Vai al contenuto

III SIRLIUK III

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    III SIRLIUK III

III SIRLIUK III's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. II DR4CO II e un nabbo quello che sa glie lo insegnato io :P :lol: pure il nik mi ha copiato hihihihihi :P
  2. si pero non mi sembra sia cambiato granchè, 3 partite, una co na scoreggia me amazzavano, la seconda scattava, e la terza siamo rimasti in 4 contro 1
  3. ho letto male allora? e vabbe me so appena alzato
  4. aggiornamento di 10,2 gb e che sara?? auguri auguri.
  5. ecco mo se piantato nella ricerca a volte sembra la ricerca di MCC che resti li ore per poi vedere il messaggio si e verificato......... :bang:
  6. vabbe essere pessimisti ma ..... be dopo la MCC e anche normale comuq dai anche a me ieri sera e successo di dover fare una salita 6 volte prima di arrivare su, ma nel complesso ...... vabbe dai portiamo pazzienza in un anno di tempo ne hanno per sistemarlo al massimo ritorneremo tutti ha giocare a titanfall io appena acceso trovato subito una partita ed è andata anche bene senza problemi.
  7. si ma ce una configurazione unica per mancini, che non e il massimo la gomitata su dorsali non riesco quasi mai a darla abituato con la gomitata in b pero purtroppo con la modalità fuoco a sinistra ce solo il mancino base uff speriamo che all'uscita ci siano modalità che mi si addicano. o dovro cercar un pad da mancini se esistera.
  8. ecco a voi la schiappa se volete far punti giocate contro di me che tanto il pavimento e la mia metà , tanto moro sempre porca paletta comuq a me ieri sera di lag poco nulla confermo che anche a me in gruppo non andava, faceva finta di partire poi disconessi, oggi apparte appena entrato non voleva connettersi ho fatto due partite tutto bene niente lag. unica pecca per me sono i tasti, sono mancino e le configurazioni che ci sono fanno pietà capisco che è un problema mio ma caspita mica saro solo io l'unico mancino che gioca ad halo
  9. prima partita dopo l'ennesima pacth, trovata praticamente subito su massacro, 5 vs 5 (da non credere ) si sceglie la mappa the guardian H3, si resta 5 vs 4 vabbe comuq non cè stato lag partita equilibrata e senza nulla di strano, mo vediamo il proseguo. eccala 2 partita su h1 5 minuti di attesa 5 vs 5 e poi lag eccala 2 partita su h1 5 minuti di attesa 5 vs 5 e poi lag questa poi..... ero in sala d'attesa che scrivevo qui, mi e partita la ricerca da sola senza che cliccassi nulla bhe dico azz... 4 vs 4 ............ partita interotta e mi dice pure game over andiamo bene
  10. tranquillo allora è tutto normale :bang:
  11. sembra sia migliorata un po la ricerca forse anche se me le ha trovate quasi subito su massacro, H2A e halo 3 mentre le altre nada come prima, su massacro lag spaventoso e alla fine ho pure dovuto riavviare perchè si è piantato in sala d'attesa, su H2A lag e naturalmente ad host il quale immortale ha fatto 34 uccisioni, quello che sembrerebbe andar meglio par sia H3 sia in ricerca e lag nn ne ho visto. le altre modalità dopo 5 minuti non mi aveva trovato ancora nulla.
  12. mica gli do i soldi col bagg o col lagg io, anzi in anticipo in molti li hanno pagati e in ogni caso non li hanno tribolati come stiamo facendo noi co sto gioco deriso anche da chi fan di destiny (ed è tutto dire), le campagne negli halo precedenti erano perfette o quasi senza bag, e il multi ... be si giocava bene, adesso???? quasi quasi me riprendo la 360 e ci gioco li
  13. Un altra cosa, ogni volta che metto halo, e mi trovo nel menù principale, mi da in basso a destra la notifica di gioco, che ho sbloccato 2 nuovi filmati(Questo ogni volta che metto il gioco) non capisco come vedere questi filmati in modo da togliere queste notifiche fastidiose. Anchio ho le stesse notifiche che rompono e non riesco a trovar come toglierle, consigli??? :bang:
  14. 3 partite in 2 ore, la prima su cella frigorifera, se rimanevo a terra era meglio sempro morto la seconda su the pit loro 5 noi 4 inzio partita loro 3 noi tre due di loro fermi 19 uccisioni 10 di fila non mi capitera piu na cosa cosi. la 3 su una mappa di anniversari big team ma non si dovrebbe essere 6 vs 6??? eravamo in 8 contro 8, 10 secondi dalla fine tutto bloccato partita a monte, ma vaaaaa :bang:
  15. salve sono nuovo del forum. ma vi leggo da un po, stessa cosa per me partite trovate ma ingiocabili, sono una schiappa lo so lo ero anche sulla 360 ma qualcuno lo uccidevo, qua manco riesco ad inquadrarli nn so se sia un problema di sensibilità che ho messo ad 1, ho un problema di pad ho forse propio di gioco, comuq sta patc non ha risolto nulla me sa se non illuderti di trovar una partita piu velocemente.
×
×
  • Crea Nuovo...