Vai al contenuto

Raf_amo

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Raf_amo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Raf_amo

    Garanzia Gamestop Germania

    Salve, nel novembre 2014 mia moglie decise di ragalarmi una bella Xbox One per il mio compleanno ( :D ) in Germania da Gamestop prolungando la garanzia per 24 mesi. Dato che ora ritorniamo in Italia per sempre, è valida la garanzia fatta da Gamestop tedesco in Italia?
  2. Raf_amo

    Problema Download Giochi

    Capisco cosa intendi, ma il download rimane impallato proprio su 45%, 67% e 99%. Ho aspettato un'oretta prima di spegnere la console, ma niente, il download non voleva proprio ripartire.
  3. Raf_amo

    Problema Download Giochi

    si però solo spegnendo riparte il download
  4. Raf_amo

    Problema Download Giochi

    Salve, ieri ho scaricato Tomb Raider ma il download non è stato lineare, mi spiego meglio (premetto che ho lasciato l'xbox accesa). La prima volta si è bloccato al 45% (senza errore senza niente, rimane fermo sulla percentuale), spegnendo e riaccendendo la console è ripartito il download, la seconda volta al 75% e la terza volta al 99%. Pensavo fosse un problema di gioco o momentaneo, invece stamattina scaricando la versione di prova di Fifa 16 stesso problema. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
  5. Raf_amo

    Viaggiare con xbox

    ragazzi tutto è andato bene, nessun controllo speciale , ho detto solo che avevo una console nel bagaglio a mano. Viaggiare con L'Xbox?? Si può xD
  6. Raf_amo

    EA hub access

    secondo me ci sono anche buone probabilità di trovare Titanfall in Vault
  7. Raf_amo

    Viaggiare con xbox

    Ho mendato una email alla compagnia aerea, vediamo cosa mi dicono....
  8. Raf_amo

    Viaggiare con xbox

    penso che la metterò nel bagaglio a mano con tutto lo scatolo (se c'entra xD) e provo a farla passare, se vorranno fare dei controlli, che facciano pure, non ho niente da nascondere xD
  9. Raf_amo

    Viaggiare con xbox

    Il problema è che io passo sotto al Metal Detector dopo aver consegnato il bagaglio da stiva...
  10. Raf_amo

    Viaggiare con xbox

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi mi presento. Mi chiamo Raffaele, ho 24 anni e vivo in Germania (sono italiano, per motivi lavorativi vivo qui). Volevo farvi una domanda, sabato parto per passare il capodanno in Italia e vorrei portare con me la mia xbox one, ma ho un dubbio....secondo voi la posso portare nel bagaglio a mano o in aeroporto fanno problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...