Vai al contenuto

maestro

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maestro

  1. maestro

    Neverwinter

    scusate qualcuno che sta giocando sull xbox one a neverwinter e che conosce il gioco anche su pc sa perche tra le razze scaricabili dai pacchetti sul mercato zen del gioco manca elfo della luna mentre ci sta il dragonide e il rinnegato?come mai rispetto alla versione pc non è possibile scaricare tramite dlc questa razza visto che sul pc è disponibile?qualcuno lo sa?
  2. Possibile che nessuno mi sa spiegare quando ci si specializza ?sto a livello 12 e dopo e mi trovo a Skyhold e ad ora ancora non mi fa specializzare come mai? In che occasione posso scegliere la specializzazione per il mio mago tra le tre disponibili che se non erro sono cavaliere arcano o qualcosa del genere ,negromante e mago esoterico .Per piacere datemi una risposta e non mi dite vai avanti con la storia ditemi preciso quando succede non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato o di non aver fatto una missione e averle saltate
  3. può specializzarsi solo il protagonista o anche gli altri compagni del party
  4. Qualcuno sa con certezza a che livello ci si specializza? Io sto al liv 11 e per ora ancora niente chi si è specializzato me lo può dire grazie
  5. Scusate avrei qualche domanda da fare chi élite così gentile da rispondermi?ho sbloccato tramite le missioni in remote sul tavolo da guerra l'unico no di palude qualcuno sa come si fa ad usare non so dove devo andare ,perché se chiamo la cavalcatura mi compare solo il mio cavallo,e seconda domanda dove si trova il destriero corazzati e l balla rosso dovrebbe essere un cervo grande grazie Volevo scrivere unicorno di palude scusate
  6. Per chi ha la deluxe edition come me dove si prende il cervo rosso e il cavallo corazzato?
  7. Salve a tutti qualcuno mi sà dire in che consiste la specializzazione rift mage che in italiano dovrebbe essere mago esoterico o dell oblio ,vorrei sapere nel dettaglio che magie fa e se è più votato all attacco o al supporto grazie per chi volesse gentilmente spiegarmelo .
  8. Qualcuno mi sa dire nel dettaglio la specializzazione rift mage per il mago di cosa si tratta che magie fa è forte di cosa si tratta?
  9. Quando esce la recensione di dragon age inquisition su mondoxbox ? Su altri siti già è uscita mancate solo voi di mondoxbox .
  10. Quando esce la recensione di dragon age inquisition su mondoxbox ?
  11. maestro

    Lords of the Fallen

    Scusate ma a cosa servono i teschi?secondo ho delle armi con uno slot vuoto come se ci volessero delle gemme incastonate o non so cosa dove li trovo e come le metto all interno delle armi ?il fabbro dove lo si incontra ?la trama mi porta da lui o può essere che me lo sono perso?
  12. maestro

    Lords of the Fallen

    Grazie per la risposta .Speriamo domani esca questa recensione visto che è rimasto solo mondoxbox a doverla recensire, gli altri siti hanno già recensito il gioco una settimana fa sia per ps4 che per pc e io avendo Xbox One mi fido solo di mondoxbox essendo un sito specifico per questa console spero di non dover ancora aspettare troppo a lungo .
  13. maestro

    Lords of the Fallen

    Salve ho delle domande da farvi chi è cosi gentile da rispondere?si sa quando esce la recensione di lords of fallen su mondoxbox ? 2)ma la patch che è uscita al day one di questo gioco ha risolto i bug dei salvataggi corrotti,barriere impenetrabile dei boss,bug audio e chi più ne ha più ne metta? 3)è ben fatto il gioco sia graficamente che come gamplay ,diverte? 4)è davvero così proibitivo la difficoltà o con il livellamento si va avanti senza eccessivi problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...