Vai al contenuto

muttley

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su muttley

  • Compleanno 11/18/1975

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lordmuttl3y

muttley's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Io da need for speed mi faccio sempre "fregare", mi fa lo stesso effetto di Assassin's Creed...mi prometto sempre...a questo giro niente day one e poi lo compro. Tra poco lo provo per qualche ora, spero ci sia qualcuno che l'ha preso come me al day one per scambiarsi qualche parere! Questo mi pare molto cinematografico e potrebbe piacermi...incrocio le dita!
  2. Io ho provato molto rapidamente F1 2017 e sia su televisore 4K che su monitor Full HD è stupendo. Fluido e veramente nitido...ovviamente in 4K rende tantissimo ma credo sia anche per via dei 55 pollici che regalano una certa immersività, questo l'ho notato anche con Forza 7 quando si guida dall'abitacolo. Siamo ovviamente spanne sopra la sorellina minore xbox one s ed è giusto cosi vista la differenza di prezzo. Unica cosa ai box visuale abitacolo se giri rapidamente la visuale a destra e sinistra si nota del tearing mentre se lo si fa lentamente tutto ok. In pista invece nulla tutto veramente perfetto. Bene bene sono contento Wemarcus, finalmente! Ottimo Dani81 felice anche per te! La famiglia di X-men si allarga sempre di più, e brava la divisione Xbox di Microsoft!
  3. Si può fare streaming direttamente anche su twich. In questo caso va lanciato il gioco e poi aperta l'applicazione twitch che presenterà anche l'opzione trasmetti. Sicuramente Mixer come applicazione per le trasmissioni live è più integrata nell'ecosistema xbox. Ho testato anche il software di acquisizione e con hd esterno dedicato (non quello per eventuali giochi) si riescono a registrare filmati fino a 60 minuti come promesso, volendo anche in 4k (ma le dimensioni di un file di qualche minuto mi hanno fatto capire che 1080p sia la scelta migliore) Se l'oled rende cosi bene ripreso da una telecamera e riguardato da un video su youtube non oso immaginare la gioia per gli occhi dal vivo.
  4. ah scusami Wemarcus non sapevo della prenotazione del 21 Agosto, pazienza messa a dura prova posso comprendere
  5. So che può essere poco consolante, anche io prima di avere la mia controllavo continuamente lo stato della spedizione, fidati che tutta l'attesa vale il momento in cui te la consegneranno, l'aprirai, la collegherai, l'aggiornerai e poi avvierai il primo gioco. Nel mio caso è stato Assassin's Creed Origins, e appena ho potuto utilizzare il pad...ehm come te lo spiego...mi sentivo un bambino che a Natale aveva ricevuto i lego che tanto desiderava invece di sciarpa berretto e guanti. Come in molti hanno già detto questa è una gran console e vale tutta l'attesa dal giorno dell'annuncio al giorno della consegna effettiva.
  6. Grazie per aver condiviso tutto Old Gamer, ho ordinato box e stesso modello di disco fisso. Credo sia l'add-on migliore che si possa fare alla console.
  7. Mi accodo! Speriamo solo che mi arrivi oggi, mi è arrivata mail di conferma spedizione a mezzanotte passata...se non sarà per oggi spero almeno domani. Spero anche qualche sorpresa sui deals with gold ma mi sa che è chidere troppo. Mi raccomando riservate 10 minuti per scrivere qualche riga sulle vostre prime impressioni, che sono curiosissimo. :-)
  8. Condivido tutto Old Gamer e spero veramente e auguro a Microsoft che questa console lasci il segno in modo positivo come aveva fatto xbox 360. Ho prenotato la X Project Scorpio Edition il 21 Agosto su Amazon e questi giorni è un continuo controllare se arriva il messaggio sms con l'addebito sulla carta di credito, mai stato cosi impaziente per un ordine fatto online! Spero questa sera / notte arrivi l'addebito cosi significherebbe che domani viene spedita e salvo poi problemi con il corriere verrebbe rispettato il day one della console che attendo di più dopo la presentazione. Per chi ha ordinato da Gamestop nei negozi fisici, secondo me se succede come per PS4 Pro, alcuni punti vendita domani nel pomeriggio iniziano a chiamare per agevolare le consegne ed evitare file alle casse. Dai che ci siamo, è passato il week end più lungo del 2017!
  9. muttley

    Destiny 2

    Ciao bigklo, mi unisco volentieri...in fatto di maturità io vado per i 42 anni, sono troppo maturo?!?! Devi solo spiegarmi come trovo il clan, se posso ti mando anche la richiesta per aggiungerti su xbox live! Fammi sapere! Io per ora sono ancora all'inizio però, devo ancora finire la campagna, sono appena approdato su Titano. Il gioco è meraviglioso, chissà poi in compagnia e in amicia quanto ci si diverte!
  10. muttley

    Destiny 2

    Comprato anche io ragazzi! Il primo l'avevo giocato praticamente da solo e quindi mi sono perso buona parte del divertimento. Questo vorrei giocarmelo come si deve ed in compagnia, che dite se creiamo un post sul forum dove aggiungiamo i nostri gamertag e le disponibilità orarie per giocare insieme? Parlando del gioco, ho giusto fatto il prologo della campagna e mi sta piacendo veramente tanto. Questo weekend tempo permettendo la continuerò per dare ulteriori pareri.
  11. muttley

    Assassin's Creed Unity

    Ciao Marmuel, mi sono trovato anche io nella tua stessa situazione. Ho dovuto finire la prima missione di Dead Kings, completata questa, sulla mappa (zona Mulino a vento) è apparsa una icona viaggi rapidi con una P (penso stia per Parigi) e se la selezioni ti permette di tornare ai contenuti principali di Unity e riprendere la storyline principale.
×
×
  • Crea Nuovo...