Vai al contenuto

EroSennin9881

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EroSennin9881

  1. A qualcuno è arrivata la key della beta ?
  2. Arrivato il codice per la beta
  3. Ci sono anche io. EroSennin9881
  4. Ecco un codice 7W477-VVFJY-QVP6Q-PV6XH-X36YZ
  5. Stasera c'è qualcuno per una partita?. La mia gamertag é Erosennin9881
  6. Raga,ma alla fine sono rimasto l'unico a cui non vanno mandato nessun codice.
  7. Per chi non riesce ad riscattare i codici,andate sul sito Xbox.com,riscattare codice,selezionare la nazionalità brasiliana e riscattare il codice
  8. per quanto riguarda la versione digitale ? ancora niente ?
  9. Ragazzi temo che dovremmo aspettare più del previsto. sull'ultimo numero rivista giapponese Jump è stata annunciata la data di uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: il titolo sarà disponibile in Giappone dal 4 febbraio 2016
  10. Grazie della info sei stato gentilissimo :lol: :lol:
  11. EroSennin9881

    icone store

    Salve a tutti, da poco ho comprato una xbox one, guardando vari video su youtube ho potuto notare che nella sezione store,che ci sono i riquadri grandi e la sezione categorie, a me c'è solo la sezione categorie, è un problema ?
  12. Ciao a tutti e auguri di buon anno.Da poco ho comprato un xbox one e secondo voi quale è la migliore tra le due opzioni ?
  13. la news è stata corretta, quindi per ora si sa solo che esce nel 2015
  14. Speranze completamente svanite :piange: :piange:
  15. anche a me sembra improbabile, ma mai dire mai
  16. La fonte è multiplayer.it e cita: Ci sono tutte le premesse per fare qualcosa di gradito ai fan, che avranno tra le mani un titolo graficamente spettacolare e, ma qui occorrerà seguirlo nei mesi a venire, impegnato a tributare la saga di Naturo con un'avventura per singolo giocatore degna di questo nome. L'uscita è prevista per febbraio, quindi tra poco più di due mesi sarà già il momento dei verdetti.
  17. ragazzi forse Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 uscirà già a febbraio
  18. Se non sbaglio cambia solo la spina elettrica, comunque grazie per la risposta
  19. EroSennin9881

    xbox one da francia

    Salve a tutti, una xbox one comprata in francia può funzionare senza problemi in italia ?
  20. Salve a tutti. Da un po di tempo ho un problema con tutti i siti di streaming, in pratica quando provo a guardare un video il bufferung è molto veloce, però quando ci sono scene molto veloci il video perde qulità anche restanto in hd. Qualche idea per risolvere il problema ? Grazie in anticipo
  21. Grazie a tutti e due. Ho deciso che i giochi che uso più frequentemente li istalli. Mentre quelli che uso solo quando capita no!
  22. Salve a tutti. Vorrei comprare Destiny da account americano a 46 euro. Invece che comprarlo dallo store italiano a 70 euro. Si puó ?
  23. EroSennin9881

    istallazione giochi

    Salve a tutti. Secondo voi é meglio istallare i giochi su hard disk o farli partire su dvd ?
  24. EroSennin9881

    nat

    Salve a tutti. Qualche giorno fa ho comprato in router wifi 3g. Primo utilizzavo una chiavetta internet. Quando utilizzavo la chiavetta internet il nat era di tipo 2 e con l'xbox andava benone Con questo router il nat é di tipo 3, é ho disconnessione continue,ogni 5 minuti. Secondo voi il problema é dovuto a questo ?
×
×
  • Crea Nuovo...