Vai al contenuto

sevenn7

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

sevenn7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sevenn7

    FIFA 17

    ma per acquistarlo dallo store di singapore va bene anche la postpay te come hai fatto?
  2. avete provato per chi ha il gioco su one se si possono importare stemmi,maglie?....... grazie.
  3. cmq è molto strano il fatto dei file jpg se inserisco la chiavetta nella one li legge i file..... strano che non si possono importare nel gioco di pes
  4. Confermo le versioni One e Ps3 sono in ritardo.... per esempio da me a gamestop sono disponibili solo le versioni Ps4 e xbox 360...si sono invertite le piattaforme..
  5. ok grazie... allora mi sa che lascio perdere giocare con i "pigiamini" non mi piace per nulla spero che konami ci tiene più in considerazione perchè in questo modo non ci siamo proprio.
  6. ma è vera la notizia che le immagini non si possono importare su one ma solo su ps4?
  7. sevenn7

    FIFA 16

    la demo dovrebbe uscire il giorno 8 settembre per xbox one e xbox 360 dovrebbero essere presenti le squadre dello scorso anno fatta esclusione per Napoli e Boca Juniors... in più saranno presenti Inter,Borussia Moenglabash ( o come si scrive),River Plate e Seattle Fc ,più due nazionali femminili.. presenti 3 stadi quindi alla fine demo più corposa dello scorso anno.
  8. una domanda ho fatto se poi dite di non rispondere che lo tenete aperto a fare il forum.. se ci sta la censura di non rispondere,detto questo me ne vado saluti.
  9. entrambi mi sembra pure normale..
  10. ma chi acquista fifa 15 dallo store usa oppure hong kong è giocabile il 23 giusto?
  11. sevenn7

    Joypad Xbox One

    Qualche giorno fa ho acquistato la console xbox one,tutto bene.. tranne il joypad praticamente se premo il pulsante di accensione sul joypad non si accende,per farlo accendere devo togliere e rimettere la batteria del kit change (prima lo stesso difetto me lo faceva con le pile normali)ho provato in tutti i modi svuota cache,aggiornamento controller,anche a spegnere eventuali dispositivi wifi ..ma niente il problema persiste è una seccatura perchè per fare funzionare il joypad devo togliere e rimettere la batteria..secondo voi è questione della porta wireless della console oppure del joypad?.
  12. domanda e chiedo venia perchè non so se era stato detto in precedenza..ma se io acquisto fifa 15 dallo store di hong kong già posso giocari martedi ?anche se poi dopo l'acquisto rimetto di nuovo tutto in italiano?
  13. sapete come si fa un account asiatico su xbox one?
×
×
  • Crea Nuovo...