Vai al contenuto

Nayloth

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nayloth's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Al dlc degli zombie puoi giocarci anche senza aver finito il gioco principale, tanto è come se fossero due universi diversi. L'unica delusione del gioco sono proprio i vestiti. Tutto fumo e niente arrosto.
  2. Diciamo che sono stati "originali" stavolta, e forse non mi è dispiaciuto infondo anche perchè hanno rimediato subito spostando la visuale sul figlio Jack. Se proprio però dovessi scegliere personaggio, scegliere John. Ha proprio l'estetica da ex criminale e da vera leggenda del west, Jack sembra un po' rincoglionito XD e poi non mi garba molto come personaggio.
  3. Purtroppo oggi quasi tutte le varie modalità (deathmatch, bottino, etc...) sono quasi del tutto spopolate. L'unica modalità ad essere abbastanza frequentata è quella libera dove puoi fare quel che ti pare. Ora, non so se è l'online della ps3 ad essere spopolato oppure è in generale il problema. Mi è piaciuto molto l'online anche perchè l'ho provato proprio l'anno stesso in cui è uscito e fidati, ci si divertiva da matti.
  4. Nayloth

    Fable IV

    Spero sia vera la notizia, anche se anni fa lessi che il 3 sarebbe stato l'ultimo della serie A mio parere il migliore rimane il secondo, il 3 ha fatto davvero cagare in quasi tutti i sensi (poche armi, troppo "binariche" le ambientazioni e soprattutto difficile da compiere un finale degno della saga, io ci sono riuscito salendo al trono con circa 12 milioni) L'unica cosa bella del 3 è che anche se commetti crimini non ti spuntano quelle cacchio di corna sulla fronte.
  5. Mi è piaciuto davvero molto e lo giudico il migliore della serie (a differenza del 3, una vera delusione a mio parere). La cosa che mi pecca è che odio quando iniziano a spuntare quelle maledette corna in faccia al personaggio dopo aver commesso abbastanza crimini.
  6. Ho letto che potrebbe uscire nel 2015. Conoscendo la Rockstar, dubito si faccia sfuggire un secondo titolo visto che il primo ha avuto un buon successo sia in singleplayer che in multiplayer. Spero solo che mettano il modo di estrarre le armi come in gta, cioè che le estragga dalle "tasche" (LOL) invece che portarsele appresso imbruttendo così anche il personaggio. Io spero che le voci siano vere perchè è stato un vero successo come capitolo.
  7. Me lo sono fatto regalare da un amico. Diciamo che è abbastanza bello, anche perchè almeno hai qualcuno su cui sfogare la tua cadenza di fuoco invece di far fuori sempre i civili e poi essere ricercato a vita Sì dai, per me è stata una buona pensata
  8. Una delusione in confronto al secondo capitolo, che a mio parere è migliore. E' poco libero il potenziare le armi, le armi di estetica fanno quasi tutte cagare (al secondo erano molto belle e ce n'erano anche di più, qua nemmeno le asce hai!! ) molte cose le sblocchi facendo l'online mentre al 2 se non sbaglio era quasi tutto disponibile senza questi intrallazzi; troppo vincolato, il secondo dava un'atmosfera di più libertà; la storia mi è piaciuta però il finale è stato un po' difficile da completare alla perfezione (al trono ci sono arrivato con circa 12 mln )e poi una volta che sei re non c'è molto più gusto nel proseguire il gioco liberamente semplicemente perchè non vieni più ricercato e poi essendo re non ti dà più quel senso che avevi prima quando era un semplice vagabondo. Per il resto la grafica è buona, le relazioni sembrano abbastanza più verosimili del precedente capitolo ma per me rimane meglio il secondo.
  9. Nayloth

    Watch Dogs

    Mi è piaciuta molto come cosa il fatto di essere un hacker e sfruttare la cosa a tua vantaggio per trovare e far fuori i tuoi nemici. Una cosa però non ho capito: è free roam, cioè posso andarmene in giro per la città come in gta?
  10. Nayloth

    Schiantadraghi .48 Fable 3

    Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto su come trovarla. Ho già aperto il baule nella sala dei trofei e ho trovato l'Ocaduna (non mi piace affatto come arma, in quanto volevo una pistola e ho letto che la Schiantadraghi è meglio) Secondo voi è possibile trovarla nel baule apribile con 50 chiavi d'argento (il baule si trova al castello di bowerstone)??? Grazie!
  11. Nayloth

    Sacred 3

    Sì, l'ho visto su qualche video su Youtube e posso dirti che non è nulla in confronto ai vecchi Sacred. Il migliore resta senza alcun dubbio il primo.
  12. Bah, secondo me Saints Row sta iniziando a diventare una commercialata come Assassins' Creed. Ho auvto la serie dal primo al terzo, e secondo me era meglio se si fermavano proprio al terzo perchè del quarto non mi hanno riferito abbastanza bene...
×
×
  • Crea Nuovo...