Vai al contenuto

StrTok

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di StrTok

  1. StrTok

    Battlefield: Hardline

    Non so se sono sfigato io, ma ogni metro che faccio a piedi mi sparano in 10 cecchini...
  2. Ragazzi ma è una truffa quella che alcuni utenti su ebay vendono account con i giochi?
  3. StrTok

    Dying Light

    Gente, ma anche voi notate che nelle zone grigio-scure ci sono come tanti puntini in movimento?
  4. StrTok

    Dying Light

    Ma esiste un Metodo per controllare l'ora?
  5. StrTok

    Far Cry 4

    Ciao, ho un codice che mi permette di avere un'arma extra (driller pack), ma andando all'indirizzo Farcrygame.com/preordercode mi riporta alla schermata principale. Come faccio a riscattare questo codice?
  6. Sì xbox one. Infatti ho utilizzato gioco originale. Quindi immagino che il problema non sia dovuto al televisore ma al gioco...
  7. Ciao, da poco ho comprato un sony w705b. Ho calibrato il televisore con dei dischi appositi, ma nonostante questo i giochi sono più luminosi rispetto al menù della xbox ecc. Ad esempio in Gta 5 il logo Rockstar è molto visibile, e in una scala da 0 a 30, devo settare 8 per ottenere un buon nero. È normale? Un'altra cosa (per chi conosce questo televisore), vorrei calibrare il colore della TV, è possibile settare una modalità solo rgb (quindi solo blu, rosso ecc) in modo da poter calibrare il tutto? Grazie!
  8. Ok, grazie. Me lo tengo pure io.
  9. Ciao, è da tempo che noto sul mio lcd che nelle aree scure compaiono degli aloni di colore verde, ma non troppo accentuato e non in tutte le aree scure, ma solo in quelle molto tendenti al nero. Qualcuno sa spiegarmi il perché?
  10. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Nono l'immagine non fa alcun effetto nebbia, solo mi appare molto meno nitida. Comunque ho fatto questo test 'http://www.nicolaspeople.com/ch3rokeesblog/?p=16' e quando imposto rgb full alla Xbox, non riesco a vedere tutti i quadrati aprendo quell'immagine. Quindi da quanto ho letto vuol dire che il mio televisore non supporta l'rgb full. Cosi pare...
  11. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Ho notato che il menù ecc sono uguali al mio televisore. Perché a me non esce la modalità Entertainment?
  12. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Ok appena torno a casa ci provo. Ti farò sapere! Niente, faccio come dici tu ma la modalità 'entertainment' non compare. Inoltre noto che diventa tutto più scuro.
  13. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Sisi non supporta sicuramente l'rgb full (avevo qualche dubbio siccome ho la modalità PC). Quindi niente da fare, grazie lo stesso!
  14. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Probabilmente mi sto facendo problemi inutili, perché forse il mio lcd non supporta l'rgb full. E sul manuale del televisore non trovo nulla a riguardo. Ci sono altri modi per scoprire se il mio lcd supporta l'rgb full?
  15. StrTok

    Calibrazione HDTV

    La modalità PC me la attiva quando inserisco il cavo hdmi della xbox one alla entrata 1, chiamata DVI o HDMI/DVI.
  16. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Ho solo queste modalità: Dinamica, Standard, Naturale, Film. Comunque, vorrei usare la modalità PC perché vorrei avere dei colori ecc più realistici possibile. Scrivimi i tuoi settaggi così li provo, grazie.
  17. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Inserendo il cavo hdmi della xbox all'entrata 'hdmi/dvi'. Sfoca non solo i giochi, ma anche per esempio se ci collego il portatile l'immagine diventa decisamente sfocata.
  18. StrTok

    Calibrazione HDTV

    LE40C530F1W, Samsung LCD 1080p
  19. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Io inserisco il cavo hdmi della xbox ad un ingresso chiamato hdmi/dvi (l'unico modo per poter abilitare l'rgb full). Magari sarà per questo?
  20. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Qualcuno mi sa spiegare perché quando attivo la modalità PC al televisore per poter usare l'rgb full, la nitidezza si imposta a 0 e non mi permette di cambiarla? (Quindi si vede tutto sfocato)
  21. StrTok

    Calibrazione HDTV

    Io ho un samsung 40 pollici, lcd, 1080p. Quant'è la distanza giusta in cui devo posizionarmi per giocare?
  22. Ma e' normale che non trovo lobby piene né missioni con giocatori? E gli unici che trovo hanno un livello basso? (Xbox one)
  23. StrTok

    Che gioco compro?

    Decisione presa, GTA 5 xD
  24. StrTok

    Che gioco compro?

    Già avuto. Ma ho un dubbio, perché l'unica cosa che mi attira e' l'online...
×
×
  • Crea Nuovo...