Vai al contenuto

Mr Pata

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr Pata

  1. Ragazzi, vorrei prendere le Aukey gh-s5 qualcuno sà se sono compatibili con una Xbox One S ? Su amazon c'è scritto da titolo PS4 e Xbox One ma vedendo solo il cavo USB-a non sono poi cosi pienamente convinto... La Xbox non accetta solo ingresso jack ? https://www.amazon.it/AUKEY-Cuffia-Headset-Headphone-Surround/dp/B073XKGG1N/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524487597&sr=8-1&keywords=aukey+gh-s5
  2. Dato di fatto che ormai ad oggi hanno praticamente chiuso ogni "falla" per l'acquisto da store esteri, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza del sistema VPN + CC(virtuale) creabile da tanti siti che propongono questo servizio, in modo tale da eludere la provenienza della carta ITALIANA e continuare ad acquistare nel modo più diretto e conveniente possibile.
  3. Mr Pata

    Acqusto traminte VPN

    Ragazzi quindi acquisto con VPN e carta (Revolut) dallo store estero funziona o non funziona ? Altrimenti non mi ci metto nemmeno... Ho trovato un aggiornamento in merito, se qualcuno piu afferrato di me in inglese ed informatica riesce a capire bene il meccanismo sarei grato. http://www.hotukdeals.com/misc/xbox-one-buying-from-other-regions-without-a-vpn-virtual-private-network-2452608
  4. Mr Pata

    Xbox One S

    Al mio gs di zona mi han detto di prenotare la Xbox one s in line con ritiro presso il loro shop a prezzo pieno, poi al momento del ritiro mi scala la valutazione dei 200euro.
  5. Sono un fan della saga dynasty
  6. Nemmeno sub ita ? Di solito la koei subba :/
  7. Cioè se lo prendo in Russia non me lo converte in ita come sempre in base al settaggio della console?
  8. In digital in che paese conviene ?
  9. Scusate ragazzi per capire bene: Mediaworld: preorder ritirando un usato (presente in loro lista) con relativa giunta da loro pre imposta. Uniero invece che metodologia adopta ? Perché non ho trovato Info sul sito principale a riguardo.
  10. ragazzi su quale sito mi consigliate, ad oggi, l'annuale Gold del live ?
  11. se vuoi lo vendo io ancora imballato se interessato vai di PM
  12. scusa l'OT ma per caso quel tv ha anche il 3d ?
  13. sconto applicabile con spesa minima di 100euro
  14. veramente peccato per un amante come me del retro
  15. Qualcuno sà se è possibile emulare o scaricare qualche player che faccia al caso mio per xbox one? Oppure sono disponibili solo i giochini singolarmente nell'arcade ?
  16. grazie mille lo faccio subito! In ogni caso vorrei ampliare i numeri dei controller, dove trovo il pad originale al prezzo più conveniente secondo voi?
  17. stesso problema, mi fai sapere gentilmente anche a me cosa ti dicono. Grazie
  18. questo mageggio di portare un un gioco usato in permuta beneficando di sconti sul nuovo prenotato funziona solo al Mediaworld o anche su altre grandi catene, perché mi pare che adotti una stessa politica anche Uniero (ex Marcopolo) o mi sbaglio ?
  19. Mr Pata

    router fritz box per xbox one

    Grazie tante ! Ma alla fine ho risolto tutto impostando l'ip locale della One nella DMZ del router
  20. Mr Pata

    router fritz box per xbox one

    più' che altro mi farei due domande sul perché funzioni meglio quello da 18 euro comunque prendo la palla al balzo per chiedervi che configurazione router si fa di solito per xbox live ? c'è una guida su questo forum da qualche parte ?
  21. Mr Pata

    EA hub access

    NBA Live 15 è indietro anni luce dall'antagonista 2K15 ma per chi non interessa la simulazione e considerando che è anche gratis ci si può fare anche un pensierino.
  22. Il problema è che GameStop se avesse adottato una politica di vendita onesta verso il proprio pubblico poteva veramente fare la differenza, non hanno praticamente concorrenza sul retail e nei videogiochi in generale. Poi per me è una questione di principio anche se capitassero offerte ogni morte di papa vantaggiose i miei soldi non li darò mai a certa gente.
  23. purtroppo?! catene succhiasoldi e truffatrici come questa devono sparire benvenga il dd a questo punto.
×
×
  • Crea Nuovo...