Vai al contenuto

Cielo

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cielo

  • Compleanno 05/11/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rapallo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Cielo Landar II

Cielo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma... Approfondiamo. Come verro' visualizzato dall'utente che ho bloccato? Non mi vedrà più? O non vedrà gli aggiornamenti del profilo... Boh.
  2. Non lo fa con tutti i giochi. Peró ho portato l'esempio di LOTF e li mi é capitato parecchie volte. Proverò come hai detto. E proverò a cancellare il profilo che non uso più.
  3. Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo farvi due domande e spero di non aver sbagliato sessione. La prima. Come posso eliminare un profilo dall'Xbox One? Non intendo cancellarlo definitivamente ma solo toglierlo dalla console data l'inutilità. Seconda domanda. Un mio amico ha caricato (anche lui... É la fiera dei profili la mia Xbox) il suo account e ogni volta cha passa davanti alla tv o si siede accanto a me sul divano la One da console educata qual'è lo saluta e invita a giocare. Il problema é che molto spesso e non solo in momenti di svacco totale come la visione di un film su Sky ma anche in momenti più concitati, magari mentre "lotto per la vita" in Lord of the Fallen la console sostituisce automaticamente e altrettanto improvvisamente il mio profilo con il suo rendendolo "IL Principale" con conseguente ritorno al menú e messaggio STRAantipatico che recita "il profilo giocatore é stato cambiato, sarai reindirizzato alla schermata principale del titolo". Come posso evitare tutto ciò? Ho provato le varie opzioni di riconoscimento facciale del kinect ma nessuna mi soddisfa e risolve sta bega. L'unica sembrerebbe staccarlo (lo uso troppo non ci penso neanche) o farmi richiedere la password ogni volta che un profilo accede (anche il mio... quindi una soluzione fuori di testa secondo il mio modesto parere) Aiutatemi o un giorno di questi ci sclero sul serio.
×
×
  • Crea Nuovo...