Vai al contenuto

SaXb

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SaXb

  1. Io il gioco non l'ho mai giocato. Ho giocato allo 0, al 4 al 5 e al 6. Praticamente, esclusi i primi 2 ho preso i peggiori. xD Non so se il gioco potrà piacermi però.
  2. SaXb

    Remake delle vecchie glorie

    Se esce, se quella cosa esce devo farla mia. Non so come, mi darò alla prostituzione ma sarà mia. :Q___
  3. SaXb

    Games With Gold

    Siamo in 2. Pensa che con quello che mi deve arrivare domani (più quelli che ho già da finire) ne avrò minimo minimo fino a marzo-aprile.
  4. SaXb

    Dying Light

    Sarà mio, poco ma sicuro.
  5. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    Il ritorno dei mostri "HERO". E nel pack ne mettono solo 1...
  6. Heavy Rain su tutto. Al secondo posto c'è Mass Effect e la medaglia di bronzo se la prende sicuramente Hotel Dusk: Room 215
  7. SaXb

    Murdered: Soul Suspect

    Va a finire che lo prendo pure io. Mi tenta troppo.
  8. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    Ho letto ora gli effetti della Super Polimerizzazione: Ca*** che forte. Ma quando dice "Da qualunque terreno al cimitero" significa che potevo usare anche i mostri avversari?
  9. SaXb

    Dead Rising 3

    Lo escludo, mi sembra che le uniche missioni legate allo smartglass non hanno, al loro interno, ne obiettivi ne altro.
  10. SaXb

    TitanFall

    No, non è cross-buy.
  11. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    AlaNera e mostri HERO. Amo quelle carte.
  12. SaXb

    Kalimba

    No no, solo One. Ho cercato e non danno nulla su 360.
  13. SaXb

    Dead Rising 3

    Alcuni di quelli puoi prenderli solo in determinati momenti della trama. Quello nel distaccamento della.. pula (polizia, suppongo) lo prendi nel capitolo in cui, insieme al tizio di colore devi assalire l'avamposto per liberare gli ostaggi. Quello del centro massaggi penso che sia legato alla quest di qualche psicopatico.
  14. SaXb

    Kalimba

    Che figata. *W* Lo prenderò sicuramente.
  15. SaXb

    Dead Rising 3

    Qualcuno ha il DLC Arcade-Remix-Ultra Edition-Ex-Plus-Aplha etc etc...? L'ho preso e se c'è qualcuno con cui giocare ben venga.
  16. SaXb

    Topic x nottambuli....

    Io mi frego perché dormo il pomeriggio. XD Cioè, crollo dopo pranzo e mi sveglio direttamente verso cena. XD
  17. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    S? Cioè, prima erano numeri. Poi divennero numeri "C". (Chaos?) ora, "S". Super? Mh, un modo per rilanciare vecchie carte.
  18. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    I pendulum stanno prendendo sempre più piede, vediamo come si evolverà il gioco con un loro utilizzo sempre maggiore.
  19. SaXb

    Remake delle vecchie glorie

    Era del Dreamcast? (ho guardato su Wikipedia, lo ammetto). Perché io fin da piccolo ho avuto sempre e solo nintendo (dal Snes in poi), mia mamma volendomi tutelare da possibili giochi violenti (tipo Resident Evil, Silent Hill, Dino Crisis etc...) mi comprava solo console nintendo, quindi molti "classici" io non ho potuto vederli se non molti anni più in là.
  20. SaXb

    Remake delle vecchie glorie

    Mai giocato a Shenmue.
  21. SaXb

    White Night

    Siamo in 2. Che poi sarà una fissa mia (probabilmente lo è), ma quando vedo giochi in bianco/nero penso subito a quella gran perla di Sin City. Solo per questo (che poi, sia chiaro, non ha nulla di uguale a Sin City, ma solo il filtro grafico utilizzato) sarà un acquisto obbligatorio per me. Che poi non faccia paura non mi interessa più di tanto, anche il solo saper creare ansia nel giocatore è da considerarsi una forma di "paura". Staremo a vedere.
  22. SaXb

    Topic x nottambuli....

    Oh Yeah! Cioè.. sono le 5. Uno va a dormire poco dopo la mezzanotte per prendere un bioritmo regolare... e viene svegliato brutalmente dal gatto. E ora chi dorme più? D:
  23. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    @Gen: Saranno sgrave ma quante carte ci sono non bannate/limitate etc che possono bloccare l'avversario? Spade Rivelatrici, Annulla Attacco, Capsula di salvataggio obbligatorio, Waboku, Forza riflessa etc...
  24. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    Beh insomma. Il poter evocare un drago Synchro livello 7 o 8 dal tuo extra deck... Drago polvere di stelle, Michael, L'arci fedele della luce... dopo due turni che Synchro evochi così puoi facilmente fare un evocazione XYZ per evocare un bel Cosaccodrago.
×
×
  • Crea Nuovo...