Vai al contenuto

frgreolp1

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

frgreolp1's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi se qualcuno è interessato a fare da tester mi può contattare in privato! Grazie
  2. In che senso?? a cosa ti riferisci?
  3. Si si ho capito il discorso che fai...e quindi pensi che magari i vari gamers potrebbe utilizzarlo molto di più in questo modo...cioè affiancandolo al pad che facendo uso singolarmente A cosa ti riferisci? Cmq ragazzi se volete avere aggiornamenti o darci qualsiasi consiglio potete registrarvi al nostro sito http://youandwees.com/ Alla fine della pagina trovete lo spazio per inserire la vostra mail in modo da ricevere tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo. Inoltre potete mandarci sempre via mail qualsiasi consiglio di ogni genere!!
  4. Si in effetti ci avevo già pensato....tu quindi diresti più giochi come WOW? una combinazione di tasti può essere mappata nel movimento delle dita Altri giochi che ti vengono in mente?
  5. Ti ringrazio per l informazione riguardo i protocolli delle console, non ci avevo pensato. Si in effetti tra un po proveremo a lanciare una campagna di crowdfunding e sto cercando di capire meglio se alle persone piacerebbe utilizzare un modulo del genere per giocare o per comandare altri dispositivi elettronici. Potete aiutarmi? Voi lo utilizzereste? Se si, in quali giochi e come vi piacerebbe usarlo? Altrimenti perchè no? Grazie
  6. :lol: tu useresti una cosa del genere? Io l ho pensato inizialmente per COD...potrebbe funzionare anche con altri?
  7. Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche consiglio a riguardo di un bracciale da utilizzare con i videogiochi. Mentre giocavo a COD mi è venuto in mente che mi sarebbe piaciuto giocare in modo diverso...più reale. Più precisamente stavo pensando di fare un bracciale che mi permetta di comandare le varie console, utilizzando il bluetooth, tramite il gesto delle dita. Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...