Ciao a tutti avevo pensato di organizzare un torneo per Max Payne 3, con le varie cricche italiane, chi è interessato scriva qui e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...