Vai al contenuto

Splinter

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Splinter's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Eh, ora non ci allarghiamo.... Anche se parliamo di sogni&speranze e quindi hai ragione. A me basta che esca (anche col doppiaggio JAP e sub ENG)...basta che esca, mannaggia!
  2. Si, anch'io lo reputo un capolavoro immenso (specie il secondo). Davvero incredibile che, tra un oceano di remake/remastered, non abbiano ancora proposto questa saga storica. Anche perché sono stufo di tirar su e giù dalla cantina il Dreamcast (+ TV catodico) ogni volta che mi vien voglia di rigiocarlo...
  3. Presumo tu dica cosi perché non hai avuto particolari soddisfazioni dalle risposte. Dai Zione Phil...e finanziamolo sto povero Yu Suzuki.
  4. Mi "accontenterei" di (i primi che mi vengono in mente): - Shenmue 1 & 2 - Turrican (forse in sviluppo dai Black Forest, quelli di Giana Sisters: Twisted Dreams) - Quantum Redshift - Voodoo Vince
  5. Splinter

    ID@Xbox

    Blood Bowl 2 mio prima di subito. Aspetto anche questo: P.S.: Come faccio ad inserire i video UTube?
  6. Mi auguro che, nel frattempo, Uncle Phil stia fornendo tutte le risorse e le monete d'oro possibili agli Undead Labs per il sequel.
  7. Lo spero davvero per chi non conosce un po' l'inglese, perché TWD è davvero una intensa esperienza videoludica.
  8. Temo che possiamo scordarci un update che aggiunga i sub ITA....
  9. Si, soprattutto a quel prezzo. Il gioco è uno stealth godibile e ordinario. Oltre che piuttosto impegnativo (se lo si gioca a difficoltà alta e con un approccio DAVVERO stealth senza attivare allarmi, uccidere come un pazzo, sfruttando tutte le interazioni con l'ambiente). Buona atmosfera, personaggio irresistibile (soprattutto per chi ha già apprezzato Of Orcs and Men, titolo per me molto sottovalutato). Dignitosa la grafica (davvero un buon compromesso tra dettaglio, fluidità, definizione), superlativo il Chara Design del protagonista, buon art design generale.
  10. Nonostante un inizio traumatico (TROPPO abituato ad Halo 1,2,3), alla fine questa Beta mi ha appassionato. Modalità massacro, fondamentalmente. Adoro l'alchimia che fonde in modo, per me eccellente, tradizione e innovazione. Quando comincio a giocare entro sempre in quel dannato circolo vizioso "ancora una e poi smetto", come ai tempi del Team Slayer di Halo 3. Matchmaking veloce (se gioco da solo. In gruppo è lento, invece) e lag praticamente assente nella maggior parte dei match. 343, ti comprerò la ubermegaedition sulla fiducia. Non deludermi questa volta.
  11. Uno dei pochi titoli "riciclati" dalla scorsa gen che acquisterò più che volentieri. Non solo perché il gioco di per sé lo trovai eccezionale su X360 (forse lo Zombie Game che più mi ha colpito a livello di gameplay e meccaniche), ma uno dei giochi della scorsa gen che, effettivamente, avrebbe meritato una maggior cura e "limatura" a livello tecnico. Mio subito. Gli Undead Labs lo meritano. In attesa di news a proposito di Class 4/SoD 2.
  12. Sto giocando in questi giorni alla Season 2 (approfittando del Deal). Sceneggiatura e dialoghi sempre molto curati e intensi: ottimo lavoro. Aspetto di finirlo per giudicare se è ai livelli (altissimi) della Season 1. ONLY ENG, per chi lo chiedeva. Almeno finora. Peccato perché in effetti chi non mastica un po' di inglese (e pure velocemente, dato che il tempo per decidere la risposta è limitato) troverà non poche difficoltà (per non dire che lo mollerà dopo poco).
  13. Splinter

    Dying Light

    Intanto grazie a Hulong per "l'enciclopedico riassunto" delle varie feature. Da grande appassionato di Dead Island (e, in misura minore, Riptide) e Mirror's Edge, aspetto questo Dying Light con MOLTO gusto.
×
×
  • Crea Nuovo...