Vai al contenuto

MirKo87

Utenti
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

MirKo87 ha vinto la giornata in 23 Gennaio 2017

MirKo87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su MirKo87

  • Compleanno 05/23/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

MirKo87's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. Anche se non ho trovato nulla di specifico mi sono informato e sembra che il supporto dolby atmos è scalabile. Cioe se riceve segnale atmos riproduce chiaramente in atmos se arriva segnale dolby digital riprodurrà questo ultimo formato.
  2. Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos . Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro? Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x . Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 . Sapete aiutarmi? Grazie mille.
  3. Allora ragazzi ho fatto delle prove. Praticamente lasciando la console accesa e lanciando un download la velocita media e di circa 3 mbts con momenti di stallo questo con una adsl 20 mega Fastweb. Non se per chi a fibra cambia qualcosa in termini di download ma un mio amico che ha sempre Fastweb fibra mi ha confermato che al massimo scarica in media anche lui a quella velocità e che si sono momenti in qui e tutto fermo. La situazione cambia se lascio la console in modalità avvio veloce. Perché spengendo la console e lasciandola in modalità veloce attiva il download e molto piu veloce. 8 giga in circa un ora .
  4. Non c’è niente da fare bisogno scaricare la notte. La mattina è praticamente impossibile.
  5. Va bene qui nel forum tanto ho le notifiche attive. Il fatto che sulla ps4 pro c’è un lieve rallentamento ma comunque si riesce ad effettuare un download. Prova a contattare Fastweb anche te. Avvolte si ha la fortuna di trovare un operatore più capace. Ps a fine generazione ancora non ho capito perché se l xbox rileva un aggiornamento di un gioco non ti ci fa giocare . Su ps4 almeno blocca le funzionalità online ma ti fa giocare anche in aggiornamento in corso. Appena finito doom proverò anche questo. Grazie mille.
  6. Stessa mia identica situazione. Fastweb dice che per loro e tutto ok. Da 2 giorni però non ho verificato perché ho istallato doom e so che ci sono circa 8 gb da scaricare di aggiornamento. Se vado on line e la console pesca l aggiornamento mi blocca il gioco.
  7. Ciao, abbiamo lo stesso problema con l'xbox, possiamo parlarne meglio? non so, telegram o instagram

  8. Da me ancora nessuna novità e situazione invariata . Vado avanti con l hotspot. Provincia di Roma.
  9. Bene ieri non sono mai riuscito a prendere la linea ne con ms e Fastweb
  10. Si stessa cosa, appena provato anche io. Anche la Dashboard è perfetta. L importante per me è sapere che qualche giorno fa andava bene. Siamo anche in un momento particolare magari quando tutta questa brutta storia sara finita risolveranno.
  11. Bug o non bug delle statistiche il fatto sta che non scarica nulla e se scarica va velocita inferiori ad un mega. Ho impostato anche i dns di Google ma nulla. Ho provato nuovamente a fare l hot spot con il telefono anche se dentro casa la rete non benissimo e scarica a 20mega. Infatti sono riusciro a terminare l aggiornamento di gow pes e sw così almeno riesco giocare per un po’.
  12. Il fatto che prima qundo avevo tim non avevo questo problema. E non ho mai utilizzato il disco esterno. Il discorno che la velocità di download non si può neanche considerare altalenante. Non scarica neanche ad un mega. Anche un mio amico questa pomeriggio lo stesso problema velocità di download praticamente azzerata.
  13. Ciao e grasie per le risposte. Avevo pensato ad un problema di server ms ma collegandolo all hotspot del telefono la connessione era ok. Poi i miei amici erano on line senza problemi in quel momento. Comunque si sono passato da tim a Fastweb ma già da qualche giorno e tutti gli altri dispositivi non hanmo problemi. Il nat è ok
  14. Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho attivato la linea Fastweb a casa. Purtroppo sempre adsl e non fibra per problemi tecnci. Mi hanno consegnato il modem fastgate dove ho tutti i dispositivi di casa collegati tramite wifi, 2 iphone ,ipad ,mac ,pc ,tv ,skq q ,ps4 pro e xbox x. Tutto funziona alle perfezione e tutti i dispositivi con con lo Speedtest mi danno come velocità 17mega. Tutti tranne la xbox x ,che proprio non va ,la connessione di download e praticamente assente e per fare l aggiornamento e stata un odissea. Ho provato tutto quello che potevo fare , aprire le porte sul modem mettere l indirizzo ip in dmz attivare e disattivare il wifi in 5 ghz del modem e collegare l xbox alla rete ospisti del modem ma niente, proprio non va. Se attivo poi l hotspot dal telefono la connessione in wifi non da problemi. Quindi questo mi fa escludere un problema alla scheda wifi alla console. L ultima prova che mi rimane da fare è collegare la xbox con il cavo di rete ma purtroppo non ho un cavo abbastanza lungo. Come posso risolvere il problema? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...