Vai al contenuto

David1983

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MaxGainer

David1983's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. David1983

    Blood Bowl 2

    Scusate ragazzi...sto giocando la lega in solitario ma anke a voi da problemi con un bug nei salvataggi?sono fermo alla 6 partita nella bronze division della old world cup...le altre partite ke faccio nn me le salva...penso proprio sia un bug...qualcuno con lo stesso problema?grazie
  2. Ho letto sulla pagina facebook dragon ball xenoverse italia ke nel prossimo dlc ci saranno come personaggi giocabili,mira,towa e il nuovo freezer...se fosse vero sarebbe una figata!!!!!! Ho letto sulla pagina facebook dragon ball xenoverse italia ke nel prossimo dlc ci saranno come personaggi giocabili,mira,towa e il nuovo freezer...se fosse vero sarebbe una figata!!!!!! Scusate il doppio post...ma mi si era impallato il telefonino:-)
  3. HaloMyLove,ank io ho lo stesso problema...ho letto su altri forum la medesima cosa anke per il season pass della play4...sembra come se in realtà nn l avessero ancora rilasciato...mah!
  4. Ragazzi scusate...qualcuno di voi ha acquistato il season pass?
  5. David1983

    Lords of the Fallen

    Scusate ragazzi...io ho appena ucciso il primo lord e ora devo cercare kaslo...proseguo x le stanze ma arrivo ad una porta e mi dice ke si sta ancora installando il gioco e ke devo attendere x poter continuare...ma io l ho gia installato tutto il gioco fin dall inizio...cosa devo fare?a qualcuno è successo?forse è un bug? Dimenticavo...l installazione sembra come bloccata,nn si muove
  6. David1983

    Lords of the Fallen

    Una domanda...ma quanto avete impiegato a scaricare la patch iniziale?
  7. David1983

    Lords of the Fallen

    Scusate,ma io è da stamattina ke sto scaricando la patch del day one di 5gb...ma è normale ke impieghi cosi tanto?il gioco,che pesa lo stesso,l ho scaricato in men ke nn si dica!!!!
  8. David1983

    The Evil Within

    Shen8888 grazie mille x il consiglio...ora funziona:-)
  9. David1983

    The Evil Within

    Ma tutti gli altri giochi funzionano tranquillamente...xke? E perdona l ignoranza come si pulisce la cache?
  10. David1983

    The Evil Within

    Ciao a tutti,mi chiamo david e sono nuovo in questo forum...ho un problema con evil within...mi si blocca sempre nella schermata iniziale...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ho anke cambiato il gioco con uno nuovo visto ke avevo la garanzia ma la situazione nn cambia...nn funziona...mi chiedo...qualcun altro ha avuto questo problema???come l ha risolto???premetto ke x qualke giorno dopo averlo comperato al day one,ci ho giocato senza problemi ero arrivato al capitolo 3...poi ho giocato ad altro x qualke giorno e quando sono andato a rimetterlo prima mi è partito normalmente ma senza l audio,cosi sono uscito,l ho fatto ripartire e da quel momento si blocca sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...