Vai al contenuto

TaperWall

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TaperWall

  1. Dunque avevo fatto correttamente, infatti Dirt me lo da come già acquistato, ma una cosa..sulla One dove lo trovo adesso?
  2. Innanzitutto buongiorno a tutti, come da titolo non riesco a scaricare i games with gold per 360 su One, so che bisogna collegarsi col proprio account sul sito xbox.com , ma poi non so come fare..grazie a chi mi risponderà..
  3. TaperWall

    Project CARS

    Come suggerito da lucased se non erro, ho fatto pulizia cache, e oggi non ho riscontrato i gravi cali di frame che invece avevo riscontrato ieri, anzi ho avuto anche l'impressione che adesso sia più pulito rispetto a prima.
  4. TaperWall

    Project CARS

    A Zolder con la BMW M3 E30.
  5. TaperWall

    Project CARS

    Scusate ragazzi, ma anche voi avete notato che il gioco dopo l'aggiornamento è peggiorato e non di poco? soprattutto al livello di frame..a tratti l'ho trovato ingiocabile.
  6. TaperWall

    Project CARS

    Ho visto che qualcuno ne ha già parlato, però è pazzesco il bug dello sterzo bloccato, non si può dover ricominciare 20 volte una gara perché l'auto se va per i mazzi suoi..qualcuno ha trovato un modo per risolvere o almeno tamponare (non le altre auto a causa del bug) il problema? (gioco col pad)
  7. Ho telefonato al servizio cliente xbox, la signorina mi ha detto in poche parole che i codici non funzionano perché avevo già un abbonamento gold precedentemente e di conseguenza funzionano solo a chi attiva il gold per la prima volta...ora mi chiedo, è possibile sta cosa o la gentile signorina dall'intrigante accento spagnolo mi ha detto una cavolata
  8. Gamertag: TaperWall aggiungetemi se vi va.
  9. Grazie a tutti per le risposte, vediamo che succede ed in caso proverò a contattare l'assistenza..
  10. Innanzitutto grazie per la riposta. Per la precisione il codice da 14 giorni l'ho riscattato dal sito, quello di 48h dalla console, ma il gold non va, ed ovviamente se provo a riscattare di nuovo i codici mi dice che sono già stati riscattati...questi erano codici omaggio, quindi mi preoccupo relativamente, ma non vorrei comprare un abbonamento di 12 mesi ed avere lo stesso problema e buttare i soldi..
  11. Salve a tutti, come da titolo ho riscontrato un problema con i codici Gold per Xone, per la precisione quello da 14 giorni incluso con la console e uno da 2 giorni con Titanfall, per farla breve li ho riscattati entrambi (ieri 25/8) apparentemente senza problemi ma non riesco a giocare online, i giochi mi dicono che non possiedo i permessi, in poche parole non sono Gold nonostante i codici riscattati. Spero possiate aiutarmi.
  12. aggiungetemi sul Live: TaperWall

×
×
  • Crea Nuovo...