Vai al contenuto

Guinness

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SMB Guinness

Guinness's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Guinness

    FIFA 15

    A malincuore noto che la velocità di gioco(corsa giocatori, passaggi) è rimasta invariata. Quindi non hanno migliorato proprio niente.
  2. Guinness

    FIFA 15

    Te stai fulminato. Hai fatto un "discorso" senza senso e hai paragonato la realtà al gioco tra l'altro ahahahah.
  3. Guinness

    FIFA 15

    Perdonami ma ancora più fluido non significa per forza migliore, se è questo che intendevi. In Fifa 08(il migliore), così come in Fifa 14, i giocatori erano meno fluidi ma si muovevano più realisticamente, meno velocemente di questa demo dove sembrano schizzofrenici con tutto il rispetto. Questa porta a dover fare per forza un possesso palla frenetico e irreale. Non si riesce un attimo a gestire il pallone in modo più rilassato. Tra l'altro ho avvertito un ulteriore aumento dell'effetto ping pong nei passaggi rasoterra, peggio del 13.
  4. Guinness

    FIFA 15

    Passo indietro rispetto al 14, anche se è una demo. Si, è vero che non vediamo più i filtranti alti super perfetti e 1 gol di testa al minuto, ma in compenso ora la velocità è aumentata ancora, i giocatori sono tornati ad essere pupazzi senza peso tanto che sembra di controllare pattinatori sul ghiaccio, il possesso palla è peggiorato di molto e i portieri(ma penso sia un problema limitato alla demo) danno molta poca sicurezza sulle respinte. Speriamo ci sia una ridimensionata,anche lieve nel gioco finale, magari anche con l'uscita di patch, perchè così non è assolutamente divertente. Ho la sensazione di giocare ad un gioco arcade.
×
×
  • Crea Nuovo...